Vai al contenuto

Prezzi e codici MINI GP


GiuseppeMBG

Messaggi raccomandati

il prezzo l'ho fatto fare per la singola pinza..., se volevo far mettere il prezzo anche alle viti al povero magazziniere l'avrei fatto impazzire stamattina :)

ho preso il prezzo della singola pinza per capire , ovviamente ce ne vogliono due + pasticche + dischi e vite varie non so se cambiano anche i tubi + montaggio..., insomma....a conti fatti sono quasi 2mila euro

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo l'ho fatto fare per la singola pinza..., se volevo far mettere il prezzo anche alle viti al povero magazziniere l'avrei fatto impazzire stamattina :)

ho preso il prezzo della singola pinza per capire , ovviamente ce ne vogliono due + pasticche + dischi e vite varie non so se cambiano anche i tubi + montaggio..., insomma....a conti fatti sono quasi 2mila euro

allora m ero fatto strane illusioni sulle pinze... mi sa che resteranno sulla GP...
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ragazzi cosa volete un impianto a 6 pompanti con disco da 330 a 800€??? :lol2: secondo voi?

poi volete anche una milf che vi sgrilletta mentre staccate alla prima variante a monza? :post-8-1120395108:

dai.... :rolleyes:

.... per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
On 21/01/2013, 10:52:22, GiuseppeMBG dice:

Allora dato che non so dove postare il tutto........lo posto qua e poi i mod si regolano dove postare il tutto...! vi scrivo un po tardi ma ho avuto il tutto alle 9:30 di stamattina :)

 

63127584.jpg

Ciao GiuseppeMBG, perfavore potrei avere i codici della MINI GP che avevi postato tempo fa?

 

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...