Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

avevo già organizzato tutto per venire... peccato che domenica mi è saltato fuori un altro impegno improrogabile purtroppo! :post-8-1120393946:

Ma a te escono sempre gli impegni quando ci sono i raduni?

Mi chiedo ancora come sei potuto venire sul garda :post-8-1120395070:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho usato la GP per una bella mezz'ora nel test drive organizzato in occasione del MINI CHALLENGE.....Ragazzi è una bomba.....Bellissima da vedere e da guidare!!! L'assetto non è assolutamente invivibile e sullo sconnesso si comporta bene...L'unico difetto è che è un po' troppo silenziosa all'interno..Vorrei sentire un po' più sound!!!!!!!!!!!!

Appena riuscirò posterò due fotine!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ieri ho usato la GP per una bella mezz'ora nel test drive organizzato in occasione del MINI CHALLENGE.....Ragazzi è una bomba.....Bellissima da vedere e da guidare!!! L'assetto non è assolutamente invivibile e sullo sconnesso si comporta bene...L'unico difetto è che è un po' troppo silenziosa all'interno..Vorrei sentire un po' più sound!!!!!!!!!!!!

Appena riuscirò posterò due fotine!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè duemila euro in 20 giorni nn mi sembra un calo nella norma......penso che se chi vende abbassa i prezzi cosi.....ha capito poco come si vende....!

cmq sia...penso che dal mese prossimo iniziano ad arrivare le prima circolari della F56 e tutte le R56 rimaste in giro dovranno liberarsene al + presto , cosa diversa per questa GP...ma avrà il suo calo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...