Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

più che plastica colorata sembrano dei fili cuciti sopra la plastica a dare il colore :new_17:

• Replies 223
  • Views 95.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao. Ti consiglio questi due prodotti non necessariamente da usare insieme, ma anche separati. Se vuoi un effetto antistatico ti consiglio si usare anche il secondo prodotto. Visto che parliamo di sc

• marcello4895
    marcello4895

Io uso questo. https://amzn.eu/d/7MeQUAo  

• Ciao, figurati è un piacere. Sì l’amico Carlo Raimondi è davvero bravo e disponibile e mi servo da lui da anni. Il Deturner è un APC quindi lo usi un po’ dappertutto, ma sì, per la pelle prenderei il

Posted Images

ma nn capite niente... :new_12: fate come ho fatto io:vasca da bagno,sciante clear o sapone dei piatti,spazzola dura (quella di plastica ke usava la vostra nonna x i panni)e via olio di gomito sotto la doccia.perfetti puliti e nn sbiancati!a già ot :post-8-1120395252: :ho lavato anke gomme e cerki sotto la doccia di casa così,ma senza la spazzola ma con la spugna ovvio,ma io sono malato si sà kiuso ot cerki :post-8-1120395162: ahahahaha :post-8-1120395070:

io pensavo di fare il tagliando sotto la doccia, almeno butto l'olio nello scarico direttamente :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Quoto oscar, io i tappetini li butto in terra, li bagno, ci butto sopra una goccia di sapone (perlana per i colori neri dato che i miei sono di stoffa) e poi ci passo lo spazzolone per dare il cencio in terra... quello tutto setoloso! vengono uno spettacolo!

uahauahauaha se nn fosse ke stò attento all'ambiente lo farei commando ahahha ragazzi,nn spendete soldi x lavare i tappetini anke xè alla 2a entrata nella minetta sono di nuovo conci!sapone,spazzola o straccio e viaaaa

• 1 month later...

Hai provato con un pulitore per cruscotti effetto satinato?

Non dà l'effetto unto ed è antistatico (=la polvere non si deposita)

• 4 weeks later...

:-)

io per pulire i miei sedili in pelle uso la "spugna magica" di mastro lindo... ragazzi è una cannonata!!!

i miei sedilli sn in pelle beige, e quindi con il passare del tempo tendono ad annerire in alcuni punti per lo smog, lo sfregamento dei jeans, gli ombrelli bagnati..

ho provato un sacco di prodotti ma alla fine ho notato ottimi risultati solo con questo metodo..

la spugna magica va inumidita, passata con una leggera pressione sulla superficie da pulire e asciugare con un panno di cotone.. una volta che poi il sedile è asciutto e pulito ci passo una crema idratante oppure la crema dell'arexon apposta per idratare la pelle.

vengono puliti in modo eccezionale!!!

:-)

• 1 month later...

ottimi consigli! alla prossima pulizia ci provo :)

• 2 months later...

Questo topic è davvero utile :)

Sabato pomeriggio mi munisco di tutto e pulisco per bene la mia R50 :)

• 1 month later...

per un graffio sulla corona del volante che rimedio si puo usare? esisitono dei pennellini per ritoccare color argento??

prova con la pasta abrasiva se nn è profondo dovrebbe andare via

per un graffio sulla corona del volante che rimedio si puo usare? esisitono dei pennellini per ritoccare color argento??

hai una foto del danno?

Ma per corona del volante cosa intendi?la parte in pelle oppure le placchette grigie??

Edited by luca_1991

postero' una foto! in pratica si è rigato e si vede il nero sotto, un po in profondità, anche sui bordi è andato via un po di colore ma non in profondità, pero' si vede il fondo nero sotto!

ecco un paio di foto della corona del volante un po grattuggiata, purtroppo sono uscite sfuocate....

post-4651-030959600 1301227531_thumb.jpg

post-4651-019551400 1301227551_thumb.jpg

post-4651-030959600 1301227531_thumb.jpg

post-4651-019551400 1301227551_thumb.jpg

ma come hai fatto??? cmq a vederle nn bastera' l'abrasiva...

... credo sia stato con cerniere di giubbotti sui polsi o bottoni ecc... mentre faccio manovra!

oppure un tacco a spillo... :mifune:

è stato con la cerniera sul polso del giubbetto. Ho rimediato con un pennarello color argento almeno per coprire il nero sotto!

I tuoi sono veramente per colpa dei tacchi a spillo allora.....!!!!!!post-8-1120395070.gif

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.