Vai al contenuto

centralina su cooper S 184cv


FilippoElisa

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao! Se posso suggerirvi un nome io tutte le modifiche le faccio fare a Verona dai f.lli Negrente che tra l'altro, se non vado errando, collaborano anche con minigarage... Sono professionali e onesti e mappamo via obd o smontando la centralina. Ad ogni modo La mappa è su misura della vs auto Ciaoooo Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se posso suggerirvi un nome io tutte le modifiche le faccio fare a Verona dai f.lli Negrente che tra l'altro, se non vado errando, collaborano anche con minigarage... Sono professionali e onesti e mappamo via obd o smontando la centralina. Ad ogni modo La mappa è su misura della vs auto Ciaoooo Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo (COME SEMPRE) in ritardo la discussione e mi ci "infilo"!

Io pure - dopo innumerevoli masturbazioni cerebrali (kit JCW o "preparatore") - ho deciso di "rimappare" la mia S "combinando" componenti originali ad altri "paralleli".

Nello specifico mi sono stati chiesti euro 700 per:

- mappatura centralina (su strada come dice qlk utente - nel senso che si tratterebbe di una mappa personalizzata sviluppata appunto su strada con possibilità di "scegliere" magari alcuni aspetti relativi all'erogazione);

- set candele "più fredde";

- filtro aria a pannello.

Con queste "sole" modifiche mi dicono la mia S dovrebbe raggiungere i 205 cv - che ne pensate?

Oltre a ciò io aggiungerei (se sta benedetta federalclub card mini arrivasse!) un terminale JCW step II per donare al tutto un sound più marcatamente sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo (COME SEMPRE) in ritardo la discussione e mi ci "infilo"!

Io pure - dopo innumerevoli masturbazioni cerebrali (kit JCW o "preparatore") - ho deciso di "rimappare" la mia S "combinando" componenti originali ad altri "paralleli".

Nello specifico mi sono stati chiesti euro 700 per:

- mappatura centralina (su strada come dice qlk utente - nel senso che si tratterebbe di una mappa personalizzata sviluppata appunto su strada con possibilità di "scegliere" magari alcuni aspetti relativi all'erogazione);

- set candele "più fredde";

- filtro aria a pannello.

Con queste "sole" modifiche mi dicono la mia S dovrebbe raggiungere i 205 cv - che ne pensate?

Oltre a ciò io aggiungerei (se sta benedetta federalclub card mini arrivasse!) un terminale JCW step II per donare al tutto un sound più marcatamente sportivo.

Direi che è più che plausibile! Io ho le stese modifiche da te citate e la cifra dei cv è quella! Ho spremuto molto sulla coppia più che i cv...

E ricordate che i cv non sono tutto, i numeri non servono a nulla ;)

In ogni caso 700 euro mi sembrano tantini...

350 mappa

70 candele

60 filtro a pannello

Tot: 480.. Facciamo 500 tutto arrotondato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è più che plausibile! Io ho le stese modifiche da te citate e l cifra è quella! Ho spremuto molto sulla coppia più che i cv...

E ricordate che i cv non sono tutto, i numeri non servono a nulla ;)

In ogni caso 700 euro mi sembrano tantini...

350 mappa

70 candele

60 filtro a pannello

Tot: 480.. Facciamo 500 tutto arrotondato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti io ho pensato la stessa cosa.

700 "zukke" nn sono poche anche se il preparatore in questione ti fà (come dovrebbe essere ...) pure la fattura del lavoro fatto - si tratta dell'Ing. Mondello - Campagnano di Roma - non sò se qlcn di voi lo conosce ma mio fratello ed una buona parte dei suoi amici hanno fatto lavori da lui e tutti ne parlano stra-bene senza considerare che fà modifiche "conservative" nel senso di non spinte.

Quindi dite ke trovo a meno? Di Zucchet su Roma che sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti io ho pensato la stessa cosa.

700 "zukke" nn sono poche anche se il preparatore in questione ti fà (come dovrebbe essere ...) pure la fattura del lavoro fatto - si tratta dell'Ing. Mondello - Campagnano di Roma - non sò se qlcn di voi lo conosce ma mio fratello ed una buona parte dei suoi amici hanno fatto lavori da lui e tutti ne parlano stra-bene senza considerare che fà modifiche "conservative" nel senso di non spinte.

Quindi dite ke trovo a meno? Di Zucchet su Roma che sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti io ho pensato la stessa cosa.

700 "zukke" nn sono poche anche se il preparatore in questione ti fà (come dovrebbe essere ...) pure la fattura del lavoro fatto - si tratta dell'Ing. Mondello - Campagnano di Roma - non sò se qlcn di voi lo conosce ma mio fratello ed una buona parte dei suoi amici hanno fatto lavori da lui e tutti ne parlano stra-bene senza considerare che fà modifiche "conservative" nel senso di non spinte.

Quindi dite ke trovo a meno? Di Zucchet su Roma che sapete?

Cosa centra!? Nessuno vuole andare da gente che non sa fare il proprio mestiere :D

Una mappa mediamente costa 350/400 euro con fattura o non! Cioè, uno se ti fa pagare 300 e l'altro 500 non significa che la mappa da 300 faccia cagare e quella da 500 sia la migliore...

Mi pare che IronQQ l'avesse mappata da Zucchet, prova a chiedere a lui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cosa centra!? Nessuno vuole andare da gente che non sa fare il proprio mestiere :D

Una mappa mediamente costa 350/400 euro con fattura o non! Cioè, uno se ti fa pagare 300 e l'altro 500 non significa che la mappa da 300 faccia cagare e quella da 500 sia la migliore...

Mi pare che IronQQ l'avesse mappata da Zucchet, prova a chiedere a lui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che una persona che non rilascia fattura commette evasione fiscale.

I guadagni sono enormemente diversi: 484€ iva compresa (400€+iva) corrispondono circa a 280€ in tasca al preparatore considerando una tassazione media.

Quindi questo dovrebbe già scremare la scelta fra professionisti onesti e meno onesti.

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...