Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh

Me la devo prendere con le poste? Scusa io spendo 10 euro di spedizione ed invece del corriere mi viene inviata con posta ordinaria......la barzelletta per quanto mi riguarda non è piú divertente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio dire una cosa, la maggior parte di voi mi insulterà ma sinceramente me ne sbatto i coglioni!

Non voglio prendere le difese di nessuno perchè qui siamo tutti maggiorenni e tutti capaci di difenderci da soli!

Ma per vivere e andare avanti vi manca il pacco soci o la tessera?! Cioè ne state facendo una questione fin troppo grave secondo me, ci sono cose peggiori nella vita! C'è il governo che vi/ci incula altro che 10 euro e tutti zitti! C'è una persona che deve gestire un club, il feder club e come ultimo il MINI united.. Cioè un po' di pazienza e comprensione....

E' chiaro e ovvio che chi ha pagato ha diritto alle sue cose, ma pazienza ragazzi! Non è scappato con i vostri soldi! Vi ha anche comunicato IERI che le tessere sono state tutte spedite molto tempo fa, quindi ora il problema è delle poste..

E' chiaro che se le tessere partono da Milano arrivino prima nelle vicinanze, e si sa anche che per le isole l'attesa è più lunga!

Sono d'accordo con voi nel dire che ogni anno è la stessa storia, che non si è celeri e balle varie, ma alla fine è sempre arrivato tutto no?! Poi quest'anno hanno dovuto anche crearle le tessere, con i nominativi vari, e siccome non sono solo gli utenti megaMINI ad avere diritto alla tessera, ma anche tutti gli altri club, il tempo necessario sarà stato sicuramente più lungo! E' stato fatto tutto da zero quindi era chiaro e palese che le cose fossero state un po' più lunghe del solito.....

Dai pazienza ragazzi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Ragazzi io voglio dire una cosa, la maggior parte di voi mi insulterà ma sinceramente me ne sbatto i coglioni!

Non voglio prendere le difese di nessuno perchè qui siamo tutti maggiorenni e tutti capaci di difenderci da soli!

Ma per vivere e andare avanti vi manca il pacco soci o la tessera?! Cioè ne state facendo una questione fin troppo grave secondo me, ci sono cose peggiori nella vita! C'è il governo che vi/ci incula altro che 10 euro e tutti zitti! C'è una persona che deve gestire un club, il feder club e come ultimo il MINI united.. Cioè un po' di pazienza e comprensione....

E' chiaro e ovvio che chi ha pagato ha diritto alle sue cose, ma pazienza ragazzi! Non è scappato con i vostri soldi! Vi ha anche comunicato IERI che le tessere sono state tutte spedite molto tempo fa, quindi ora il problema è delle poste..

E' chiaro che se le tessere partono da Milano arrivino prima nelle vicinanze, e si sa anche che per le isole l'attesa è più lunga!

Sono d'accordo con voi nel dire che ogni anno è la stessa storia, che non si è celeri e balle varie, ma alla fine è sempre arrivato tutto no?! Poi quest'anno hanno dovuto anche crearle le tessere, con i nominativi vari, e siccome non sono solo gli utenti megaMINI ad avere diritto alla tessera, ma anche tutti gli altri club, il tempo necessario sarà stato sicuramente più lungo! E' stato fatto tutto da zero quindi era chiaro e palese che le cose fossero state un po' più lunghe del solito.....

Dai pazienza ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Dimenticavo....... la ricevuta è d'obbligo quando si versa una quota associativa!!!! Purtroppo le mie richieste in mp vengono snobbate o semplicemente mi viene detto senza alcun diritto di replica che loro non rilasciano ricevuta e che non è detraibile!!!! IO LA ESIGO

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è ancora arrivato nulla... e sinceramente non mi sono mai lamentato ma stavolta sono costretto a farlo!! mi serve la tessera devo prendere materiale ho la MINI ferma! non è che matteo si sia dimenticato del mio pacco?

