Pozzame Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Scusa???? :blink: :blink: :blink: :blink: Sai quante volte ho dovuto sterzare per evitare dei fenomeni in moto/motorino che invadendo la mia corsia per poco non causavano un frontale??? Cioè, poi tu manovri in sicurezza nella corsia che va in senso contrario al tuo??? ahahah Dai Pozzame, ti voglio bene, ma questa è proprio una cazzata. Se trovi uno che lo fa, tiralo sotto! Non uccidi una persona, ma liberi il mondo da un imbecille!!! XD XD XD XD XD XD Dai, che ho fatto la battuta... Ma nemmeno tanto... ;-D A me non è mai capitato di beccarne, e ti assicuro che a Genova non c'è altro modo di circolare... ;-) E' logico che se uno non ha velleità suicide non va a puntare un'auto in senso contrario... ;-) Il rischio è quello di restare nel cds facendo il pelo all'auto davanti per non superare la mezzeria, il genio svolta o scarta per evitare il tombino, e ti tocca e ti manda in bocca all'auto che sopraggiunge nell'altro senso. Se invece di sverniciarlo ci si allargava largo nell'altra corsia c'era tutto lo spazio per evitarlo e rientrargli davanti con dovizie di insulti... Comunque, meglio vivo senza patente che morto patentato... IMHO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Se trovi uno che lo fa, tiralo sotto! Non uccidi una persona, ma liberi il mondo da un imbecille!!! XD XD XD XD XD XD Dai, che ho fatto la battuta... Ma nemmeno tanto... ;-D A me non è mai capitato di beccarne, e ti assicuro che a Genova non c'è altro modo di circolare... ;-) E' logico che se uno non ha velleità suicide non va a puntare un'auto in senso contrario... ;-) Il rischio è quello di restare nel cds facendo il pelo all'auto davanti per non superare la mezzeria, il genio svolta o scarta per evitare il tombino, e ti tocca e ti manda in bocca all'auto che sopraggiunge nell'altro senso. Se invece di sverniciarlo ci si allargava largo nell'altra corsia c'era tutto lo spazio per evitarlo e rientrargli davanti con dovizie di insulti... Comunque, meglio vivo senza patente che morto patentato... IMHO. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Se invece di sverniciarlo ci si allargava largo nell'altra corsia c'era tutto lo spazio per evitarlo e rientrargli davanti con dovizie di insulti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 cioè fammi capire, io sterzo magari per evitare una buca rimanendo nella mia corsia. Tu mi sfrecci accanto e mi insulti pure? Si, vabé, dai, l'insulto non si nega a nessuno... XD Era per indicare che sei sopravvissuto... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Se non si teneva a filo dell'auto non si faceva niente. CVD... ;-) CVD? Ma stai scherzando? A parte che non so a quanto era distante, poteva pure essere nell'altra corsia, ma è l'atteggiamento che è sbagliato!!!!! Un conto se sei in coda, ma se sei in marcia stai dietro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 CVD? Ma stai scherzando? A parte che non so a quanto era distante, poteva pure essere nell'altra corsia, ma è l'atteggiamento che è sbagliato!!!!! Un conto se sei in coda, ma se sei in marcia stai dietro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Ma è possibile che 2 auto condividano la stessa targa? Sono sicuro al 99.9% di aver visto 2 auto stesso modello stesso colore e stessa targa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Ma è possibile che 2 auto condividano la stessa targa? Sono sicuro al 99.9% di aver visto 2 auto stesso modello stesso colore e stessa targa. Ovviamente no. Targa clonata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Azz e in questi casi che si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Azz e in questi casi che si fa? Bella domanda. Di solito non te ne accorgi, solo quando ti arrivano a casa le multe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 La cosa buffa è che una delle 2 auto è di uno che conosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Avvertilo allora così può fare denuncia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Cosa si rischia a girare in inverno senza gomme invernali e catene a bordo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 tipo 60 80 euro di multa e se fiocca ti possono fermare la car fino a che non smette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Cosa si rischia a girare in inverno senza gomme invernali e catene a bordo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomini Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Possono multarti anche se non nevica e non hai le catene a bordo (se non monti i pneumatici invernali)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Possono multarti anche se non nevica e non hai le catene a bordo (se non monti i pneumatici invernali)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Come bisogna comportarsi nel caso si assista a comportamenti da squlibrati da parte di altri utenti della strada? (Del tipo uno che urla pesanti minacce a un altro per stupidi problemi di viabilità) Chiamandovi e segnalando la targa immagino possiate fare poco... Chiedo perché ieri ho visto un tizio insultare e minacciare pesantemente una ragazza (con tanto di P sulla macchina) dopo un banale errore di guida di quest ultima... Un gran bel caziatone da partr vostra un inqualificabile simile se lo stramerita ma purtroppo ovviamente non potete essere ovunque :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Come bisogna comportarsi nel caso si assista a comportamenti da squlibrati da parte di altri utenti della strada? (Del tipo uno che urla pesanti minacce a un altro per stupidi problemi di viabilità) Chiamandovi e segnalando la targa immagino possiate fare poco... Chiedo perché ieri ho visto un tizio insultare e minacciare pesantemente una ragazza (con tanto di P sulla macchina) dopo un banale errore di guida di quest ultima... Un gran bel caziatone da partr vostra un inqualificabile simile se lo stramerita ma purtroppo ovviamente non potete essere ovunque :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Inciviltà ok ma certe affermazioni vergognose oltre a qualificare chi le dice non cadono nel penale? Cioè io ero basito e consolato solo dal fatto che la vittima era chiusa dentro la sua macchina (che piaccia o no, un arma di autodifesa molto potente dal quale giustamente la poveretta (come immagino chiunque un mjnimo razionale farebbe i presenza di un pazzo) non è scesa. Poi finiti gli insulti quello se ne è andato senza fare nulla ma sticazzi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ludo ovviamente si può far ben poco se nn si assiste al fatto resta cmq facoltà di ognuno di noi denunciare l accaduto qualora i comportamenti siano ben oltre i livelli di tollerabilità ....ci sono anche i testimoni che possono avvalorare la denuncia fatta dal singolo...cmq in linea di max ha ragione silver , si spera sempre nella civiltà altrui anche se ormai nn c'è da farci molto conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Grazie Frenky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ciao, ho preso un multa con decurtazioni di 3 punti! È possibile non dichiarare il conducente? Se si, occorre pagare il doppio? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Forse ho già trovato risposta alla mia domanda.. Devo pagare 284€ più la multa per non dichiarare chi era alla guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Esatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati