Vai al contenuto

Freni...JCW GP2


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

ma alla fine uno scherzo cosi quanto ti costa !!

oh ma i punti di domanda proprio niente eh??? ahahah sei incorreggibile!

Comunque è uno scherzetto piuttosto caruccio. Di preciso non saprei, ma in linea di massima partono più di 2000€ sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non hai lo step 2?

Potresti fare freni gp, borbet, assetto bilstein b14 , ala gp e come chicca cinture rosse...pero' nn mi chiedere di farti il palo...!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mi piace tutto quello che hai scritto!

Tranquillo, non ti chiedo di farmi il palo... Solo un finanziamento per comprare tutto quello che hai scritto! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato ACCESSORI :)

mica ho una S e l'ho fatta diventare jcw oppure ho una ONE e l'ho fatta diventare S!

gli accessori sono una cosa ben diversa......

Credo che nessuno voglia far diventare la propria MINI una jcw ;)

Ognuno gli mette su le mani per migliorarla! Il logo serve solo per le FDO e niente più ;)

Almeno, per me è così! Per gli altri non lo so.. hehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una jcw per farla diventare un challenge, hahaha se avessi avuto una challenge ....booooooo avrei trovato sempre qualcosa... è un po come per i cv ...piu' ne hai e piu' ne vuoi... gli UP sono contaggiosi, e quando pensi di aver messo tutto cio' che volevi ecco che qualcuno se ne esce con nuove idee scimmianti hahahahahaha W la mini!!!!! ps il forum fa tanto....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una jcw per farla diventare un challenge, hahaha se avessi avuto una challenge ....booooooo avrei trovato sempre qualcosa... è un po come per i cv ...piu' ne hai e piu' ne vuoi... gli UP sono contaggiosi, e quando pensi di aver messo tutto cio' che volevi ecco che qualcuno se ne esce con nuove idee scimmianti hahahahahaha W la mini!!!!! ps il forum fa tanto....
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne volere, ma non sono d'accordo.

nel post medesimo dove si parlava di freni GP a chi non fanno gola? penso a tutti ma non solo i freni , ma se iniziamo a mettere , assetto , freni , ala , estrattori , cerchi......secondo me logica vuole che mi vendo la mia e compro la GP questo intendevo dire...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io volevo cambiare solo i freni...il resto dei componenti citati non mi piacciono per niente...e nella mia non li metterei mai!

Spoiler, estrattori, cerchi a mio avviso sono troppo esagerati...

forse i sedili però se fossero tutti in pelle...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io volevo cambiare solo i freni...il resto dei componenti citati non mi piacciono per niente...e nella mia non li metterei mai!

Spoiler, estrattori, cerchi a mio avviso sono troppo esagerati...

forse i sedili però se fossero tutti in pelle...

gli estrattori non sono poi così esagerati no?
Link al commento
Condividi su altri siti

con la ONE d che avevo mi sono limitato a mettere un bellissimo accessorio che si chiama kit aero....ah dimenticavo il tappo cromato!

mentre comprare una ONE e mettere il cofano S , scarico S , freni jcw step 2 ecc.....è pazzia !

per me comprare una jcw e mettere tutti i componenti GP sa di pazzia... , faccio prima a vendere la mia e comprare la GP primo xkè bene o male si va a spendere la stessa cifra , secondo sappiamo bene che alla fine di rivendibilità ci si va sempre a perdere rispetto a comprare il modello a cui ci si vuole avvicinare intendo che una one con cofano S vale di meno di una S vera (spero di essere chiaro)

nel post medesimo dove si parlava di freni GP a chi non fanno gola? penso a tutti ma non solo i freni , ma se iniziamo a mettere , assetto , freni , ala , estrattori , cerchi......secondo me logica vuole che mi vendo la mia e compro la GP questo intendevo dire...!

Non sono affatto daccordo. Se devo vendere la mia o comprare la gp devo metterci dentro comunque dei bei soldini. Senza contare che magari poi la gp non mi piace così come è, e ci devo mettere dentro degli altri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...quando sono stato a chiedere per gli estrattori..ho fatto un piccolo calcolo con il venditore.....! la GP costa 38300 euro + IPT , lui mi ha detto che senza permuta riesce a farmi un 12 % di sconto e siamo sui 34mila euro!

io riuscirei a vendere la mia sui 19/20 mila euro con tutta la roba su...! se prendessi la roba GP come postmontaggio , tra ALA , assetto , freni , cerchi ecc siamo sui 7000 euro + montaggio...! con la differenza che la GP la pagherei qualcosa in + ma vale quanto una GP

la mia ha 4 anni di vita ed rimarrà valutata come una jcw........dimmi chi farebbe una scelta simile...!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...quando sono stato a chiedere per gli estrattori..ho fatto un piccolo calcolo con il venditore.....! la GP costa 38300 euro + IPT , lui mi ha detto che senza permuta riesce a farmi un 12 % di sconto e siamo sui 34mila euro!

io riuscirei a vendere la mia sui 19/20 mila euro con tutta la roba su...! se prendessi la roba GP come postmontaggio , tra ALA , assetto , freni , cerchi ecc siamo sui 7000 euro + montaggio...! con la differenza che la GP la pagherei qualcosa in + ma vale quanto una GP

la mia ha 4 anni di vita ed rimarrà valutata come una jcw........dimmi chi farebbe una scelta simile...!

Il tuo discorso ci stà, ma considera anche chi farebbe una cosa del genere, ovvero fare una replica gp in tutto e per tutto. Credo nessuno, visto i costi decisamente probitivi di alcuni pezzi. Per quanto possa essere bella, non credo che nessuno sia disposto a spendere più di 2.000€ per l'ala, o prendere quei cerchi con tuti gli aftermarket molto più belli che esistono, idem per l'assetto.

Che poi, per quanto mi riguarda, se dovessi prendere la gp inziera già a cambiare cerchi, sedili, un po' di carbonio ed ecco che il prezzo sale ancora di più.

Se ne avessi la possibilitò, le uniche cose gp che prenderei sono freni (ma solo perchè non ho le step2, senò col covalo che le cambierei), duomi (solo perchè non ho la jcw) ed estrattori. Il resto se lo possono pure tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...