Modificato da zagarà
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è ancora arrivato nulla... e sinceramente non mi sono mai lamentato ma stavolta sono costretto a farlo!! mi serve la tessera devo prendere materiale ho la MINI ferma! a me dispiace ma visto che siamo a maggio e non mi è ancora arrivato nulla ed è il secondo anno che si ripete la stessa identica cosa io naltr'anno non sarò piu socio megamini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio dire una cosa, la maggior parte di voi mi insulterà ma sinceramente me ne sbatto i coglioni!

Non voglio prendere le difese di nessuno perchè qui siamo tutti maggiorenni e tutti capaci di difenderci da soli!

Ma per vivere e andare avanti vi manca il pacco soci o la tessera?! Cioè ne state facendo una questione fin troppo grave secondo me, ci sono cose peggiori nella vita! C'è il governo che vi/ci incula altro che 10 euro e tutti zitti! C'è una persona che deve gestire un club, il feder club e come ultimo il MINI united.. Cioè un po' di pazienza e comprensione....

E' chiaro e ovvio che chi ha pagato ha diritto alle sue cose, ma pazienza ragazzi! Non è scappato con i vostri soldi! Vi ha anche comunicato IERI che le tessere sono state tutte spedite molto tempo fa, quindi ora il problema è delle poste..

E' chiaro che se le tessere partono da Milano arrivino prima nelle vicinanze, e si sa anche che per le isole l'attesa è più lunga!

Sono d'accordo con voi nel dire che ogni anno è la stessa storia, che non si è celeri e balle varie, ma alla fine è sempre arrivato tutto no?! Poi quest'anno hanno dovuto anche crearle le tessere, con i nominativi vari, e siccome non sono solo gli utenti megaMINI ad avere diritto alla tessera, ma anche tutti gli altri club, il tempo necessario sarà stato sicuramente più lungo! E' stato fatto tutto da zero quindi era chiaro e palese che le cose fossero state un po' più lunghe del solito.....

Dai pazienza ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Quando poi lo stesso Oscar sul gruppo di facebook circa un mese fa ha detto cher alcuni amici suoi hanno già usufruito dello sconto della tessera......noi quindi dobbiamo fruirne da quando e per che periodo? Tra le altre cose lo sconto arrivati a questo punto può interessarmi solo sui tagliandi poichè acquistando da Luciano ho socnti superiori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pablo, analisi perfetta!

Kry non diciamo fesserie dai... Io non pretendo di avere le tessere il giorno dopo il pagamento nè una settimana dopo, non è importante la velocità... Ma se ci dovessero essere ritardi vorrei essere avvisato dei motivi! Da gennaio a ora quindi in 5 mesi abbiamo sentito dire solamente "pazienza che arriveranno", ti pare un atteggiamento corretto nei confronti di chi ha pagato entro le scadenze? Io lamento la totale assenza di interessamento nei nostri confronti su questa vicenda... Nessuno ci ha mai dato notizie fino a pochi giorni fa, mai una risposta alle domande legittime di chi stava aspettando. Non mi sembra che Matteo sia da solo nel direttivo, poteva delegare qualcuno se non arrivava a fare tutto... Io sarei felice di dargli una mano ma a 300km di distanza mi risulta scomodo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le tessere come scritto in precedenza e come i mod sanno sono state spedite TUTTE già da parecchio oramai....

chi dei 70 soci non l'ha ancora ricevuto che me lo faccia sapere in pm...

Purtroppo sono tutti bravi a lamentarsi ma quando c'è qls da fare spariscono tutti, sarò anche adulto e diligente come dice qualcuno ma le ore di una giornata sono 24 e gli impegni sono veramente tanti, dal lavoro al gestre il club fino al contribuire come consigliere nel federclub per farvi avere le agevolazioni che avete avuto quest'anno.

non so se notate che riesco a rispondervi sempre e solo a orari assurdi ( due o tre di notte)

per pablo ok hai atteso parecchio per la tessera che ti è costata 25 euro e che in un solo tagliando te ne ha fatti risparmiare SOLO 80. se per te è niente per chi ci lavora dietro riuscire a farvi ottenere il 30% di sconto non è semplice anzi...

so che megamini non è mai stato efficentissimo per la spedizione dei pacchi soci ma è anche quello con più iscritti sparsi per tutta italia e forse non il più semplice da gestire...

per qualsiasi persona disposta ad aiutare con fatti e non solo con parole per le prossime iscrizioni sono ben contento di delegare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kry 90, permettimi e offendimi pure se ti senti offeso a tua volta, ma sono atteggiamenti come i tuoi e cioè "Ma cosa vuoi che sia, sono solo 10 euro" che han portato l'italia nella situazione in cui è adesso, non sicuramente chi le cose le nota e non le lascia correre.

