Vai al contenuto

Novità JCW


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bhè lo sconto federclub non tutti lo hanno quindi meglio parlare di prezzo di listino e accessori originali MINI

Sinceramente preferisco risparmiare 1000 euro che avere un logo in più... Questa cosa la sa chiunque! Come tutti sanno dell'esistenza della tessera e scontistica del federclub!

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel pò...dato che i marchiati MINI risultano omologati e diciamo quelli non originali non risultano omologati

p.s. cry io la tessera non la ho....e penso in tanti...! quindi secondo me è meglio parlare di listino e poi di sconto...!

Cioè, fammi capire... pur essendo uguali identici, con quelli senza logo, saresti fuori regola????
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel pò...dato che i marchiati MINI risultano omologati e diciamo quelli non originali non risultano omologati

p.s. cry io la tessera non la ho....e penso in tanti...! quindi secondo me è meglio parlare di listino e poi di sconto...!

ormai mi viene naturale parlare con il 30% in meno :D

Comunque non è vero che non sono omologati quelli senza logo.... Sono omologati tutti i sedili con airbag e che siano ribaltabili! Quindi sono in regola anche quelli senza logo... I monoscocca sono illegali!

Cioè, fammi capire... pur essendo uguali identici, con quelli senza logo, saresti fuori regola????

No Simo, per legge basta che siano ribaltabili e che abbiano gli airbag ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni accessorio non originale MINI va ad intaccare la garanzia del prodotto....idem per i sedile....e idem per la questione omologazione e ci sono passato qualche giorno fà per un gancio traino caxxo....!

che poi sono uguali uguali in caso di rogne non importa a nessuno....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni accessorio non originale MINI va ad intaccare la garanzia del prodotto....idem per i sedile....e idem per la questione omologazione e ci sono passato qualche giorno fà per un gancio traino caxxo....!

che poi sono uguali uguali in caso di rogne non importa a nessuno....!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso dei sedili siamo sullo stesso piano...., so bene la differenza :)

e ti spiego perchè non sia mai fai un botto e non si apre un airbag con il sedile originale MINI qualcuno potrà dirti è un prodotto originale e non altera la vettura , se non si apre un airbag con un sedile di concorrenza seppur identico senza marchio MINI (jcw) ti attacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso dei sedili siamo sullo stesso piano...., so bene la differenza :)

e ti spiego perchè non sia mai fai un botto e non si apre un airbag con il sedile originale MINI qualcuno potrà dirti è un prodotto originale e non altera la vettura , se non si apre un airbag con un sedile di concorrenza seppur identico senza marchio MINI (jcw) ti attacchi...

Mi dispiace ma ti stai sbagliando!

Non stiamo parlando di un sedile da 100 euro! Anche quello non marchiato ha specifiche tecniche e onologazioni varie!

Se non esplode un airbag sono cazzi della casa produttrice dell'airbag!

Chiedi al ragazzo che fa il vigile! Il recaro non marchiato jcw è omologato come quello marchiato jcw!

Il sedile deve essere rivaltabile e con airbag! Quindi no monoscocca e balle varie... Poi se vuoi rimanere delle tua opinione fai pure, a me non me ne viene in tasca nulla...

Come ha detto crack, omologazione e garanzia sono 2 cose diverse! E non ci credo che con un recaro cs non marchiato mi facciano saltare la garanzia! È assurdo!

PS quelli senza logo sono senza airbag..... solo quelli con logo lo hanno (parlo di sedili presi in conce)

recaro poi fa anche i CS senza logo e con airbag, ma nn li puoi ordinare in conce...

Luka ma in conce quelli senza logo non te li vendono nemmeno! Ti vendono solo quelli marchiati con airbag! Se invece li compri da un rivenditore recaro, puoi scegliere se prenderli con airbag o senza... Senza sei fuori legge, con sei in regola!

Cose che mi aveva detto il caro Luciano tempo fa quando mi era informato! ;)

Perchè seguendo il vostro ragionamento, uno che compra i recaro marchiati jcw non potrà mai farli ricoprire o balle varie........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma senza omologazione -> senza garanzia

e se non mi sbaglio purtroppo senza prodotto originale -> senza garanzia!!!

Ma scusami eh.... Se mi salta la turba nob me la cambiano in garanzia per colpa dei sedili?! Ma non diciamo cazzate!

Se metto un recaro non marchiato jcw è normale che non pretendo la garanzia da MINI, andrò da chi ho comprato i sedili.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro cry ma in conce mi hanno spiegato che ci sono diverse garanzie sulla macchina: Carrozzeria, motore, telaio....ecc. se tu cambi per es. l'ammo e ti si spacca la barra turba te la cambiano! ma se ti si spacca la barra antirollio no!! entiendes?! Quando fai una modifica non originale perdi la garanzia sul "reparto" della modifica!

Appunto! Cazzo spacchi con un sedile?!

Se mi si rompe vado da chi l'ho comprato, non è che per ogni cosa vado a piangere in bmw!!!

Se mi si spacca l'assetto kw, da chi devo andare?! Sicuro non in conce!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...