Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo e consigli su grafica/wrapping tetto

Featured Replies

Inviato

il bello del wrap è che allo stesso costo o poco di più puoi fare anche finiture che in carrozzeria costano uno sproposito...

vedi nero opaco effetto carbonio bianco perlato effetti pelle effetto cangiante e via dicendo...

e come dice Gabriele se poi vendi la macchina e a chi la compra non piace può sempre toglierlo...

• Risposte 202
  • Visite 49,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti lor

Immagini Pubblicate

• 4 mesi dopo...
Inviato

Mi serve un consiglio...

Ho una mini Cooper rossa con tetto bianco e Union jack sugli specchietti..

Cosa mi consigliate per il tetto??

Lo lascio bianco oppure ci metto qualcosa?!

Alternative...

9729e4ec-5f1c-2995.jpg

Oppure

9729e4ec-5f38-1eea.jpg

O la mia preferita

9729e4ec-5f58-3354.jpg

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?h0ti4w

Inviato

secondo me se hai gli specchietti union jack meglio lasciarlo bianco!

Inviato

neanche a me fanno impazzire :( però la prima è carina sulla tua :)

Inviato
secondo me se hai gli specchietti union jack meglio lasciarlo bianco!
Inviato

Consiglio :D cambia le calotte in nero e metti la grafica di jigen che è fighissima -sbav quasi quasi ci faccio io un pensierino hahahaha

Oppure metti l'union jack anche al retrovisore interno e lascia tutto com'è :)

Inviato
Cambia le calotte e basta.
Inviato
Consiglio :D cambia le calotte in nero e metti la grafica di jigen che è fighissima -sbav quasi quasi ci faccio io un pensierino hahahaha

Oppure metti l'union jack anche al retrovisore interno e lascia tutto com'è :)

Inviato

Con il tetto bianco metto le calotte nere?!? Non mi piacciono moltissimo nere....

Inviato

Metti l'Union Jack anche sul tetto no?! :)

Inviato

se metti la grafica nera di jigen si.

se non metti quella allora mettile bianche come le mie mi piacciono tantissimo :)

Inviato

union jack anche sul tetto secondo me è forse troppo ;)

Inviato

union jack anche sul tetto secondo me è forse troppo ;)

No bè anche a me non piace, però se non vuole togliere gli specchietti e vuole a tutti i costi una grafica sul tetto penso che quella sia la soluzione più giusta ;)

Inviato

No, mi hanno sempre fatto schifo.

W la sincerità :lol2:

Inviato

...mi sa tanto che per ora la lascio così mettendo la union jack sullo specchio interno come mi ha suggerito O&D.... :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Bianco, anche per una semplice ragione: una macchina supermegariconoscibile non mi va, gia rosso e bianco, come la mia, non e` che sia molto comune), del tipo oggi ho tirato un inchiodata per un gatto e il testa di ###### che avevo dietro a 30 cm dal paraturti ( molti non hanno abbastanza neuroni per capire l` importanza della distanza di sicurezza) per poco non mi tamponava e poi mi ha gesticolato dietro per mezz`ora... se fosse riconoscibile con certezza non escludo che persone di stupidita` totale come quello poi te la righino tutto la prima volta che la vedono parcheggiata. Se sei in citta la vedo dura ma qua da me nei paesini e tutto tranne che impossibile

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

L'altra mattina sono andato dal conce per vedere un paio di cose e davanti aveva una mini color ruggine con il tetto e gli specchi pellicolati in carbonio...

Mi è venuta la fissa di provare a fare una cosa del genere con la mia....

Secondo voi che colore potrei farla che stia bene con il rosso?!? Pensavo al carbonio anche per la mia....ovviamente poi gli specchi con la Union jack non so quanto stiano bene...

Aspetto consigli....

Ps: non criticatemi i cerchi.... ;-) ...li ho appena trovato quelli da 16 a stella originali mini e sto trattando sul prezzo e sto cacando di vendere i miei prima di montarli.... Anzi se intessano a qualcuno sono a disposizione... ;-)

Inviato

Sarebbe carina con tetto e specchietti pellicolati in carbonio ;)

Inviato

Sarebbe carina con tetto e specchietti pellicolati in carbonio ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.