Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivi complicati come parti cesarei

Featured Replies

Inviato

sovrapprezzo? se t dico che ha fregato clienti alla GFcar penso che il prezzo sia minore :) nel senso che fanno qualcosina +......

• Risposte 124
  • Visite 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore

sovrapprezzo? se t dico che ha fregato clienti alla GFcar penso che il prezzo sia minore :) nel senso che fanno qualcosina +......

Inviato

non togliere il padiglione antracite greg ti prego!

P.S. se decidi di andare alla DECAR fammi sapere che devo indirizzarti io...... B) mi basta una telefonata :)

Inviato
  • Autore

non togliere il padiglione antracite greg ti prego!

P.S. se decidi di andare alla DECAR fammi sapere che devo indirizzarti io...... B) mi basta una telefonata :)

Inviato

dato che mi avete fatto venire lo scrupolo anche sull'ipt vi posto anche la tabella....che ricordavo bene

aaats.jpg

Modificato da ClaudioR50

Inviato

su tutte le MINI avute ho sempre pagato 200 euro... :huh:

se ora le cose sono cambiate non so....! cmq domani m'informo...... :blush:

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Ah beh allora se puoi gli puoi gia' chiedere quanto mi fanno la mini greg 3.0 :D

Inviato

Ma tu chiedevi una jubilee. E fidati che molti non vedono l'ora di venderla, e appena qualcuno è interessato, fanno i salti di gioia.

Inviato

su tutte le MINI avute ho sempre pagato 200 euro... :huh:

se ora le cose sono cambiate non so....! cmq domani m'informo...... :blush:

Inviato

Gregorio Tutto RISOLTO , chiamato a chi di dovere....! aspetta una tua telefonata

ti lascio scritto via mail il tutto

Inviato

Chiediti perchè di jcw nuove non ce ne sono su autoscout, mentre di jubilee c'è una pagina piena.

Inviato
  • Autore

giuseppe di nuovo grazie.

Comunque, invece di aprire una nuova discussione approfitto qui, che vedo che siete tutti molto preparati.

Il tettuccio elettrico.... a netto delle agevolazioni e del verosimile sconto del 10-12% mi verrebbe circa 1.000, ma ho letto che alcuni hanno avuto problemi...

Qualcuno che ce l'ha e che mi puo' dire il suo pensiero a riguardo?

Inviato

giuseppe di nuovo grazie.

Comunque, invece di aprire una nuova discussione approfitto qui, che vedo che siete tutti molto preparati.

Il tettuccio elettrico.... a netto delle agevolazioni e del verosimile sconto del 10-12% mi verrebbe circa 1.000, ma ho letto che alcuni hanno avuto problemi...

Qualcuno che ce l'ha e che mi puo' dire il suo pensiero a riguardo?

Io non ce l'ho, ma non averlo messo, è ad oggi un rimpianto per me.

Tornassi indietro lo metterei...

Inviato

stai diventando buongustaio? :D cmq io grazie a dio mai avuto problemi...! ovviamente e tieni conto che è come avere un finestrino in più.....anche gli alzacristalli può darti problemi , quindi se ne hai uno in più hai il rischio che hai un eventuale problema in più!

Gregorio ovviamente hai 2 anni di garanzia , ma penso che alla fine salvo prodotto difettoso , se lo si utilizza in modo giusto senza come fanno in molti apri e chiudi non avrai problemi..........! diciamo che io l'ho utilizzo molto per vedere il cielo quando piove (figo) e d'estate le stelle :naughty: , lo apro rare volte

Inviato
  • Autore

stai diventando buongustaio? :D cmq io grazie a dio mai avuto problemi...! ovviamente e tieni conto che è come avere un finestrino in più.....anche gli alzacristalli può darti problemi , quindi se ne hai uno in più hai il rischio che hai un eventuale problema in più!

