Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Io faccio parte del direttivo del minidriver Brescia, quindi sono tesserato federclub.... Ho fatto domanda per dei ricambi originali con relativo sconto e mi son sentito dire che per averlo devo per forza fare l'intervento di manutenzione in concessionaria, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte del direttivo del minidriver Brescia, quindi sono tesserato federclub.... Ho fatto domanda per dei ricambi originali con relativo sconto e mi son sentito dire che per averlo devo per forza fare l'intervento di manutenzione in concessionaria, è possibile?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte del direttivo del minidriver Brescia, quindi sono tesserato federclub.... Ho fatto domanda per dei ricambi originali con relativo sconto e mi son sentito dire che per averlo devo per forza fare l'intervento di manutenzione in concessionaria, è possibile?

Assolutamente no!

Digli di non sparare stronzate e prendili a legnate sui denti... :D Scherzo ovviamente ;)

Comunque no, non sei obbligato... Io ho preso già un bel po' di cose usufruendo della tessera e non mi hanno mai detto nulla del genere! ;)

Chiama BMW italia e fai presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me inizialmente hanno fatto storie dicendo che non hanno mai visto una cosa del genere e che secondo loro la scontistica applicata era troppo elevata.. Morale della favola hanno voluto informarsi e dopo 3 gg mi hanno richiamato tutti gentilissimi e cordiali dicendo che i pezzi ordinati erano gia arrivati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica ci rimette il concessionario se ti fa lo sconto! I soldi gli vengono rimborsati quasi tutti da mini Italia, da quanto aveva detto Matteo... Insomma non è il conce che guadagna 30% in meno!

Mini italia rimborsa al conce solo il 15%.

O almeno così mi aveva detto matte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda..

Sfruttando lo sconto soci, quanto dovrebbe venire a costare il Kit JCW Step-1?

Considerando che il prezzo di partenza dovrebbe essere 1.990 €, compresa iva e montaggio.

Mi son fatto fare due preventivi da 2 concessionari diversi, ma francamente mi sembrano entrambi alti..

Ok che comprendono anche la riomologazione (non so quanto possa costare), però.....

Se non ho capito male io dovrei applicare il 30% solo sui pezzi ivati, mentre manodopera e riomologazione ovviamente restano invariati, corretto?

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda..

Sfruttando lo sconto soci, quanto dovrebbe venire a costare il Kit JCW Step-1?

Considerando che il prezzo di partenza dovrebbe essere 1.990 €, compresa iva e montaggio.

Mi son fatto fare due preventivi da 2 concessionari diversi, ma francamente mi sembrano entrambi alti..

Ok che comprendono anche la riomologazione (non so quanto possa costare), però.....

Se non ho capito male io dovrei applicare il 30% solo sui pezzi ivati, mentre manodopera e riomologazione ovviamente restano invariati, corretto?

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein, è scritto chiaro sulla lettera (la copio visto che ce l'ho qui a portata di mano):

".....Il costo dell'intero Kit, comprensivo della mano d'opera per il montaggio, ammonta a 1.990 € iva compresa, solo per gli ordini eseguiti entro Luglio 2012...." .

Quindi io mi son fatto i conti togliendo il 30% dei materiali, e alla fine mi aspettavo un preventivo di max 1500€, omologazione compresa. Invece i due concessionari mi hanno proposto entrambi preventivi attorno ai 1700/1800 €..

Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

,strano, a me hanno fatto il preventivo e il kit step1 costa 1470.59 + iva piu manodopera e collaudo..

da quanto so io (e parlo con un preventivo sotto mano) il prezzo di 1800 e rotti era prima dell'omologazione, ora non so perche ma il prezzo è calato...

Modificato da Marco85
Link al commento
Condividi su altri siti

,strano, a me hanno fatto il preventivo e il kit step1 costa 1470.59 + iva piu manodopera e collaudo..

da quanto so io (e parlo con un preventivo sotto mano) il prezzo di 1800 e rotti era prima dell'omologazione, ora non so perche ma il prezzo è calato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...