Vai al contenuto

molle ribassate meno rigide


nicoD

Messaggi raccomandati

ahah quello lo immaginavo, simo ho letto che vai di molle!! okkio che mentre sei in giro li in zona da te sul pave e le rotaie ti si staccano i pezzi in carbonio per le botte che prendi!!

le tengo su giusto un paio di mesi, se le cose vanno come dico io... :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a proposito di ammortizzatori scarichi... ce un modo per controllare se l'ammortizzatore è alla frutta? ad occhio nudo si puo dare un'occhiata fai da te o ci vuole un officina specializzata o meccanico?

Da quel che ho capito te ne accorgi andando.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè intendi guidando? da certi movimenti che si avvertono? su questa cosa sono assolutamente ignorante!

Se l'ammortizzatore è scarico senti molto di più le buche, perchè l'auto non lo assorbe, e tende un po' a rimbalzare sulle sconnessioni.

Inoltre in curva offre un appoggio minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) :naughty: ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) :naughty: ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola..mi costerà un botto cambiare gli ammo!! :aggggg: il molleggiamento non mi pare di averlo sentito, prestero' attenzione a sentire se effettivamente fa questo effetto onda!

il dato di fatto purtroppo è che vanno cambiati! 200 mila km sono una valanga!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...