Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio colore cerchi

Featured Replies

Inviato

Ancora un piccolo colpo di coda e l'inverno sarà alle spalle.

Finalmente toglierò i 15 e passerò per la prima volta ai 17.

Curioso di vedere la mia Minella con i 17 e di valutare le differenze in tenuta e guidabilità.

Unico neo...una fottuta paura che i cerchi (neri e lucidi) possano rigarsi durante il montaggio!

Paura giustificata???????

Inviato

Ancora un piccolo colpo di coda e l'inverno sarà alle spalle.

Finalmente toglierò i 15 e passerò per la prima volta ai 17.

Curioso di vedere la mia Minella con i 17 e di valutare le differenze in tenuta e guidabilità.

Unico neo...una fottuta paura che i cerchi (neri e lucidi) possano rigarsi durante il montaggio!

Paura giustificata???????

Assolutamente no.....

Se chi ti fa il lavoro lo fa correttamente non succede nulla! Io avevo i conical con le gomme classiche, sgommati, montato le gomme su challenge black, preso gomme invernali e rimontate su conical sempre black! Mai un segno o una riga... Certo, il gommista mi fa pagare 40 euro ogni volta, ma mai un segno! Anche perchè sto lì a guardare per tutto il tempo, e se farebbero cazzate li inculerei fisicamente :D

Vai tranquillo ;)

Inviato
  • Autore

Assolutamente no.....

Se chi ti fa il lavoro lo fa correttamente non succede nulla! Io avevo i conical con le gomme classiche, sgommati, montato le gomme su challenge black, preso gomme invernali e rimontate su conical sempre black! Mai un segno o una riga... Certo, il gommista mi fa pagare 40 euro ogni volta, ma mai un segno! Anche perchè sto lì a guardare per tutto il tempo, e se farebbero cazzate li inculerei fisicamente :D

Vai tranquillo ;)

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Anche io i Conical neri, acquistati da un altro utente del forum pochi giorni prima che li mettessi anche tu in vendita...solo a vederli mi sembra che si righino :naughty: , speriamo bene :blush:

Fatti furbo, glie li porti belli puliti e luccicanti tirandoglieli fuori uno ad uno, e mentre fanno il lavoro stai lì a controllare... Non hanno scuse ;)

Inviato
  • Autore

E se sgarrano me li inculo...ma con...il sabbione!!!

Inviato

E se sgarrano me li inculo...ma con...il sabbione!!!

:post-8-1120395070: Bravo, hai già capito cosa fare :P

Inviato

Dipende moltissimo da chi li monta e con quale metodo

Vai da un gommista grosso con macchinari nuovi e vedrai che non li segna

Inviato

Quoto gli altri!! vai tranquillo!!!

Inviato
  • Autore

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK :post-8-1120395257:

Inviato

roby vai da un buon gommista..uno che ha i macchinari all'avanguardia e non avrai problemi...

Inviato

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

i conical classici a me non piacciono proprio!!!

ma neri sono strabellissimissimi :D -sbav

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

Con i crown spoke è gia bellissima, con i conical ancora di piu, ottima scelta, ma calbia l immagine della firma è ;)

Inviato

bhe io li ho montati di recente i cerchi nero lucido con bordo cromo, sono gli r 113 , e se montati bene , purtroppo si fanno pagare, le mie sono run flate mi hanno chiesto 50 euro! però ora ho le gomme da neve con i 17 neri e i 17 con le estive , cromati!direi che sia estate, che inverno l'auto rimane sempre bella , secondo i miei gusti!e poi con i freni jcw step 2 non avrei potuto fare altrimenti!

Inviato

Assolutamente no, anche io ogni volta che mi smontano e rimontano le gomme sono in paranoia ma fortunatamente mai un graffio, bisogna nuche dire che i nuovi macchinari per montare le gomme hanno un sistema per non rovinarli, almeno così mi h detto il mio gommista

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Urge consiglio. Vorrei far riverniciare i cerchi (Crown Spoke) montati sulla mia "S":

post-5878-0-57324600-1358500126_thumb.jp

Chiaramente li rifarei bianchi ma...se li facessi neri? Colore per me stupendo ma ho paura stacchi troppo da tutto il bianco (tetto, bonnet stripes, specchi, fascione sottoporta). Forse neri con un bordino bianco?

Non ho trovato nulla in rete e la cosa mi puzza un po'...

Che dite?

post-5878-0-57324600-1358500126_thumb.jp

Modificato da Scuba246

Inviato

l'ho sempre detto e sempre lo dirò.... cerchi NERI e tetto BIANCO è l'abbinamento perfetto!!! Punto e basta!

Inviato

Cerchi neri e metti anche le calotte nere così richiami

Inviato

l'ho sempre detto e sempre lo dirò.... cerchi NERI e tetto BIANCO è l'abbinamento perfetto!!! Punto e basta!

Quoto!

Abbianamento da sbavo!

Inviato

Io cambierei proprio cerchi.

falli anche tu neri!!! te lo dico sempre!
Inviato

Neri e magari potresti provare a mettere le bonnet nere o nere con bordino bianco..

Modificato da DenisMini

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.