Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

Inviato

Come detto prima ci sono stati dei problemi con alcune taglie (di sicuro la s, non so per altre). Quindi alcuni sono in ritardo rispetto agli altri.

• Risposte 917
  • Visite 90,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato

Come detto prima ci sono stati dei problemi con alcune taglie (di sicuro la s, non so per altre). Quindi alcuni sono in ritardo rispetto agli altri.

ma sono stato inviate le S andre?se no gli dico a matte che va bene anche la M :)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ma sono stato inviate andre?se no gli dico a matte che va bene anche la M :)

Non lo so. Io matte lo ho visto un paio di settimane fa e mi ha dato il kit (la tessera già la avevo), e mi ha detto che avevano fatto macello con le taglie, quindi le s, e mi pare altre oltre la l, non c'erano.

Ora però non so le tempistiche, se le avevano pronte o no.

Inviato

Ragazzi il mio presidente mi ha consegnato la maglia, una M ed è strettissima!!!

Inviato

a me è M ma nn è ancora arrivato (Bari)

Inviato

Siamo nella stessa situazione. Anche io M e non mi stà :(

Inviato

anche io vorrei sapere qualcosina di più del mio pacchetto...non è ancora arrivato :( -dai

Inviato

Cavolo ok che sono ingrassato un po' però l'80% delle mie maglie è M cavolo.. Uff :(

È bellissima comunque

cazz*!!!

io ho preso S......dalle misure pareva abbondante :post-8-1120394934:

Inviato

Io non ricordo più...ma vorrei che arrivasse azzzzzz!!!!!

Modificato da Thirdeye

Inviato

Io XL e va molto molto aderente, ma e un bel tessuto e secondo me si lascia un pochino andare..

Inviato

cazz*!!!io ho preso S......dalle misure pareva abbondante :post-8-1120394934:

Inviato

io ho preso la M ma non l'ho ancora provata...

Inviato

A me piacciono le cose non molto larghe e uno che ha un attimo di petto, non la mette neanche a morire la M!! :)

Inviato

Resto ancora in attesa del pacco......

Inviato

bene, quindi la S non mi entrerà mai hauhauahuahauh troppo petto :pesas:

Inviato

Io a 7 mesi dal pagamento non ho ancora ricevuto nulla :( :new_24:

Inviato

tra i laziali chi l'ha ricevuta?

Inviato

Ad oggi ancora niente - oggettivamente a distanza di 6/7 mesi sarebbe lecito domandarsi che cavolo di fine abbiano fatto le card(s) regolarmente pagate da tutti quegli utenti - soci 2013 che ancora non le hanno ricevute. D'accordo che non c'era una data di consegna prefissata e che nessuno si mette un euro in tasca ma è pur vero che se acquisto una cosa (e dato che l'ho pagata è tale) è giusto che mi sia consegnata.

Non voglio aprire nuove polemiche ma certamente - dato che parecchi utenti invece hanno ricevuto card + pacchetto regalo - la cosa risulta davvero fastidiosa anche perchè più volte abbiamo letto su questo topic frasi del tipo "... sono in partenza ..." oppure "... le stiamo impacchettando ..." e via dicendo.

Personalmente mi fà immensamente piacere scrivere su questo forum tuttavia - vista l'esperienza non del tutto positiva (almeno personalmente) di questa sottoscrizione - attendo l'arrivo della card, mi compro gli up che desidero ma il prossimo anno mi guarderò bene dal rinnovarla.

Modificato da diaccio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.