Vai al contenuto

Pirelli pzero nero vs continental sport contact 3, quali scegliere?


cri89

Messaggi raccomandati

Le sc3 RF alla minima asperità del tappetino fanno perdere molto in controllo della direzionalità, xchè come dire rimbalzano...

Però su manti stradali decenti hanno una grandissima tenuta.

quoto

Se ti trovavi bene con quelle, di cui ho sentito parlare malissimo, le sc3 sono oro mi sa.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Io ho avuto le Pirelli e sono molto rumorose. Per il resto non si discute.

PErò io consiglierei Continental. Mio fratello si trova benissimo; probabilmente anch'io le monterò a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma delle yokohama advan sport? E' un ottima gomma stradale sia da bagnato che da asciutto! Se vuoi il top invece Le Yoko advan ad08 si avvicinano parecchio ad una vera e propria semislick..... sul bagnato vanno anche benino :post-8-1120395000:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si corretto sono le neova! Guarda io le ho advan sport ho usate su una m3 E92 più volte e in qualsiasi condizione ambientale.... Non posso di certo dire che non mi abbiano soddisfatto.... Dipende poi dalla sensibilità che uno ha, io parlato della mia esperienza. Ho i 18" a casa (me ne guardo bene dal metterli su di nuovo :lol2: ) e l'unica gomma decente che abbiamo mai fatto in quella misura era la Pilot sport 2 Michelin! Sempre sui 18 ho su le S drive della yokohama, vanno benino ma non è di certo una gran gomma :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si corretto sono le neova! Guarda io le ho advan sport ho usate su una m3 E92 più volte e in qualsiasi condizione ambientale.... Non posso di certo dire che non mi abbiano soddisfatto.... Dipende poi dalla sensibilità che uno ha, io parlato della mia esperienza. Ho i 18" a casa (me ne guardo bene dal metterli su di nuovo :lol2: ) e l'unica gomma decente che abbiamo mai fatto in quella misura era la Pilot sport 2 Michelin! Sempre sui 18 ho su le S drive della yokohama, vanno benino ma non è di certo una gran gomma :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh allora sei l'unico a non essere stato contento..... Amici miei quali dimitry, roadrunner, robby e molti altri del cmi ne erano tutti entusiasti e non erano di certo "piloti" da aperitivo! Siamo sicuri di parlare della stessa gomma? Vabbè in ogni caso se vuoi cambiare radicalmente l'andatura dell'auto metti un 17" con le neova... Io ho fatto così e sia su strada che su pista la dinamica cambia... eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Pardon, Pilot Sport, non Pilot Sport 2... Comunque parliamo di 800€ + montaggio prezzo amicissimo.. Facevano pena, te l'assicuro.. La cosa strana è che la stessa gomma, di misura più generosa, su un 535d mi ha fatto innamorare, per quello che quando ho montato i 18 non c'ho pensato 2 volte a metterla... Però niente, sembrava un'altra gomma.. Boh.. Adesso con 400€ di gomme mi sembra di stare su dei binari, a confronto..

Comunque il 17 dovrei comprarlo, per quello che non ce l'ho ancora.. All'epoca ho venduto i miei e con quei soldi mi sono gommato i 18.. Comunque prima o poi penso che prenderò un 17 da intercambiare per le pistate eventuali e per le eventuali invernali... Dipende un po da dove decido di tenere la mini: per ora nel cuore della sicilia le invernali sono impensabili, e in pista non vado mai, quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...