Vai al contenuto

Assetto stock r56 su jcw jubilee


jcwjubilee75

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo un vostro aiuto,aspetto a giorni una jcw jubilee ,l assetto e' lo stock della jcw quindi altino ma con barre stabilizzatrici piu grandi rispetto ad una r56 cooper.

Vorrei subito montare un assetto sono molto orientato sul weitec hicon gt ma non escludo l assetto jcw per una questione di garanzia dell auto,voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica nn m interessa tra l altro estericamente sono belle le molle rosse quanto le gialle del weitec,uo intendo dinamica (smorzamento beccheggio,diminuizione sottosterzo).

Passando dallo stock al jcw noterei cmq evidenti miglioramenti?

Certo l assetto gp sarebbe il top ma i tempi di attesa sono lunghi e non sappiamo ancora se sara' omologabile su jcw.

O vado di weitec hicon gt?

Anche se nn essendo in acciaio inox e' a rischio corrosione prematura..

Sono molto confuso sull argomento. Potrei optare anche per un bilstein 14 o o un kw variante 1 oltre non vorrei andare e gia' sforerei di budget!

Non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non facevo alcun riferimento alla fattura...

e non sono minimamente di parte.. bilstein l'ho avuto ed è un ottimo brand...ha diversi prodotti per diversi utilizzi..

dicevo cosi perchè in francia la gp aveva ammo a stelo tradizionale, molla stretta e ghiere di regolazione a fori

che non usa bilstein.

Potrei anche sbagliarmi,ma comunicati ufficiali non ne ho mai visti..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...