Vai al contenuto

Quanti traditori ci sono...


David

Messaggi raccomandati

Quanti scambierebbero la loro minella per questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205016798&cd=634758732700000000&asrc=st

so che sono due auto completamente diverse sia come gamma che come prezzo,ma se vi offrono uno scambio alla pari che fareste

Link al commento
Condividi su altri siti

70 mila per un evoque?? Bah non li spenderei mai, mi farei piuttosto la benzina da 240 cv se avessi tutto questi soldi!

Concordo (purtroppo ;) ) con silver dicendo che fanno pena i motori diesel.. Dovranno darsi una mossa ad aumentare le potenze se vorranno concorrere con bmw x1 e audi q3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che me ne frega di un fuoristrada??mi tengo la Mini io...al limite faccio lo scambio,rivendo quel Suv e dai soldi mi faccio una JCW di seconda mano in Germany(dove l'IVA è minore) e la porto in Italia...e con i soldi dello scarto tra le due macchine mi diverto con girl ed amici

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

io accetterei lo scambio è sopratutto la terrei non me la rivenderei perchè è una delle poche auto in commercio oggi ad avere design e personalità tutta sua...come del resto la MINI...non facciamo paragoni con la MINI perchè sono 2 auto differenti...il 190cv diesel è più che valido poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai avuto modo di guidarlo su strada?

comunque chi compra un diesel del genere non cerca prestazioni come su una MINI altrimenti ti compri una Cayman con quei soldi :) il suv serve ad altro e comunque il 170 cv Audi sulla Q3 fa praticamente :cagar: se scendi è spingi fai prima...la X1 fa schifo a dir poco è il suv più brutto della storia della BMW per me :closedeyes:

ma comunque son gusti inutile parlarne perchè ne io cambio idea ne tu la cambierai ovviamente hahah :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...