Vai al contenuto

Carbonio


saccaria

Messaggi raccomandati

Ospite christian cooper

CON UNA CARTA DA 800 INSIEME ALL'ACQUA PROVA A LISCIARE ANCORA, DOPO DI CHE USA IL POLISH VEDRAI CHE VIENE PRECISO E LUCIDO OPPURE PUOI FARE UNA MISCELA DI RESINA + LIQUIDA E FARLA COLARE SU FACENDO IN MODO DA COPRIRE TUTTA LA SUPERFICE DELLE CALOTTE,DOPO ASCIUGATO SEMPRE CON LA CARTA DA 800 TOGLI LE IMPERFEZIONI RESTANTI E VAI CON LA LUCIDATA SE CI PROVI POI VEDIAMO I RISULTATI

Link al commento
Condividi su altri siti

CON UNA CARTA DA 800 INSIEME ALL'ACQUA PROVA A LISCIARE ANCORA, DOPO DI CHE USA IL POLISH VEDRAI CHE VIENE PRECISO E LUCIDO OPPURE PUOI FARE UNA MISCELA DI RESINA + LIQUIDA E FARLA COLARE SU FACENDO IN MODO DA COPRIRE TUTTA LA SUPERFICE DELLE CALOTTE,DOPO ASCIUGATO SEMPRE CON LA CARTA DA 800 TOGLI LE IMPERFEZIONI RESTANTI E VAI CON LA LUCIDATA SE CI PROVI POI VEDIAMO I RISULTATI

ciao come ti hanno gia detto , e ti ripeto io sei pregato di scrivere in minuscolo. GRAZIE!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sembrano ben fatte....davvero bravo.........! anche se per costare il carbonio in foto ci vuole una foto alla luce del sole cioè fuori senza flash :)

p.s. giusto x capire.....dato che devo rivestire delle cose extraMINI , c'è qualche tutorial per fare questo carbonio?

Quando prendi il kit ci sono dentro anche le istruzioni sui vari passaggi! ;)

Comunque complimenti davvero! Vedrai che più pezzi fai, più ti migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai messo la fibra sulla calotte esistente...non hai creato uno stampo vero?

diciamo che in rete si vedono molte lavorazione del carbonio ma la cosa + difficile secondo me e dalle foto non si vede è la rifiniture della fine in questo caso della calotta per intenderci il bordo.....dove tu sei andato a fresare.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit per il carbonio circa 60 euro ma ci fai molto di piu che una coppia di calotte, i materiali che ti spediscono sono abbondanti, con circa un mq di carbonio, se riesci a non sprecare la fibra ne usi circa 1/3, per le calotte 40 euro la coppia su ebay.

Quindi a conti fatti un totale di circa 50 euro se consideri tutto il materiale che mi è avanzato che userò in seguito.

Di tempo ne ho impiegato vediamo senza calcolare il tempo di attesa della resina che come ho scritto è di circa 8 ore per ogni passaggio circa 5/6 ore la parte piu grossa il carteggio finale credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo comunque trovate tutto su ebay.

Comunque vi mando la mail del gentilissimo signore che mi fornisce il carbonio dove ho anche preso il kit, potete contattarlo via mail magari per acquisti diretti vi fa risparmiare qualcosa io l'ho contattato e mi ha mandato il link di paypal per il pagamento cosi si è tutti piu tranquilli

colorificio.rodoero@gmail.com (chiedetegli il kit per il carbonio ma non lo start che di carbonio ce ne è poco)

Su ebay invece:

http://www.ebay.it/i...#ht_1885wt_1119

mentre ler le calotte:

http://www.ebay.it/i...1#ht_955wt_1119

sono tutti e due fornitori affidabili io ho ricevuto tutto in poco piu di un giorno e sono disponibilissimi al colloquio per qualsiasi problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre lo stesso kit fornito dallo stesso colorificio ma ci sta meno fibra e meno resine (poi si chiama base è stato un mio errore non start) se non sbaglio il carbonio ci sa un foglio da 25x80 cm serve appunto per piccoli lavoretti costa una ventina di euro in meno se non sbaglio ma poi sei costretto a comprare la fibra ecco perché io personalmente ho optato per l'altro quello da 65

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...