MatteJcw Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 diretto e piantatela con sti silenziati ahahahahhahaha vedrai che bellooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 oscar che bello per i ghisa fermarti è farti la paternale!!ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 in effetti giustificare il bordello che fa un non silenziato non è troppo facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi alla fine ho optato per il centrale diretto.Vi farò sapere come suona sperando che sia sopportabile ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ragazzi ritirata ieri,tubo dritto (metterò le foto).DA ORGASMO.niente di esagerato,devo ammettere che con il tasto sport scoppietta un filo troppo ma basta toglierlo quando ci sono gli sbirri e siamo tutti felici.Mi ha preso un pò di alti semplicemnte perchè mi ha perso un filino in basso.Spesa totale? 90 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 PS: Vi consiglio di farlo a tuttiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 PS: Vi consiglio di farlo a tuttiiii Riesci a mettere un video? ho una mezza idea che mi frulla in testa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 prossimamente si.Ma te lo dico subito,anche io pensavo fosse esagerato invece è PERFETTO.Niente di esagerato.Sono andato anche a 140 costante e non rimbomba nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ma quindi hai bassi hai perso un pelo!! son curioso di sentirlo l'ultima che ho sentito era un cannone figo ma troppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ragazzi ritirata ieri,tubo dritto (metterò le foto).DA ORGASMO.niente di esagerato,devo ammettere che con il tasto sport scoppietta un filo troppo ma basta toglierlo quando ci sono gli sbirri e siamo tutti felici.Mi ha preso un pò di alti semplicemnte perchè mi ha perso un filino in basso.Spesa totale? 90 euro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Fa più rumore uno step 2 con centrale libero e cat stock o uno step 2 con centrale stock e kat 200 celle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteJcw Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ma quindi hai bassi hai perso un pelo!! son curioso di sentirlo l'ultima che ho sentito era un cannone figo ma troppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Fa più rumore uno step 2 con centrale libero e cat stock o uno step 2 con centrale stock e kat 200 celle? Giusto ieri ho sentito quella di ale irrecoperabile con il kat 200 celle, e devi dire che quando schiacci si fa sentire bene. A orecchio forse con il kat fa un pelo più rumore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Lo voglio anche io il kat!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Giusto ieri ho sentito quella di ale irrecoperabile con il kat 200 celle, e devi dire che quando schiacci si fa sentire bene. A orecchio forse con il kat fa un pelo più rumore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Wè ma Ale che ha messo? il Milltek?? e coi diametri si è trovato? No, mi ha detto un 200 celle artigianale su base brain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Giusto ieri ho sentito quella di ale irrecoperabile con il kat 200 celle, e devi dire che quando schiacci si fa sentire bene. A orecchio forse con il kat fa un pelo più rumore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 E con la configurazione con kat gli scoppi sono più numerosi giusto? Sinceramente non ho fatto molto caso agli scoppi, perchè lo seguivo e da dentro l'auto non è che si sentono molto. Però per me sono gli stessi, solo più forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 E con la configurazione con kat gli scoppi sono più numerosi giusto? sono più forti! Sembrano delle sassate!!! Veramente spettacolare... sentito dal vivo anche io ieri sera! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) pam pam pam pam pam pam..... come suona ragazzi... Modificato 12 Gennaio 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 E con la configurazione con kat gli scoppi sono più numerosi giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ahah Ale come gongoli!!ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 artigianale fatto dal mio preparatore + kat brain 200 celle, diametro 63.. scoppi nettamente piu forti e piu frequenti... nel complesso molto piu kasinaro... sinceramente me lo aspettavo piu silenzioso....invece.... :post-8-1120395108: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 artigianale fatto dal mio preparatore + kat brain 200 celle, diametro 63.. scoppi nettamente piu forti e piu frequenti... nel complesso molto piu kasinaro... sinceramente me lo aspettavo piu silenzioso....invece.... :post-8-1120395108: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati