Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Forum aggiornato

Featured Replies

Inviato

AUGURIIIII Davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

we simo, grazi mille!

mi era sfuggito questo post qui...ahaahha

• Risposte 289
  • Visite 58,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete peggio di un cane da tartufi per gli errori del forum hhahahahaha

• Mi sentivo solo in questi giorni senza di voi!!!

• appena risolto...... in teoria ora dovrebbe essere tornato in funzione anche tapatalk.... scusate la lentezza ma essendo da solo a fare questi lavori e dovendo mandar avanti lavoro e vita priv

Immagini Pubblicate

Inviato

RAGA LO REGOLIAMO L'OROLOGIO DEL FORUM CHE STà INDIETRO!! AHAH E AGGIUNGIAMO ANCHE UN OROLOGIO E Nà CHAT MATTE AHAHA

Modificato da silverboy

Inviato

RAGA LO REGOLIAMO L'OROLOGIO DEL FORUM CHE STà INDIETRO!! AHAH E AGGIUNGIAMO ANCHE UN OROLOGIO E Nà CHAT MATTE AHAHA

Inviato

anke a me su ipad non mi fa andare nelle pagine e mi dice attenzione malwere

Inviato

Anche a me.. stessa cosa.. minaccia rilevata sul forum e non mi fa entrare subito, qualche problema grave?

Inviato

Firefox mi riporta sito malevolo, indica 2 trojan e 2 exploit

Inviato

malware il agguato..risolvete... :post-8-1120394934:

Inviato

Confermo... stesso avviso di malware anche a me, da Chrome!

Inviato

anche a me, sia con Mac che con questo computer dell'anno del pelo....che succede?

Inviato

anche a me con mac, ogni pagina o altro del forum che apro mi compare l'avviso -.-

Inviato

azz che stress ogni pagina dover confermare l'avviso per poter vedere la pagina del forum

Inviato
  • Autore

google ha messo in quarantena automatica il sito anche se in realtà nn è infettivo ne nulla....

era rimasto uno script che ho appena provveduto a rimuovere e quindi per google era un sito pericoloso ma na tutti gli effetti non lo era....

Inviato

A me lo riconosce ancora come malware comunque. :huh:

Se il sito è sicuro.... rimane sta rottura di palle di avviso che spunta ogni volta! Uff.... :post-8-1120395187:

Inviato
  • Autore

il forum è sicuro per gli utenti....

il malware che segnalano nn è contagioso ma solo noioso appunto in quanto google lo rileva e lo segnala agli utenti che cercano di accedere al sito, mandandolo in giù nei motori di ricerca e via dicendo.....

per di più il malware dovrebbe essere stato rimosso del tutto ma google non ha ancora aggiornato la cosa e quindi lo segnala ancora

Inviato

il forum è sicuro per gli utenti.... il malware che segnalano nn è contagioso ma solo noioso appunto in quanto google lo rileva e lo segnala agli utenti che cercano di accedere al sito, mandandolo in giù nei motori di ricerca e via dicendo..... per di più il malware dovrebbe essere stato rimosso del tutto ma google non ha ancora aggiornato la cosa e quindi lo segnala ancora

Inviato

ottimo! anche sul mio Mac ora il Megamini gira benissimo :oleeeeee:

Inviato

Ciao Matteo se ci ridai il tasto modifica ci fai felici! Grazie! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Ciao Matteo se ci ridai il tasto modifica ci fai felici! Grazie! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Mi spiace, ma questo non è possibile. E' stata fatta una scelta che matte mi ha spiegato, e che condivido.

Inviato

ero già in astinenza :D ahaha

Inviato

ma mi sembra che fino a 10 minuti dopo che l'hai scritto puoi ancora modificarlo! tipo per errori di ortografia....

Inviato

Mi spiace, ma questo non è possibile. E' stata fatta una scelta che matte mi ha spiegato, e che condivido.
Inviato

Piu che altro serve x le vendite.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Per quelle si aggiunge un post dopo. In ogni caso basta farle subito come da regolamento e non ci sono problemi. Non è difficile.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.