Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

Inviato

Grazie, crepi! Se volete provarla ci saranno diverse occasioni negli appuntamenti del Federclub

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato

Si, sono l'attuale presidente in carica del FederclubMINI

Inviato

OT: Anche a me avrebbe fatto piacere ma il tuo presidente ha organizzato senza tenere conto dell'IMM 2013, un raduno troppo importante da non perdere!

Inviato

Vieni con noi BergaMINI domenica a Franciacorta e la provi! ;)

avevo già organizzato tutto per venire... peccato che domenica mi è saltato fuori un altro impegno improrogabile purtroppo! :post-8-1120393946:

Inviato

avevo già organizzato tutto per venire... peccato che domenica mi è saltato fuori un altro impegno improrogabile purtroppo! :post-8-1120393946:

Ma a te escono sempre gli impegni quando ci sono i raduni?

Mi chiedo ancora come sei potuto venire sul garda :post-8-1120395070:

Inviato

Ma a te escono sempre gli impegni quando ci sono i raduni?

Mi chiedo ancora come sei potuto venire sul garda :post-8-1120395070:

fai il bravo Cippy, che io ci sono quasi sempre! :lego-rally:

Inviato

Paccaro!

Inviato

Ieri ho usato la GP per una bella mezz'ora nel test drive organizzato in occasione del MINI CHALLENGE.....Ragazzi è una bomba.....Bellissima da vedere e da guidare!!! L'assetto non è assolutamente invivibile e sullo sconnesso si comporta bene...L'unico difetto è che è un po' troppo silenziosa all'interno..Vorrei sentire un po' più sound!!!!!!!!!!!!

Appena riuscirò posterò due fotine!!!!!!!

Inviato

Ieri ho usato la GP per una bella mezz'ora nel test drive organizzato in occasione del MINI CHALLENGE.....Ragazzi è una bomba.....Bellissima da vedere e da guidare!!! L'assetto non è assolutamente invivibile e sullo sconnesso si comporta bene...L'unico difetto è che è un po' troppo silenziosa all'interno..Vorrei sentire un po' più sound!!!!!!!!!!!!

Appena riuscirò posterò due fotine!!!!!!!

Inviato
  • Autore

bhè duemila euro in 20 giorni nn mi sembra un calo nella norma......penso che se chi vende abbassa i prezzi cosi.....ha capito poco come si vende....!

cmq sia...penso che dal mese prossimo iniziano ad arrivare le prima circolari della F56 e tutte le R56 rimaste in giro dovranno liberarsene al + presto , cosa diversa per questa GP...ma avrà il suo calo..

• 3 settimane dopo...
Inviato

aggiungo anche accessori zero.... troppo scarna per i miei gusti

Inviato

aggiungo anche accessori zero.... troppo scarna per i miei gusti

Ma tu sei un aperitivaro. Ha tutto quello che serve. Al massimo aggiungerei i comandi al volante.

Inviato

io la vorrei full , ma proprio full, alla fine è serie limitata, e se è full sara' vista meglio in caso di vendita un futuro...

ma io nn faccio testo hahahahha

Inviato

No beh pure io se dovessi prenderla la prenderei con piu optional possibili.!! Ahhah

Inviato

Domani finalmente vado a ritirare la mia, vi farò sapere le mie impressioni

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.