Poi, c'è il MINI United? c'è il federclub? c'è (?) il Megamini?

Quindi? QUINDI?

Ripeto per l'ennesima volta:

non l'ho ordinato io a Matte di prendersi degli impegni che non può mantenere.

Non ho capito perchè io devo venire dopo a tutto il resto e per giunta non posso nemmeno lamentarmi.

E permetto di farti notare che soci di altri club avevano le tessere molto primache iniziassimo a lamentarci e le tessere sono state spediso SOLO DOPO che abbiamo iniziato a lamentarci.

Quoto Pablo, analisi perfetta!

Kry non diciamo fesserie dai... Io non pretendo di avere le tessere il giorno dopo il pagamento nè una settimana dopo, non è importante la velocità... Ma se ci dovessero essere ritardi vorrei essere avvisato dei motivi! Da gennaio a ora quindi in 5 mesi abbiamo sentito dire solamente "pazienza che arriveranno", ti pare un atteggiamento corretto nei confronti di chi ha pagato entro le scadenze? Io lamento la totale assenza di interessamento nei nostri confronti su questa vicenda... Nessuno ci ha mai dato notizie fino a pochi giorni fa, mai una risposta alle domande legittime di chi stava aspettando. Non mi sembra che Matteo sia da solo nel direttivo, poteva delegare qualcuno se non arrivava a fare tutto... Io sarei felice di dargli una mano ma a 300km di distanza mi risulta scomodo

Ma guardate che io non sto difendendo nessuno.. Ho solo espresso un mio parere!

Sono assolutamente d'accordo con voi che non è una bella cosa aspettare una cosa che si ha già pagato, ma qui mi sembra che sia questione di vita o di morte! Cioè ragazzi pazienza su....

Ieri ha scritto che sono state spedite e che ora sono in mano alle poste Italiane, è inutile che oggi chiedete ancora! La risposta sarà sempre la stessa!

Ma ripeto che la ragione non ve la toglie nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare il mio parere, in quanto, lo staff ricorderà, al mio primo anno di iscrizione ero come voi. Rompevo le palle in continuazione per questo kit soci che non arrivava mai.

Secondo me qui l'errore è un po' di tutti. Voi fate bene a lamentarvi, per carità, ma dovete anche considerare gli altri fattori. La gente lavora, e ci possono sempre essere degli imprevisti che riducono il tempo a disposizione per fare altro. E questi imprevisiti non sono pronosticabili.

Inoltre matte non è pagato per fare ciò, ma è tutto per passione.

Poi dovete lamentarvi in base a quando le tessere sono arrivate in mano a matteo. E' inutile dire ho pagato 4 mesi fa, se poi le tessere sono arrivate fisicamente solo 1 mese fa. Nei 3 mesi precedenti non si poteva fare nulla.

Inoltre nella quota era previsto anche un calendario e dei gadget. Mi pare di aver letto che per il calendario ci sono stati degli errori sulla stampa. Forse matte ha temporeggiato un po' per potervi mandare tutto assieme, e non in 2 spedizioni. Ma visto che non si risolveva in fretta, ha pensato bene di dare prima le tessere.

Con questo non volgio difendere nessuno, perchè alla fine nessuno sapeva nulla, e scrivere 5 minuti sul forum non è chissà che, però forse sarebbe il caso di considerare tutte le variabili, e non sono quelle che vi fanno comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare il mio parere, in quanto, lo staff ricorderà, al mio primo anno di iscrizione ero come voi. Rompevo le palle in continuazione per questo kit soci che non arrivava mai.

Secondo me qui l'errore è un po' di tutti. Voi fate bene a lamentarvi, per carità, ma dovete anche considerare gli altri fattori. La gente lavora, e ci possono sempre essere degli imprevisti che riducono il tempo a disposizione per fare altro. E questi imprevisiti non sono pronosticabili.

