Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato

Anch io l ho presa km 0 con 22 km effettivi Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

...appunto..era nuova!

Inviato

in che senso non c'è differenza andre?

molte km 0 hanno effettivamente 0 km...

Nel senso che di base anche la km0 è un'usato. Solo che ha delle peculiarità che la fanno diventare km0 (primo proprietario il conce, meno di 100km).

In parole povere per il mercato esistono nuove e usate, le altre sono solo modi diversi per definire una delle 2 categorie.

Per fare un esempio pratico/matematico, ci sono 2 insiemi: nuove e usate. Le km0 sono solo un sottoinsieme delle usate, non un'altro insieme.

Inviato

Si ma comunque comprando una km0 si ha una macchina "nuova", nel senso che nn l'ha usata nessuno, a differenza di una usata da un privato..

Inviato

probabilmente è una domanda idiota... ma sarebbe possibile montargli la panca dietro?

Inviato

Secondo me possibile si, ma non sarebbe omologata.. credo..

ah si, mi sa che hai ragione per l'omologazione! :post-8-1120395257:

Inviato

A me la GP non piace proprio..

Fuori ha solo delle pecette di colori discutibili a partire dal grigio topo di fondo.

Dentro è bella ma ridicola con i due posti.

Se ci fosse con la meccanica GP e l'estetica JCW, sarebbe invitante... In my humble opinion, of course!

Inviato

Sta tutto nel fatto che è una serie limitata, e bisogna farsela piacere cosi comè.!!

Poi con quei cash preferirei pure io prendere una jcw normale full optional piuttosto che una gp..

Modificato da Alexandre.J

Inviato

Tipo questa.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230809521&cd=635012752550000000&asrc=st|fs

In ogni caso alla fine tra km0 e usata non credo ci sia differenza sostanziale, la km0 alla fine è pur sempre un usato.

Inviato
  • Autore

si ma per le km zero....non si perde sempre l'iva? oppure solo per l'usato effettivo si perde l'iva?

Inviato

probabilmente è una domanda idiota... ma sarebbe possibile montargli la panca dietro?

Vedendo gli ingombri forse, ma mi pare non hai l'attacco per lo schienale, e avresti la barra in mezzo.

si ma per le km zero....non si perde sempre l'iva? oppure solo per l'usato effettivo si perde l'iva?

http://www.interpreta.it/documenti/ulisse/2009_05_giugno/0609_02_fisco_iva_come_fatturare_le_auto_usate.pdf

Anche se non ci ho capito gran che.

Inviato

Vedendo gli ingombri forse, ma mi pare non hai l'attacco per lo schienale, e avresti la barra in mezzo.

e non si può levare la barra?

Inviato

Non so come è fissata. Che poi dai, è la sua caratteristica, e la vuoi togliere?

be la metterei dietro i sedili... come han fatto luka e gli altri...

lo farei tranquillamente se potessi aggiungerci la panca dietro!

Inviato

be la metterei dietro i sedili... come han fatto luka e gli altri...

lo farei tranquillamente se potessi aggiungerci la panca dietro!

Ma è diversa dalla loro. A questo punto si fa prima a prendersi una jcw.

Inviato

be la metterei dietro i sedili... come han fatto luka e gli altri... lo farei tranquillamente se potessi aggiungerci la panca dietro!
Inviato

Ma è diversa dalla loro. A questo punto si fa prima a prendersi una jcw.

be' ma solo quella toglierei... :closedeyes:

solo per avere sti benedetti 4 posti...

Ragazzi ma conviene imbastardire un'auto che esci 2 posti secchi? Io non lo farei. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

imbastardirla?!?!? io vorrei solo i 4 posti... 2 è troppo menomante!

Inviato

Anche se, la GP è omologata 2 posti.. Puoi mettere anche 2 panchette e fare 7 posti, ma non te la omologa nessuno...

La GP è così.. Se piace e va bene allora ok, altrimenti esiste una mini praticamente identica, con lo stesso motore e con 2 posti in più: la JCW :P

Inviato

be' ma solo quella toglierei... :closedeyes:

solo per avere sti benedetti 4 posti...

imbastardirla?!?!? io vorrei solo i 4 posti... 2 è troppo menomante!

Ma allora, e per una volta sono d'accordo con robson :clap: , ti prendi una jcw, non la gp.

Che poi, francamente, mi sono sempre chiesto che abbia di così problematico l'avere 2 posti anzichè 4.

Inviato

dubito che ci stiano 2 panchette sulla GP... una mi basta! :P

Inviato

Che poi, francamente, mi sono sempre chiesto che abbia di così problematico l'avere 2 posti anzichè 4.

...che non puoi accompagnare più di una persona... mi è capitato poche volte, ma è capitato!

...che poi il problema non si pone, perchè tanto i soldi per la GP non li ho! ahah

Modificato da f4gSiMo

Inviato

...che non puoi accompagnare più di una persona... mi è capitato poche volte, ma è capitato!

...che poi il problema non si pone, perchè tanto i soldi per la GP non li ho! ahah

Inviato

Io sono convinto che si debba guardare alle proprie esigenze, non a quelle degli altri. Un conto è avere una famiglia, ma così no.

I miei posti dietro sono pieni solo il sabato sera (quando la uso) senò praticamente mai.

Se ho bisogno di posto, chiedo in prestito l'auto a mio padre, che ne ha in abbondanza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.