Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno....ovviamente ora nn vi conviene ameno che nn dobbiate fare interventi costosi in concessionaria e quindi usufruire dello sconto del 30% su tutti vi pezzi

Per fare chiarezza con la scontistica in mini sabato c'è stata la riunione e il responsabile mini ha detto che la scoutistica del 30% é su TUTTI i pezzi esclusa la manodopera....

Quindi se vi inventano le scuse Dell classi di sconto o cose del genere lasciate li il pezzo e mi mandate una Mario o un pm con nome della concessionaria e motivazione che provvederò a farlo presente alla federazione.... Altrimenti potete comunicarlo voi chiamando il numero verde che trovate sul retro della tessera

Link al commento
Condividi su altri siti

Col filtro che presto metterò non ho in progetto di dare altri soldi a BMW, però credo che a Gennaio sarò tra i primi a tesserarmi.

Fosse anche solo per premiare l'iniziativa e sostenere il forum che è sempre fonte di ispirazione tunighesca... :-D

Ma il 30% vale anche sulla macchina intera?? :-o O solo sui ricambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Col filtro che presto metterò non ho in progetto di dare altri soldi a BMW, però credo che a Gennaio sarò tra i primi a tesserarmi.

Fosse anche solo per premiare l'iniziativa e sostenere il forum che è sempre fonte di ispirazione tunighesca... :-D

Ma il 30% vale anche sulla macchina intera?? :-o O solo sui ricambi?

Solo sui ricambi.

Sarebbe troppo chiedere tutte la macchina con quello sconto. Anche perchè chi la fa, si presume abbia già una mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno....ovviamente ora nn vi conviene ameno che nn dobbiate fare interventi costosi in concessionaria e quindi usufruire dello sconto del 30% su tutti vi pezzi

Per fare chiarezza con la scontistica in mini sabato c'è stata la riunione e il responsabile mini ha detto che la scoutistica del 30% é su TUTTI i pezzi esclusa la manodopera....

Quindi se vi inventano le scuse Dell classi di sconto o cose del genere lasciate li il pezzo e mi mandate una Mario o un pm con nome della concessionaria e motivazione che provvederò a farlo presente alla federazione.... Altrimenti potete comunicarlo voi chiamando il numero verde che trovate sul retro della tessera

Link al commento
Condividi su altri siti

mattè dimmi na cosa anzi due :

1) posso tesserarmi a gennaio?

2) lo sconto vale anche sui tagliandi?

grazie immensamente

giuseppe intanto rispondo io per lui:

puoi tesserarti non appena si apriranno le iscrizioni per il 2013...

gli sconti valgono su tutti i ricambi MINI tranne che per i lubirifcanti e altri prodotti non marchiati MINI/BMW.

al momento del tagliando, presentando la tessera, sui pezzi di ricambio devono applicarti il 30% mentre la manodopoera non è soggetta ad alcuno sconto...

io per esempio ho dovuto sostituire il liquido fap e i silent block anteriori..

sul liquido fap non ho avuto nessuno sconto, mentre su i silent si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccola parentesi venerdi vado a mapare alla digitalmotor mi hanno detto che se matte o cmq un amministratore del forum gli manda una mail con scritto semplicemnete che sono socio mi fanno lo sconto, io ho già scritto a matte ma se vede che è preso e non mi risponde...qualcuno che ha un contatto diretto lo può avvisare...vi ringrazio tanto...metto sotto i contatti.

DIGITAL MOTOR PROFESSIONAL s.r.l.

via Scipione Ronchetti, 1084

21044 Cavaria (VA)

Recapiti

Email: info@digitalmotor.it

Tel. 0331 213029 Fax 0331 073107

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che devi fare!

Se per i lavori che devi fari ballano ad esempio 1000 euro, conviene! Perchè con la tessera avresti 300% di sconto! (Esclusa mano d'opera ovviamente, quella non è scontabile purtroppo).

Ti ridanno pure i soldi con quello sconto :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che voi sappiate una concessionaria può rifiutarsi di applicare lo sconto federclub??? A Piacenza parlando con la responsabile marketing della concessionaria dicono che non hanno aderito ;)

Mi pare di no.

Se te lo dicono chiama il federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che voi sappiate una concessionaria può rifiutarsi di applicare lo sconto federclub??? A Piacenza parlando con la responsabile marketing della concessionaria dicono che non hanno aderito ;)

Assolutamente no, i concessionari devono fare ciò che dice MINI Italia...

Anche perchè non è BMW che ci smena il 30%, lo sconto è diviso in 15+15 (15% BMW - 15% MINI Italia).

Link al commento
Condividi su altri siti

MINI ITALIA

riserva uno sconto del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI ai soci dei Club aggregati a Federclub MINI Italia.

Usufruire di questo vantaggio, è molto semplice:...

Per qualsiasi informazione contattatemi pure....

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...