Vai al contenuto

molle ribassate meno rigide


nicoD

Messaggi raccomandati

H&r

pui mettere i b8 lo stesso mi sembra! non c'è molta differenza tra le H&R e le eibach...

altrimenti puoi far rigenerare i tuoi... però non so se con quei km il gioco valga la candela!

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

niko,avendo le molle ribassate l'effetto "morbido\onda"lo sentirai meno perchè tutto è sulle spalle delle molle appunto,son loro che ti fan lavorare l'ammortizzatore scarico!...se metti un assetto prendilo completo con le sue molle dedicate,funziona meglio,altrimenti cerca un assetto stok,molti di noi li cambiano per un assetto sportivo... li trovi a poco in ottime condizioni...poi vai di molle ribassate e sei a posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

be penso che sui 500 550 tutti ti consiglieranno blisten b8 che son una garanzia è il prezzo è onesto anke altri ammo hanno bene o male prezzi simili ma non sono alla pari dei blisten cioè magari spendi 450 non so se ne vale la pena!! ma magari qualcuno ne ha provati a meno e valdi

Link al commento
Condividi su altri siti

be penso che sui 500 550 tutti ti consiglieranno blisten b8 che son una garanzia è il prezzo è onesto anke altri ammo hanno bene o male prezzi simili ma non sono alla pari dei blisten cioè magari spendi 450 non so se ne vale la pena!! ma magari qualcuno ne ha provati a meno e valdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

calma ragazzi eh eh aspè,chiarifico:se riusi le tue molle h&r mettili su ammortizzatori originali,se li monti su un kw,d2,blistein ecc ecc alla prima buca ci lasci il cocige :( troppo duri ! o assetto completo dedicato o molle tur su ammo stok! fidati :) altro non fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...