Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo e consigli su grafica/wrapping tetto

Featured Replies

Inviato

Ti do ragione al 100% sia per estetica che prestazioni...

Però devi sapere che tutti gli amici mi prendono in giro per il mio modo di guidare...mi chiamano "il nonno"...!!!!

E come puoi immaginare dal soprannome vado molto molto molto molto molto piano....quindi la parte delle prestazioni dei cerchi da 17 mi interessa poco...per quello dicevo che già i 16 migliorano un bel po' l'estetica della macchina e risparmio un pochino sulle gomme...

Anche perché devo comprare sia gomme estive che termiche...

• Risposte 202
  • Visite 49,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti lor

Immagini Pubblicate

Inviato

il nonno... hahahahha che grande che sei!!

comunque ma non puoi comprare un 17" usato ( se ti piacciono i supernova si trovano a 200 euro tutti e 4 originali mini ) e poi montare le termiche sui tuoi 15"?? cosi avresti il funzionamento ottimale sia in inverno che in estate

Inviato

Ma dipende dalla gomma, Tipo con 450 euro riesci a mettere su 4 hankoock che come qualita prezzo a detta di molti utenti del forum sono una bomba.. Altri allo stesso prezzo hanno anche trovato le pirelli pzero..

Inviato
Ma dipende dalla gomma, Tipo con 450 euro riesci a mettere su 4 hankoock che come qualita prezzo a detta di molti utenti del forum sono una bomba.. Altri allo stesso prezzo hanno anche trovato le pirelli pzero..
Inviato

Io avevo dato un occhio veloce su qualche sito di gomme e non mi sembrava di aver trovato molto sotto i 700...ma ho guardato molto molto al volo..

Prova a sentire luciano, di sicuro ti saprà aiutare.

Inviato

200 euro per 4 cerchi originali usati?!?

Ma i supernova sono questi???

post-7574-1355934028497_thumb.jpg

Beh magari trovarli a quella cifra...è magari vendendo i miei ci metto sopra poco...

Unico problema è il capitale che dovrei spendere per gommarli....

Inviato

Io ho preso a 600 euro 4 dunlop sp sport 01 pero runflat.. Se non le prendi runflat risparmi parecchio.. Chiedi a luciano oppure guarda siti come gommadiretto o gommaonline o webpneumatici.. :D

Inviato

/index.php?/topic/28949-cerchi-da-17-supernova-originali-mini/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/28949-cerchi-da-17-supernova-originali-mini/

è vero che non sono il massimo per prestazioni pistaiole.. ma tanto per quello che ci dobbiamo fare noi sono più che ottimi!!

Inviato

vorrei pellicolare il tetto di nero opaco, qualcuno che lo ha fatto mi sa dire piu o meno quanto si aggira la spesa? i carrozzieri per verniciare voglio dai 250 ai 300 € ma io vorrei spendere moooolto meno!

Modificato da nicoD

Inviato

mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli

a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

Inviato

io lo plastidipperei :D

Inviato

quoto! anch'io credo che i prezzi per il wrap non siano molto inferiori. se vuoi spendere molto meno, plasti :P

Inviato

beh a quei prezzi converrebbe di sicuro plastidip! ma quante bombolette servirebbero per fare tutto il tetto? ci sarebbe anche lo spoiler da fare! qualcuno ha fatto il tetto con plast?

Modificato da nicoD

Inviato

beh a quei prezzi converrebbe di sicuro plastidip! ma quante bombolette servirebbero per fare tutto il tetto? ci sarebbe anche lo spoiler da fare! sulle superfici curve (spoiler) va bene lo stesso?

Inviato

io lo avevo fatto sulla mia vecchia r50.. 3-4 bombolette e vai sul sicuro ;)

Inviato

guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene).

Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.

Inviato

guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene).

Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.

Inviato

io prima di verniciare il tetto in nero opaco l'avevo wrappato....costo 150€....

Modificato da nicoD

Inviato

io avevo fatto 3 passate mi pare, ma non ricordo bene sinceramente... ti consiglio di mettere le bombolette al caldo prima di usarle (intendo non in garage a 5°C insomma... ) perchè ho letto che spruzza meglio...

Come tempo una mezz'oretta credo, ma lo vedi quando si è asciugato!

Inviato

quindi mi confermate che wrappare costa quasi come verniciare! conviene di sicuro col platidip...anche se sono un po diffidente sulla resistenza ad urti con sassolini a velocità sostenute

Inviato

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti loro e vai sereno :)

Inviato

per curiosità il pastidip cola come la vernice??

Inviato

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti loro e vai sereno :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.