Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vadecum per la pulizia degli INTERNI

Featured Replies

• Replies 223
  • Views 96.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao. Ti consiglio questi due prodotti non necessariamente da usare insieme, ma anche separati. Se vuoi un effetto antistatico ti consiglio si usare anche il secondo prodotto. Visto che parliamo di sc

• marcello4895
    marcello4895

Io uso questo. https://amzn.eu/d/7MeQUAo  

• Ciao, figurati è un piacere. Sì l’amico Carlo Raimondi è davvero bravo e disponibile e mi servo da lui da anni. Il Deturner è un APC quindi lo usi un po’ dappertutto, ma sì, per la pelle prenderei il

Posted Images

ciao a tutti:) non ho trovato una discussione che parlasse di quello che cerco...vorrei pulire lo schermo del mio navi però non so cosa usare per eliminare delle inpronte che ci sono..che vada bene l alchool con una pezzetta delicata??

Premesso che non capisco come facciate ad avere le ditate sullo schermo... mica è touch screen!!! :D

Comunque, io vado solo con un panno pulito, perchè ho troppa paura che si rovini...

Io nn metto le mani sullo schermo, ma quando pulisco passo un panno leggermente inumidito nel vetril e viene pulitissimo...

Premesso che non capisco come facciate ad avere le ditate sullo schermo... mica è touch screen!!! :D

Comunque, io vado solo con un panno pulito, perchè ho troppa paura che si rovini...

Perchè tutti quelli che ci salgono non lo sanno e provano a toccare! Hahaha odio profondo per chi tocca tutto in macchina!

ahah stavo per dirlo io kry il problema non sono io ma i kazzoni che salgono e nel dubbio ci stampano su l'indice belllo in mezzo!! per pulirlo basta panno microfibra stretta o panno occhiali inumidito e stare leggeri

In realtà bisognerebbe usare un panno per superfici delicate come quelli degli LCD leggermente bagnato con acqua, sconsigliate sostanze con solventi o alcol che potrebbero lasciare macchie o aloni

Perchè tutti quelli che ci salgono non lo sanno e provano a toccare! Hahaha odio profondo per chi tocca tutto in macchina!

Io lo specifico bene ai passeggeri.... "a chi tocca gli taglio le mani!!!" :D

posso concedere qualcosa, qualora portino una minigonna, dei tacchi a spillo (smussati se no mi bucano i tappetini :D ), e siano particolarmente disinvolte... :whistling:

ti abbiamo risposto in tanti perchè ci sono tanti pirla che si divertono a toccare tutto !!

x simo sei un uomo di polistirolo x una gonna ti fai portare via le mutande!! haha

Non ho detto una gonna!!! :post-8-1120395187: ho detto minigonna!!!

:nocreo: :nocreo: No no!!!neppure se ha la minigonna,la Mini la deve toccare solo il padrone in certi punti!!

• 1 month later...

ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio:

vorrei dedicare un oretta alla pulizia interna della MINI, dato che per l'esterno la porterò da un detailer che me la farà luccicare per bene!

come mi consigliate di agire? considerate che non è molto sporca, anzi, è tenuta bene...è più per passare il tempo!

che prodotti posso usare? magari qualcuno che si trova di solito in casa :)

ci sono già altre duscussioni sull'argomento, cerca un pò nella sezione cura e manutenzione.

si lo so che ci sono altre discussioni, tempo fa oscar mi aveva detto di provare il cif crema sui sedili...ricordo male?

scusami nico, se sai che ci sono perchè ne hai aperta un'altra???

non è per polemizzare eh, però se tutti facciamo così dobbiamo dire a matte che crea un altro forum perchè in questo non c'entrano più le discussioni ;)

• 8 months later...

Ciao amici, in questi giorni liberi mi sto dedicando alla cura e manutenzione della mia mini..! Il pannello delle portiere, in plastica "ruvida" é col tempo diventato da rosso a nero..! Ho provato a pulirlo ma essendo scanalato ho bisogno di un prodotto specifico, magari leggermente granulare così da pulire a fondo..! Voi cosa consigliate?

acqua o alchol penso vadano benissimo, prodotti specifici per la plastica li trovi al supermercato ma attento che usati in malo modo, o lasciati al sole lasciano degli aloni opachi che non andranno più via!

Io avevo pensato allo svelto piatti...!!!! L'alcool pulisce ma secca anche molto la plastica..!

evita l'alcol, e senti massimini, lui è l'uomo giusto...

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come pulire accuratamente il mio volante in alcantara senza rovinarlo, in quanto è molto delicato.

per l'alcantara che io sappia non ci puoi fare molto... ma senti i più esperti

aria compressa....

io con l'alcantara ho lavorato benissimo col D101...ma da un po di tempo è uscito un pulitore ancora migliore

http://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura-500-ml.html

questo è aria pura...forse il miglior pulitore al mondo,puoi lavorare sia su stoffa,tessuti,alcantara e pelle! anche sulla gomma

estremamente delicato e soddisfacente...ci sono anche delle recensioni..guarda un po!

Ps è pure digeribile ;)

Edited by MassiMINI89

Account

Navigation

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.