Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una volta erano loro le Regine!

Featured Replies

• Risposte 113
  • Visite 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• che bei tempi.. musica dance anni 90, la lira, la benzina che costava poco e queste belve.. peccato non averli vissuti da adolescente..

• Mamma mia il deltone ragazzi e qualcosa di favoloso.. Metterei solo gli indicatori di direzioni bianchi........... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• ho un amico che si e` preso la 205, cambiato filtri, messo olio megabuono, assetto megaserio e 4 punti e viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D la ha presa a costo di passaggio di proprieta (assurdomegabalzello de

Immagini Pubblicate

Inviato

che bei tempi.. musica dance anni 90, la lira, la benzina che costava poco e queste belve.. peccato non averli vissuti da adolescente..

Modificato da Davy

Inviato

belle sogno di guidarne una ancora oggi,auto ignoranti al 100%,leggere e senza controlli eletronici trazione ecc...

Inviato

queste sono signore dei tempi andati....bellissime,il mio sogno segreto però è un altro...e si chiama Lancia Fulvia HF...che bomba ragazzi..adesso cerco qualche foto,anche lei è stata una regina :post-8-1120395257:

http://img696.imageshack.us/img696/8194/slanciafulviahf.jpg

non so se l'avete mai vista girare.. :post-8-1120393973: :post-8-1120393973:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ragazzi la delta è ancora bella cavolo -sbav

Inviato

A me piacciono ancora tutte! La delta poi è magnifica -sbav

Inviato
  • Autore

A me piacciono ancora tutte! La delta poi è magnifica -sbav

Inviato

Quoto alla grande, i rally la mia passione.

Se parliamo di rally.............Delta S4, 205 T16, Renault 5 Turbo, MG..........................

Inviato
  • Autore

roby se i rally sono la tua passione conoscerai di sicuro gigi galli!!!

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Gigi è un grande, un mega ignorante al volante ahahahah

Inviato

Mamma mia il deltone ragazzi e qualcosa di favoloso.. -sbav-sbav-sbav

Metterei solo gli indicatori di direzioni bianchi........... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

ahaha che bello parlare con un fratello per queste cose!! Gigi è il mio idolo piu grande!!! L'ho conosciuto a Livigno (e l'ho battuto a calcetto balilla ahaha) e porco caiser ci provava con mia madre 10 anni fa ahahahahha!!!! Le ha fatto fare tutto il passo d'eira in 3 minuti sulla sua impreza!!! O.o che invidia!!!

Inviato

E' un pilota spettacolare un pò alla Colin.

Non ha vinto molto in campo Internazionale però non ha mai sfigurato vicino ai Marziani che correvano con mezzi superiori e ufficiali.

Modificato da ughis

Inviato
  • Autore

:new_32:

Nera poi che fascino!!!

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Ti accorgerai che alla fine ha sempre corso il Mondiale con mezzi discutibili, il 307 erede "spento" di una 206 regina!

Poi a corso con il Mitsu che ormai era lontato dagli anni d'oro di Makinen e infine una Focus sempre non ufficiale.

Chissà cosa avrebbe fatto con un mezzo realmente competitivo.

Inviato
  • Autore

e non dimenticarti della citroen senza fondi ahahahah poverino!!! anyway io mi ricorderò per sempre il 3° posto in svezia nel 2008!!! Spettacolare

Inviato

Certo poi ovviamente lui sulla neve/ghiaccio è degno avversario dei "Filandesi Volanti"

Inviato
  • Autore

Naturale :) è nato sulla neve :D

Inviato

aspettate ragazzi aspettate!!!!!! vi state dimenticando un altra grandissimaaaaaaa!!!!!!!!!!

Lancia Stratos alitalia

come fate a dimenticarveneeee??????

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ho un amico che si e` preso la 205, cambiato filtri, messo olio megabuono, assetto megaserio e 4 punti e viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D la ha presa a costo di passaggio di proprieta (assurdomegabalzello del ###### italiano...) e non ci ha speso quasi nulla, e quando vuole va a farsi delle scannate paurose in pista. Appena ho un lavoro lo faccio xD

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.