Gregorio ovviamente hai 2 anni di garanzia , ma penso che alla fine salvo prodotto difettoso , se lo si utilizza in modo giusto senza come fanno in molti apri e chiudi non avrai problemi..........! diciamo che io l'ho utilizzo molto per vedere il cielo quando piove (figo) e d'estate le stelle :naughty: , lo apro rare volte

Modificato da doc10xxx

Inviato

d'estate uso molto il clima...., il tetto lo apro solitamente a soffietto mai tutto , camminando in città o per le mie strade di collina ho sempre avuto paura che mi casca qualcosa in macchina ed avendo i RECARO in alcantara non vorrei suicidarmi dopo non sia mai un danno ahahah :) magari a cielo aperto è più tranquillo aprirlo tutto....!

cmq su R53 c'era qualche problema , su R56 l'anno migliorato tanto il tettuccio apribile quindi vai tranquillo , ripeto io fin ora nessun problema....., anche se tengo la macchina in box , quindi non so se per chi la tiene fuori se è soggetto ad un ulteriore danno delle guarnizioni....!

Inviato
  • Autore

d'estate uso molto il clima...., il tetto lo apro solitamente a soffietto mai tutto , camminando in città o per le mie strade di collina ho sempre avuto paura che mi casca qualcosa in macchina ed avevo i RECARO in alcantara non vorrei suicidarmi dopo non sia mai un danno ahahah :) magari a cielo aperto è più tranquillo aprirlo tutto....!

cmq su R53 c'era qualche problema , su R56 l'anno migliorato tanto il tettuccio apribile quindi vai tranquillo , ripeto io fin ora nessun problema....., anche se tengo la macchina in box , quindi non so se per chi la tiene fuori se è soggetto ad un ulteriore danno delle guarnizioni....!

Modificato da doc10xxx

Inviato

Cippy ha ragione inizialmente le proponevano a 35/6.000 le jubilee!! Adesso visto che non le vuole nessuno tanti sono scesi sotto i 30k! Anche 27k in alcuni casi!! Se questo non è un flop....

Inviato
Cippy ha ragione inizialmente le proponevano a 35/6.000 le jubilee!! Adesso visto che non le vuole nessuno tanti sono scesi sotto i 30k! Anche 27k in alcuni casi!! Se questo non è un flop....
Inviato

Di listino era 39.000 euro esclusi optionals.

Si e' vero che e' scesa molto,ma la causa e' la crisi dell automobile,il caro benzina,crisi che ha colpito tutte le auto,chiaramente una benzina turbo da 211 cv quando alla pompa ti fanno 1,95 euro/lt diventa ancora piu complicato vendere una Jubilee.

Cippy parla senza riflettere..

Inviato

Quoto!

Si trovano anche a meno di 27...

Di listino era 39.000 euro esclusi optionals.

Si e' vero che e' scesa molto,ma la causa e' la crisi dell automobile,il caro benzina,crisi che ha colpito tutte le auto,chiaramente una benzina turbo da 211 cv quando alla pompa ti fanno 1,95 euro/lt diventa ancora piu complicato vendere una Jubilee.

Cippy parla senza riflettere..

Bè ma è vero che su autoscout si trovano solo JCW jubilee, se nessuno la compra ci sarà un motivo..... Poi però ti vedi gente che la compra nuova spendendo 35/40 mila euro! Non pensare che una works consumi tanto più di una S, come consumi siamo lì...

Comunque, per l'ennesima volta, ti invito a non andare Off Topic! Lo stai facendo in tutte le discussioni parlando della tua jubilee, BASTA! Grazie. ;)

la jubilee è scesa solo per un unico MOTIVO è stata un auto concepita da MINIitalia per la nostra penisola data d'ufficio alle concessionarie forzatamente quindi per la finta esclusività che ha avuto e per la vendita d'ufficio si ritrova ad essere su tanti siti per la vendita perchè se la vendessero allo stesso prezzo di una jcw da ordinare ognuno se la ordina a piacimento e forse ancora più bella ( accessori che vuole , colore che vuole ecc) quindi l'unico modo per venderla purtroppo è regalarla.....!

io ripeto a me piace ma non ha nulla di esclusivo ....

chiuso OT

speriamo che gregorio ha finito con sti prevenditivi senò l'auto gli arriva quando esce la F56 :clap:

Quoto!

Giuseppe, fagli mettere il kit aero :naughty:

Inviato
  • Autore

speriamo che gregorio ha finito con sti prevenditivi senò l'auto gli arriva quando esce la F56 :clap:

Inviato

La r56 è quella che stai per comprare.......

Lui dice la F56, ma non mi ricordo quando dovrebbe uscire ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.