Vai al contenuto

Migliorare il sound Cooper S


maxgio92

Messaggi raccomandati

ok. anche il fp dev'essere skat però giusto? scusami per l'ignoranza, sto cercando di imparare qualcosa :)

sinceramente non mi piace il sound dello step2, troppo secco. preferisco un remus o minigarare, più cupo.

Perché mi consigli di lasciare il centrale stock?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e comunque il centrale minigarage è come il ragazzon, ma dalla foto sembra che la maglia del flessibile sia + flessibile (scusa il gioco di parole) del centrale ragazzon.. se così fosse, conviene il minigarage, così il dp subirà meno contraccolpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. se quello che ti ho detto riesci ad arrangiarti, sei a cavallo.. sennò intanto prenditi il centrale non silenziato RAGAZZON, lascia stare gli altri, che ti complichi la vita per niente .. quando avrai messo via i soldi per lo step2 prendilo.. sbaverai abbomba..

il centrale ragazzon usato lo puoi trovare dai 50 ai 70 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhh scusami ok. in pratica avrei un un terminale non silenziato no? comunque io non ho né strumenti né le capacità per farlo, e non so chi potrebbe farmelo. penso che l'opzione del centrale sia migliore nel mio caso dato che sono molto principiante.

Il centrale minigarage però ha già tutto no come il ragazzon!? (a differenza del ss a cui dovrei aggiungere altri pezzi..)

Nono io ora penso al sound. Come prestazioni va bene per ora! Anzi ancora devo abituarmi a gestire tutta quella potenza dato che ero abituato a una clio 1.2 16v :D

Link al commento
Condividi su altri siti

migliora si.. se vuoi allora io ne ho uno silenziato artigianale, ma dovresti tagliare il tuo, recuperare il flessibile e flangiare o saldare.. poi ovviamente devi tagliare il centrale tuo in ogni caso per poter mettere il terminale sul centrale..

quindi ricapitolando:

- centrale ragazzon un taglio per il terminale

- centrale minigarage un taglio per il terminale

- centrale mio due tagli per il terminale e il flessibile

- centrale supersprint due tagli per il terminale e il flessibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se ti interessa io sto a roma e ho un centrale libero diretto diametro originale (57mm interno) completo di flessibile e tutto solo da montare. è un centrale originale modificato da un bravissimo marmittaio io me ne trovo 2 e ti dico che già con lo scarico originale ottieni un bel sound...

solo centrale non perdi nulla io ora monto centrale libero e step1 senza mappa e vado benissimo prima invece con il milltek completo da63mm perdeva tanto...

se ti interessa fammi sapere perchè mi occupa solo spazio in garage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se ti interessa io sto a roma e ho un centrale libero diretto diametro originale (57mm interno) completo di flessibile e tutto solo da montare. è un centrale originale modificato da un bravissimo marmittaio io me ne trovo 2 e ti dico che già con lo scarico originale ottieni un bel sound...

solo centrale non perdi nulla io ora monto centrale libero e step1 senza mappa e vado benissimo prima invece con il milltek completo da63mm perdeva tanto...

se ti interessa fammi sapere perchè mi occupa solo spazio in garage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...