Vai al contenuto

prezzi Benzina!! ma anche no!


silverboy

Messaggi raccomandati

ciao non so se interessa ma volevo aprire un post dove poter dire quanto ci costa la benza o gasolio a partire dai più convenienti fino ai benzinai ladri che la fanno pagare più del dom perignon!!

parto dicendo ad oggi a milano costretto a farla in centro dietro la bocconi mi e costata 1.91 mentre settimana scorsa a stabio mi venivano i lacrimoni agli occhi quando ho visto 1,50

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutto l'alto tirreno consentino si parte da 1,91 per arrivare anche a 1,98 (unica eccezione la ERG di SCALEA, che di solito ha 10 centesimi in + rispetto al prezzo piu' caro mai visto da Scalea a CS, mentre in sti giorni ha 1.85) mentre a Rende ieri la Q8 e mi pare la ERG facevano 1,79. L'ho fatta alla Q8 ed ho controllato, era 1,799

Link al commento
Condividi su altri siti

2,09 orka putt...!! va bene la v power ma piu di 100 eruro per pieno di 50 litri !! piu che a occhi chiusi a culo stretto!! poi dipende de fai un pieno al mese o 2-3.!!

Ma comunque non mi fregano più in centro a milano, continuero a farmi il pieno quando la domenica torno a casa dal mio amico vekkietto a stabio che va da 1,45 a 1,54 che fa ancora la tessera che come premi a cioccolato(i MORELLI) o l'olio o al massimo uso la tessera sconto benzina di mia madre a como o varese, col cazz.. che regalo i soldi per pagare il terremoto in irpinia di 50anni fà

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi farla a milano falla fuori dalla seconda cicumvallazione se no ti inchiappano a sangue.

Simo faccio nel baule un secondo serbatoio e faccio lo smercio benza stile contrabbandieri anni 60 ahah be per chi mette la 100 ottani son 50 cent risparmiati stando a 1,57 ma io la faccio una volta al mese se no vado con la buon vecchia 95.

La cosa assurda è che la benzina in svizzera arriva da depositi italiani zon livorno di copagnie bianche italiane ma loro non devono pagare le accise pure per la dentiera di rosibindi e l'orecchino di dell'amico nikkkki vendola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì a torino e provincia il prezzo tra tutti i benzinai si aggira attorno ai 1.750/1.850 al litro.. Una cosa indegna.. Quanto mi mancano i prezzi di 3/4 anni fà dove i litri e gli euri salivano più o meno in contemporanea! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...