Inoltre matte non è pagato per fare ciò, ma è tutto per passione.

Poi dovete lamentarvi in base a quando le tessere sono arrivate in mano a matteo. E' inutile dire ho pagato 4 mesi fa, se poi le tessere sono arrivate fisicamente solo 1 mese fa. Nei 3 mesi precedenti non si poteva fare nulla.

Inoltre nella quota era previsto anche un calendario e dei gadget. Mi pare di aver letto che per il calendario ci sono stati degli errori sulla stampa. Forse matte ha temporeggiato un po' per potervi mandare tutto assieme, e non in 2 spedizioni. Ma visto che non si risolveva in fretta, ha pensato bene di dare prima le tessere.

Con questo non volgio difendere nessuno, perchè alla fine nessuno sapeva nulla, e scrivere 5 minuti sul forum non è chissà che, però forse sarebbe il caso di considerare tutte le variabili, e non sono quelle che vi fanno comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè.. a me non me ne importa nulla di sto benedetto kit soci, a me interessa la tessera e basta, guarda è giusto che tu esprimi la tua per carità, ma qui stiamo parlando che siamo a maggio e non è passato un mese o 2 ma ben 5 mesi, l'anno sta finendo e noi tra un po ci ritroviamo con l'iscrizione 2013!! qui tutti siamo impegnati nessuno ci porta i soldi a casa, io non condanno matteo non lo metto in dubbio che sia impegnatissimo, ma a quanto vedi sopra ce manu oscar o antonio che si sono prestati a dare una mano a matteo, perchè da solo purtroppo non puo farcela, il megamini (SENZA TOGLIERE NULLA AGLI ALTRI CLUB) è il club piu famoso e con piu iscritti in assoluto, io se quest'anno non c'era la tessera del federclub mi sarei risparmiato di scrivere questi 2 commenti che mi sembrano pure eccessivi, di certo non mi sarei incazzato per dei semplicissimi gadget!

Ma ti capisco, però come detto è maggio, ma se le tessere sono arrivate ad aprile a matte, non puoi fargli una colpa per il ritardo.

Puoi prendertela per il mese, ma non per il prima,

Comunque ora si sa che sono state spedite. Se purtroppo abbiamo delle poste poco efficienti, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Io vorrei solo mettere tutti al corrente che alla domanda posta ad Oscar sul gruppo di facebook, dove veniva chiesto se lo sconto del 30% fosse reale, il nostro admin ha chiaramente precisato che lo sconto è reale e già collaudato da alcuni suoi amici!!!! Tutto questo è avvenuto i primi di aprile e fa presupporre che ci siano utenti privilegiati ed utenti bistrattati!!!! Io mi rendo conto che tutto questo è possibile grazie alla passione di Matteo e non smetteró mai di ringraziarlo, peró spero di non leggere mai più commenti superflui da parte di utenti della portatata di kry90 poichè di tolleranza ne abbiamo data tanta e saremmo disposti a concederla all'infinito purchè ci venga chiarito il discorso dei gadget, del calendario, della tessera, della spedizione di 10 euro che poi risulta essere una semplice posta ordinaria ed infine della ricevuta per la quota associativa a prescindere dalla detraibilità!!!!

Modificato da liubarosh
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Luca e bravo Guazzo... Noi non mettiamo fretta a nessuno ma che si perdano 30 secondi per rispondere in questo topic e darci dei chiarenti su come mai ci sono stati questi ritardi lo pretendo! Cosi come pretendo di sapere come funziona per il calendario e i gadget visto che 10€ li ho spesi per la spedizione!

Non è questione di vita o di morte Kry ma non voglio neanche essere trattato come un pirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Luca e bravo Guazzo... Noi non mettiamo fretta a nessuno ma che si perdano 30 secondi per rispondere in questo topic e darci dei chiarenti su come mai ci sono stati questi ritardi lo pretendo! Cosi come pretendo di sapere come funziona per il calendario e i gadget visto che 10€ li ho spesi per la spedizione!

