Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

devo ancora provarli ! io son ankora old school d101 e d108 non si toccano

si ma pie!provati i nuovi LCDA...non c'è confronto superiori in tutto...tranne per il profumo D101 e D108 mi fanno impazzire....

• Replies 223
  • Views 95.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao. Ti consiglio questi due prodotti non necessariamente da usare insieme, ma anche separati. Se vuoi un effetto antistatico ti consiglio si usare anche il secondo prodotto. Visto che parliamo di sc

• marcello4895
    marcello4895

Io uso questo. https://amzn.eu/d/7MeQUAo  

• Ciao, figurati è un piacere. Sì l’amico Carlo Raimondi è davvero bravo e disponibile e mi servo da lui da anni. Il Deturner è un APC quindi lo usi un po’ dappertutto, ma sì, per la pelle prenderei il

Posted Images

io ho provato su delle macchie sui sedili....provata la differenza tra D101 e APC di un mio amico!! bel risultato pie...proprio bello

ma sai sti prodotti lcda ne parlano bene ma sai non vorrei fosse proprio perc son loro a farli quindi sai a voler pensare male li è tutto guadagno quindi! ma una prova se pò fà

Pie prova e mi dirai ;)

io l'ho comprato per gli interni

speriamo che valga veramente quello che dice/dite!!!

• 3 months later...

Ciao a tutti mi presento..mi chiamo Andrea e sono proprietario di una Mini one d del 2007..gli interni della mia mini si sono rigati..ovvero dietro i sedili e ai lati si sono create delle strisce bianche a causa del contatto con scarpe ecc ecc..pulendole è impossibile toglierle..cosa posso fare??Ravviva plastiche??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come ti era già stato detto, ti invito nuovamente a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento, che evidentemente non hai letto. Grazie.

Prova sulla parte rigata a passarci il phon per capelli.attento però a non scaldare la plastica piu del necessario altrimenti la plastica diventa troppo lucida...fatta nel giusto modo la plastica torna come nuova

Edited by ClaudioR50

• 11 months later...

Con cosa posso pulire i comandi del mio clima manuale? quelli gommosi al tatto per l'esattezza parlo della rotella che indirizza il flusso aria e quello di velocita...ah e anche la rotellina del volume radio...che prodotti mi consigliate?

un bel aria pura e microfibra,un prodotto probiotico e profumato!

per pulire bene i passaruota avete qualche consiglio?

Per i vetri andrebbe bene bagnare un panno in microfibra nell' acqua distillata?

Stamattina pulizia interni.

Che dire,è venuta uno spettacolo.

I vetri li ho puliti con un panno apposito bagnato con acqua distillata,quindi priva di calcare.

Sulle plastiche ho passato prima un panno bagnato della 1A Ultra e poi ho spruzzato il protettivo della mafra. Risultato ogni centimetro ravvivato come non mai e senza un minimo di unto,compreso cromature. Sulla pelle dei sedili,stesso procedimento con il panno bagnato e poi ben strizzato e poi una buona passata di protettivo sempre della mafra. Sinceramente qui è stata la sorpresa:pelle morbidissima,assolutamente nessun effetto grasso e di un nero opaco meglio di quanto appena consegnata da nuova.

Il trattamento plastiche diamant plast l'ho diluito 50e50 con acqua distillata ed il risultato,come detto sopra,è stato eccellente.

Il trattamento pelle,già pronto all' uso,anch'esso si è rivelato ottimo. Mi ci sono volute tre ore compreso lavoro aspirapolvere ma ne è valsa la pena.

• 8 months later...
  • 3 months later...

rinfresco la discussione per esprimere tutta la mia delusione sulla qualità dei tappetini in gomma originali mini: il nero diventa, subito dopo la pulizia, grigio.  non è una gomma di buona qualità e rimpiango i bellissimi tappetini in gomma della mia "vecchia" golf, sempre neri, brillanti, indistruttibili.

consigli per stabilizzare/rinnovare il nero?   li uso da appena tre mesi.   assurdo!!!

• 3 months later...

Ciao ragazzi...il display delle mia mini countryman sembra ci siano aloni e spero non sia rovinato!!! Mi date qualche consiglio per come curarlo e sperare di rimediare??

Forse da questa foto si capisce cmq si vedono quando  c'è il sole o tanta luce...

image.jpeg

Secondo me è solo sporco e nulla più, ma da acceso si vede molto ?
Unico mio suggerimento è provare a smontare la plastica trasparente e vedere se riesci delicatamente a pulirla.

Magari @Pippomaccacco saprà anche indicarti qualche buon prodotto...

No si vede solo di giorno con tanta luce...di sera neanche si nota!! Ma è facile smontare la plastica?? Spero di un un suggerimento di@Pippomaccacco

ATTENZIONE: Non c'è nessuna plastica protettiva nel display della mini! 
Questo significa che tutto quello che passate, strofinate lo fate direttamente sulla prima matrice del display! 
Purtroppo quei graffi sono sul così detto antiriflesso. Non c'è modo di sistemare il problema, qualsiasi intervento posso assicurarti che peggiorerebbe solo le cose.

Edited by Pippomaccacco

Va be' grazie per il consiglio...chissà il proprietario di prima con che cavolo l'avrà pulito!!!

• 2 months later...

con cosa bisognerebbe pulirlo di solito?

domani compro una sd all 4

• 1 year later...

Ciao ragazzi! Ho da poco preso una mini r56 (abbey road) usata in buone condizioni. Purtroppo al passaggio sul sito mini ho scoperto di non poter ordinare alcun prodotto da ritirare in concessionaria in quanto non mi fa selezionare quelli nell'interland napoletano. Premesso che ho effettuato ricerca nel sito ed ho trovato solo discussioni datate (oltre i 4-5anni).

Qualcuno sa consigliarmi dove poter acquistare prodotti per ravvivare e proteggere tappezzeria, inserti in pelle e cruscotto? (anche più di uno volendo)

Ho trovato talmente tanti prodotti che non saprei quale scegliere!

Si accettano consigli anche di rivenditori fisici che possano avere prezzi buoni

Grazie a tutti in anticipo!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.