Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una curiosità...

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, datemi una risposta a questa curiosità! xD

Ma cosa cambia tra la Mini Cooper S R56 (175 cv) e la Mini Cooper S (184 cv)??

La 184 cv è un restyling?

Inviato

Si come hai ben detto tu la 184 e il restyling ed oltre ad avere 9cv in più la differenza sta nel motore rivisto e gli hanno aggiunto il valvetronic... Che ha risolto i classici problemi di cui è afflitta la 175 come rumore del tendicatena e rottura... Pistoni ovalizzati e poi mangia olio a volonta

Inviato

Quoto Derek! La differenza sostanziale è quella.

Inviato

come erogazione a sentire le persone la r56 pre è meno fluida ma più scattosa mentre la r56 rest ti attacca meno al sedile ma è sempre fluida nell'arco dei giri

Inviato

come erogazione a sentire le persone la r56 pre è meno fluida ma più scattosa mentre la r56 rest ti attacca meno al sedile ma è sempre fluida nell'arco dei giri

Ai bassi è più spinta la 184, agli alti la 174...

Inviato

e che i problemi al tendicatena non li hanno propriamente risolti su tutte....

Inviato

ma il problema al tendicatena e un accessorio di serie sulle S non ci lamentiamo!! :naughty:

Inviato

Io personalmente non ho avuto problemi del genere, come altri ragazzi che hanno su quasi 30 mila Km e zero problemi!

Inviato

la 184 cv valvetronic è arrivata a primavera il rest. da settembre quindi attenzione che spesso si trovano delle cose poco chiare in giro :)

Inviato

la 184 cv valvetronic è arrivata a primavera il rest. da settembre quindi attenzione che spesso si trovano delle cose poco chiare in giro :)

Ti devo correggere, in quanto il 184cv è arrivato a marzo, prima del restyling.

Inviato

anche io sulle 184 cv non ho sentito nessuno che ha avuto problemi al tendi però..

Inviato

Ti devo correggere, in quanto il 184cv è arrivato a marzo, prima del restyling.

Inviato

Ah ecco...però hanno cambiato qualcosina alla carrozzeria, la vedo più bombata o è una mia impressione?

Inviato

Ah ecco...però hanno cambiato qualcosina alla carrozzeria, la vedo più bombata o è una mia impressione?

solo il para anteriore che sull'lci monta i condotti dell'aria per i freni, e mi sembra i fari del paraurti posteriore.
Inviato

Mah...dai dati delle prove cronometriche messi a confronto il risultato è che vanno uguali...anche in ripresa quindi anche ai bassi, tranne la ripresa in 5 e 6 dove la 175cv va nettamente di più, marce più corte??

Sta di fatto che il risultato della sfida è 124 punti per entrambe quindi vanno praticamente uguali, o comunque le differenze minime non sono sicuramente avvertibili dal culometro del guidatore :)

In ogni caso la lci pare averne di più in pista!

http://www.zeperfs.c...el1482-3443.htm

Modificato da mago

Inviato

Io personalmente non ho avuto problemi del genere, come altri ragazzi che hanno su quasi 30 mila Km e zero problemi!

Inviato

Mah...dai dati delle prove cronometriche messi a confronto il risultato è che vanno uguali...anche in ripresa quindi anche ai bassi, tranne la ripresa in 5 e 6 dove la 175cv va nettamente di più, marce più corte??

Sta di fatto che il risultato della sfida è 124 punti per entrambe quindi vanno praticamente uguali, o comunque le differenze minime non sono sicuramente avvertibili dal culometro del guidatore :)

In ogni caso la lci pare averne di più in pista!

http://www.zeperfs.c...el1482-3443.htm

Ti assicuro che l'erogazione cambia, la 184 spinge di più ai bassi, mentre la 175 più agli alti! Te lo dico perchè le ho provate entrambe e quello che ho riscontrato è stato questo.... ;)

Anche perchè quando sei abbituato a guidare una macchina tutti i giorni, appena ne provi un altra noti le differenze!

In pista sul rettilineo sembra avere qualcosina di più la 184, c'è il mio video fatto a Franciacorta dove si vede abbastanza bene!

alcuni l'hanno avuto, e comunque 30mila km è nuova,si vedrà più avanti...

Mah... Rimango sempre dell'idea che va molto a fortuna e che la maggior parte dei problemi nascono da scarsa manutenzione! Sono macchine piccole e pompate, hanno bisogno di cure, non ce nè.. ;)

Inviato

sono di persone che le curano essendo appassionati ma tagliandi da bmw , su sta macchina i taglianzi vanno fatti a 10mila se no spaccano

Inviato

Ragazzi, non è che potreste postarmi delle foto di entrambe le Mini e da varie angolazioni dove si nota la differenza sulla carrozzeria? Sempre se ci dovessero stare. Ve ne sarei molto grato!

Modificato da Alex 1992

Inviato

Ragazzi, non è che potreste postarmi delle foto di entrambe le Mini e da varie angolazioni dove si nota la differenza sulla carrozzeria? Sempre se ci dovessero stare. Ve ne sarei molto grato!

MINI-R56-LCI-Facelift-Automedia-AutoExpress-011.jpgATZ72245_01.jpg

Inviato

il modo migliore è vederlo sul libretto, alla voce potenza... 175cv sono 129kw, 184cv sono 135 kw

Inviato

Modificato da Alex 1992

Inviato

la prima è la 184 cv lci. l'anteriore praticamente si differenzia per la presenza dei condotti aria per i freni... come bombatura non saprei, ma non dovrebbe cambiare molto.

386c8c2b174d39536e80f21597211327.jpg

175 cv

mini_bmw_mini_cooper_s_184_hp_img_29969.jpg

184 CV come vedi, (a parte la chrome line e i PDC che sono optional) si differenzia per la dimensione del retronebbia e della retro.

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.