Non è questione di vita o di morte Kry ma non voglio neanche essere trattato come un pirla...

No ma forse non mi sono spiegato bene!

Quello che dici è più che giusto, hai e avete tutte le ragioni del mondo! Anche perchè da quello che ho capito tutti gli anni è la stessa storia, ma l'altro ieri vi hanno detto che le tessere sono state spedite e che sono in mano alle poste Italiane! Alle 3 di notte vi è stato detto e al mattino dopo ancora a chiedere dove siano le tessere?! Cioè è questo che non capisco.... Sembrate anime in pena!

Poi in questo momento stanno partendo tutti per il MINI united quindi ora sapete anche che non riceverete risposta!

Per i gadget è un altro discorso, nessuno sa niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo mettere tutti al corrente che alla domanda posta ad Oscar sul gruppo di facebook, dove veniva chiesto se lo sconto del 30% fosse reale, il nostro admin ha chiaramente precisato che lo sconto è reale e già collaudato da alcuni suoi amici!!!! Tutto questo è avvenuto i primi di aprile e fa presupporre che ci siano utenti privilegiati ed utenti bistrattati!!!! Io mi rendo conto che tutto questo è possibile grazie alla passione di Matteo e non smetteró mai di ringraziarlo, peró spero di non leggere mai più commenti superflui da parte di utenti della portatata di kry90 poichè di tolleranza ne abbiamo data tanta e saremmo disposti a concederla all'infinito purchè ci venga chiarito il discorso dei gadget, del calendario, della tessera, della spedizione di 10 euro che poi risulta essere una semplice posta ordinaria ed infine della ricevuta per la quota associativa a prescindere dalla detraibilità!!!!

Ci sono utenti che abitano a milano, quindi se passi tu a prendertela è ovvio che ti arriva prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo che quest'anno tutti gli utenti soci siano meno tolleranti data l'effettiva esigenza e la comodissima possibilità di usufruire della tessera.

Io non sono socio e non ho la tessera e tanto meno non voglio sparare a zero, però ci sono persone che della tessera ne vogliono usufruire perché è un loro sacrosanto diritto.

Sicuramente il 30% di sconto non è poco, e non lo è anche in relazione al fatto che siamo in un periodo di crisi economica e molte persone useranno questa benedetta tessera non per fare up o cazzatine varie, ma bensì per pagare un tagliando in mini con la possibilità di risparmiare qualcosina e mangiarsi una pizza in più il sabato e la domenica;

perchè parliamoci chiaramente: il 70% di noi iscritti sul forum fa parte della ragione sociale studenti...e vedersi attribuire uno sconto del 30% su un kit frizione da 1000 euro oppure su un tagliando dei 100.000 che in mini costa circa 600 euro oppure su un cambio pastiglie e dischi o ancora una turbina da 1200 euro rende felici....lì non si parla più di bruscolini...

Non conosco Matteo di persona anche se credo,e non lo metto in dubbio, che sia un bravissimo ragazzo.

Purtroppo però una persona ha solo 2 mani e 1000 impegni,avrebbe dovuto farsi aiutare dai ragazzi che gentilmente si sono proposti a farlo,e scrivere almeno 2 righe sul forum per rispetto di quei ragazzi che lo pubblicizzano a qualsiasi mini che passa e trascorrono sul forum almeno 2 ore al giorno.

Scrivere alle 3 di notte con i mezzi odierni penso non sia una cosa eclatante...si trovano sempre 5 minuti per scrivere sul megamini...con i super cellulari di oggi (permettetemi l'espressione) è possibile fare un commento e scrivere due righe anche in bagno!

Spero che l'anno prossimo tutto questo sproloquio non venga ripetuto anche perchè ne va della reputazione del forum,magari organizzandosi fin da subito per tutti i compiti.

Concludendo,i moderatori si impegnano tantissimo a tenere il forum pulito e sistemato controllando discussioni a destra e a manca e controllando che tutti rispettino il regolamento,di conseguenza la miglior gratitudine ed il miglior riconoscimento non sarebbe quello di renderli partecipi ad attività al fine di informare noi utenti (e in questo caso soci) con tempestività e chiarezza? infondo basta anche un sms ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...