Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo e consigli su grafica/wrapping tetto

Featured Replies

Inviato

....io piuttosto farei i cerchi neri!

tetto bianco + cerchi neri = apettacolo!

• Risposte 202
  • Visite 49,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti lor

Immagini Pubblicate

Inviato

il tetto wrappato in carbonio non mi piace proprio...al massimo nero...

ma io lo lascerei bianco e metterei dei cerchi neri con bordino rosso...

Inviato

La pellicola carbonio è bella per i particolari, ma per le ampie superfici non mi convince..

Inviato

Infatti Rob anche a me non convinceva per le grandi dimensioni...poi ho visto quella mini dal conce e nn mi dispiaceva per nulla...

Era questa... E non è male...

ujezesy8.jpg

2e6a2u3a.jpg

Inviato

a genova sapete dove trovare un ottimo Wrappatore?

ce ne sono un infinità ma non vorrei finire dal primo scappato di casa, visto che vorrei anche fare scurire i vetri posteriori....

Inviato

mmm... rossa col tetto carbonio mi sa molto di banale.. ci vorrebbe un colore o qualcosa di veramente originale!!

altrimenti quoto minid, monta i cerchi neri e al massimo cambia le calotte...

Inviato

Ma se uno chiede consiglio solo per il tetto, perché tutti si mettono a farsi la loro mini ideale? Cerchi, specchi, questo e quello.. ahahahah :D

Scherzi a parte, non so.. Andrebbe vista del vivo (tu l'hai vista, io non ho mai visto dal vivo la pellicola carbon sul tetto della mini.. ), dalla foto ha effetto nero opaco..

Se ti è piaciuta perché non osare? Al massimo se ti stufi la puoi togliere e torni come prima ;)

Invece ho visto, e mi è piaciuto da matti, il tetto fatto bianco perla.. Sempre con la pellicola ovviamente, aveva un ottimo effetto. Oppure ancora, una cosa che mi alletta è il tetto fatto bianco opaco..

Non si vede che il tetto bianco sulla mini mi piace troppo, vero? ahahah :D

Inviato

esteticamente il carbonio su tutto il tetto non mi fa impazzire anche perchè se pur fatto bene non è carbonio e la finitura è completamente diversa....

come dice robson ci sono un sacco di materiali nuovi veramente fighi.... dai perlati a finiture spazzolate che con il rosso potrebbero stare molto bene....

in bianco opaco l'avevo fatta ad Oscass ed era veramente spettacolare

per qualsiasi info chiedimi pure

Inviato
Ma se uno chiede consiglio solo per il tetto, perché tutti si mettono a farsi la loro mini ideale? Cerchi, specchi, questo e quello.. ahahahah :D

Scherzi a parte, non so.. Andrebbe vista del vivo (tu l'hai vista, io non ho mai visto dal vivo la pellicola carbon sul tetto della mini.. ), dalla foto ha effetto nero opaco..

Se ti è piaciuta perché non osare? Al massimo se ti stufi la puoi togliere e torni come prima ;)

Invece ho visto, e mi è piaciuto da matti, il tetto fatto bianco perla.. Sempre con la pellicola ovviamente, aveva un ottimo effetto. Oppure ancora, una cosa che mi alletta è il tetto fatto bianco opaco..

Non si vede che il tetto bianco sulla mini mi piace troppo, vero? ahahah :D

Inviato

Rob, infatti ha un effetto nero opaco...se ti avvicini se ti vede che è la pellicola carbonia...

Dici che il bianco perla o quello opaco sulla mia mini starebbe bene?!? Penso anche io, ma poi si vede una certa differenza rispetto al mio bianco normale oppure la differenza è proprio minima?!? Nn vorrei sbattermi per farlo bianco perla o opaco e poi nn si vede nemmeno...

Inviato

Si che si vede la differenza, altro che ;) Se non avessi la mini in sicilia sarei già stato da dressyourmini e gli avrei fracassato le palle per tutte ste cose.. :D :D

Prima o poi l'avrò l'occasione.. E gli svaligio il magazzino! ahahah :D

Inviato

si se ti piace si ;) oh non voglio nessuna responsabilità eh! eheheh :D Ma anche il carbon, se ti piace fallo, che ti frega ;)

Inviato
si se ti piace si ;) oh non voglio nessuna responsabilità eh! eheheh :D Ma anche il carbon, se ti piace fallo, che ti frega ;)
Inviato

Anche io vorrei farlo ma nella mia zona certe tecniche sono fantascienza. Difficile da fare nel caso volessi provarci?

Inviato

Anche io vorrei farlo ma nella mia zona certe tecniche sono fantascienza. Difficile da fare nel caso volessi provarci?

Inviato

Ps: non criticatemi i cerchi.... ;-) ...li ho appena trovato quelli da 16 a stella originali mini e sto trattando sul prezzo e sto cacando di vendere i miei prima di montarli.... Anzi se intessano a qualcuno sono a disposizione... ;-)

Inviato

scusa, cosa staresti facendo? ahahaha :cagar: :post-8-1120395070:

vabè, io cmq sarò di parte, ma adoro la livrea rossa con tetto bianco, e non amo l'opaco, soprattutto sul tetto: d'estate scalda di brutto se lasci la macchina parcheggiata al sole! vedrai che coi cerchi giusti la tua mini cambierà faccia e non sentirai la necessità di wrappare il tetto per sentirti soddisfatto quando la guardi. ;)

Inviato

Secondo me cosi sta benissimo, io prima prenderei un bel cerchio sportivo e poi giocherei sul tetto che puoi lasciarlo cosi oppure farlo nero..

• 1 mese dopo...
Inviato

Secondo me cosi sta benissimo, io prima prenderei un bel cerchio sportivo e poi giocherei sul tetto che puoi lasciarlo cosi oppure farlo nero..

Inviato

infatti a primavera prenderò un cerchio nuovo....ma da 16 perchè non voglio spendere un capitale per le gomme....!! :blink: :blink:

Inviato

ma c è molta differenza tra i 16 e i 17 a livello di costo gomme??

Inviato

Secondo me un paio di centoni di differenza ci sono...

Inviato

ho appena dato un occhiata su gommadiretto.it .. in effetti hai ragione.. non lo sapevo perchè ho sempre avuto i 17" :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

cmq a parte il costo pneumatici io ti consiglio i 17.. passi da un 195/55 ad un 205/45 e la differenza si sente e parecchio !! oltretutto anche per una questione estetica non ci sono paragoni

Inviato

Ti do ragione al 100% sia per estetica che prestazioni...

Però devi sapere che tutti gli amici mi prendono in giro per il mio modo di guidare...mi chiamano "il nonno"...!!!!

E come puoi immaginare dal soprannome vado molto molto molto molto molto piano....quindi la parte delle prestazioni dei cerchi da 17 mi interessa poco...per quello dicevo che già i 16 migliorano un bel po' l'estetica della macchina e risparmio un pochino sulle gomme...

Anche perché devo comprare sia gomme estive che termiche...

Tra 16 e 17 esteticamente non c'è paragone però, molto meglio il 17.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.