Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo e consigli su grafica/wrapping tetto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti la mia r50 è di colore pure silver . Vorrei far pittare tetto e cerki di nero lucido (nn posso sostituire i cerki perke la macchina la lascio per strada e li ruberebbero) e le pinze dei freni rosse....ora avendo tetto e cerchi neri e auto grigia...che grafica ci starebbe bene secondo voi? (Io avevo pensato alla bandiera di Amsterdam quella kon le xxx) grazie

Modificato da Sussi

• Risposte 202
  • Visite 49,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti lor

Immagini Pubblicate

Inviato

Si tutte e 4 le ruote sparirerebbero in una notte...cmq ke ne pensi della grafica?

Inviato

bulloni anti furto x i cerchi? :P

cmq anche io sono un po' contro le grandi grafiche..magari potresti pensare a qualcosa che richiami il grigio della macchina

Inviato

Grafica = Personalizzazione,

Come grafiche sul colore pure silver non ci vedo bene grafiche molto colorate ma qualcosa che richiami lo stile della macchina ad esempio se non vuoi appesantire troppo la macchina puoi mettere delle strisce lungo tutta la macchina un po come queste

a207929131917c6d52c649_m.JPG

b007_20110427184446.jpg

b006_20110427184731.jpg

b005_20110427184107.jpg

sport-stripes-2_20110417133105.jpg

oppure se vuoi dare un tocco in più secondo me sul grigio ci sta bene anche questa. la union jack black

rb001a_20110427162522.jpg

non ti dico di farla come la mia perchè a molti non piace dicono che è troppo pesante, quindi.... ma se ti piace l'idea prendi pure spunto.

Ricorda la mini si presta bene alle personalizzazioni e puoi personalizzarla come più preferisci.

• 2 settimane dopo...
Inviato

;) grazie

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao

volevo chiedervi se qualcuno sa dv posso acquistare l'adesivo per la mini r50 ,

visto che volevo cambiare il colore del tetto da grigio a nero , quanto costa? posso metterlo io ? dv posso trovarlo ?

grazieeeee

Inviato

vuoi vinilizzare il tetto? fallo fare a qualcuno di esperto, non è semplicissimo.... ci sono un sacco di ditte che fanno car wrapping... cerca un po su internet e qualcosa trovi sicuramente vicino alle tue parti...

tempo fa, prima di far verniciare il mio tetto in nero opaco, avevo chiesto un po in giro per farlo vinilizzare.... piu o meno mi avevano chiesto 150€ 180€....

Inviato

allora nn conviene con 180 euro me lo fanno in carrozzeria .. pensavo la metà grazie lo stesso gentiliss

Inviato

Chiedi a dress your mini ;)

Inviato

nella mia zona mi hanno chiesto 340€ per il wrapping del tetto o.O

Inviato

Inviato

caruccio...

da noi son 200 euro montato...250 per le prime versioni con gli spoiler incollati....in quanto c'è più lavoro da fare

Inviato

caruccio...

da noi son 200 euro montato...250 per le prime versioni con gli spoiler incollati....in quanto c'è più lavoro da fare

Inviato

ecco perchè in italia il wrapping non prende piede....

fino a che tutti truffano gli altri....

Inviato

se vai da un carroziere,la verniciatura ti costa di meno,quei soldi per pellicolare l'auto non li spenderei manco morto

Inviato

se vai da un carroziere,la verniciatura ti costa di meno,quei soldi per pellicolare l'auto non li spenderei manco morto

Inviato

se trovi un carrozziere che mi fa meno del wrap corro subito a farlo. un mio amico da me ha speso 400€ per fare il tetto nero.

il wrap lo pagherei meno di 200... dimmi tu cosa mi conviene...

Inviato

400 no ma 300 lo trovi,e secondo te,con 300 euro(sempre se trovi il carroziere)non è meglio riverniciarlo?poi il nero è un colore che non ha bisogno della mano di trasparente o di sfumature che evidenziano tonalità diverse.poi presumo che il tetto non abbia bolle,quindi,una bella affinatura,un paio di mano di fondo e vai di pittura.

Inviato

400 no ma 300 lo trovi,e secondo te,con 300 euro(sempre se trovi il carroziere)non è meglio riverniciarlo?poi il nero è un colore che non ha bisogno della mano di trasparente o di sfumature che evidenziano tonalità diverse.poi presumo che il tetto non abbia bolle,quindi,una bella affinatura,un paio di mano di fondo e vai di pittura.

Inviato

chiedi a dress yourmini

Inviato

non sbagli,sono daccordo con te,ma molti preferiscono fare la modifica della verniciatura,molto più bella 2 colori,anche io ho la one con tetto blu,ma ho la bandiera adesiva sopra,quando mi stanco,vernicero di bianco il tetto,che con il blu stacca benissimo,poi in caso di vendita,è chiaro che si parla con il propabile compratore,mostrando una foto di come è ora,dimostrando così che non ci sono stati danni,ma è stata riverniciata per gusto,io avevo una GP con una sportellata di tir nel cofano posteriore,quando ho rivenduto l'auto,gli ho detto che il cofano posteriore era stato riverniciato,mostrandogli la foto del danno,mi ha stretto la mano e mi ha fatto i complimenti per la mia onestà,anche perchè,se l'avesse vista un carroziere,gli avrebbe detto che era stata riverniciata,in questo modo,ho messo a tacere tutte le dicerie del caso.

Inviato

il bello del wrap è che allo stesso costo o poco di più puoi fare anche finiture che in carrozzeria costano uno sproposito...

vedi nero opaco effetto carbonio bianco perlato effetti pelle effetto cangiante e via dicendo...

e come dice Gabriele se poi vendi la macchina e a chi la compra non piace può sempre toglierlo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.