Fabry Geims Din Posted February 7, 2022 Report Share Posted February 7, 2022 Il 4/2/2022 at 22:35, Vam ha scritto: Lasciate lavoro il Matte che è sempre una garanzia⦠Complimenti @Matte 6464 Link to comment Share on other sites More sharing options...
grainoftones Posted March 12, 2022 Report Share Posted March 12, 2022 Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona piΓΉ con questo forum? Non lo trovo tra i gruppi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 14, 2022 Author Report Share Posted March 14, 2022 Il 12/3/2022 at 17:50, grainoftones ha scritto: Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona piΓΉ con questo forum? Non lo trovo tra i gruppi Β dovrebbe esserci, cmq faccio un controllo non vorrei che con gli ultimi aggiornamenti si sia scollegato Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Io non uso Tapatalk, ma ogni tanto quando mi collego con lo smartphone mi chiede se lo volessi utilizzare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 14, 2022 Report Share Posted March 14, 2022 Il 12/3/2022 at 17:50, grainoftones ha scritto: Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona piΓΉ con questo forum? Non lo trovo tra i gruppi Ehm...cosa sarebbe esattamente? Un'APP Browser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 14, 2022 Author Report Share Posted March 14, 2022 5 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ehm...cosa sarebbe esattamente? Un'APP Browser? si Γ¨ un'app per vedere i forum che la utilizzano piΓΉ comodamente Β Β Il 12/3/2022 at 17:50, grainoftones ha scritto: Scusate, non ho trovato nulla a riguardo, ma Tapatalk non funziona piΓΉ con questo forum? Non lo trovo tra i gruppi hanno buttato fuori un aggiornamento che ovviamente non funziona sto provando con l'assistenza a risolverlo speriamo si riesca in fretta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 15, 2022 Author Report Share Posted March 15, 2022 problema con tapatalk risolto ora Γ¨ tornato visibile e perfettamente funzionante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 15, 2022 Author Report Share Posted March 15, 2022 giΓ che c'eravamo abbiamo aggiornato anche due cosine nella skin in modo che ora anche dal cellulare le icone si vedano giuste e aggiunto la versione dark per chi la preferisce con fondo scuro, qui dobbiamo ancora aggiornare le icone perΓ² 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 15, 2022 Report Share Posted March 15, 2022 (edited) 6 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Problema con Tapatalk risolto: ora è tornato visibile e perfettamente funzionante Navigo sul Forum da pc e non da smartphone: come si fa invece da lì? Scusate la mia ignoranza: immagino che si entri normalmente dal browser, ma poi si può inserire tra i Preferiti? Ah: parlo di Android P.S. per questo non mi leggete nei fine settimana (per vostra fortuna...) Edited March 15, 2022 by Fabry Geims Din aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 16, 2022 Author Report Share Posted March 16, 2022 16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Navigo sul Forum da pc e non da smartphone: come si fa invece da lì? Scusate la mia ignoranza: immagino che si entri normalmente dal browser, ma poi si può inserire tra i Preferiti? Ah: parlo di Android P.S. per questo non mi leggete nei fine settimana (per vostra fortuna...) si puoi accedere normalmente come da pc tramite il browswer del tuo telefono e salvarlo tra i preferiti, in alternativa scaricare tapatalk sul telefono e interagire da li 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 16, 2022 Report Share Posted March 16, 2022 2 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Si puoi accedere normalmente come da pc tramite il browser del tuo telefono e salvarlo tra i preferiti, in alternativa scaricare Tapatalk sul telefono e interagire da li Perfetto: grazie. Sono all'antica ed in caso sceglierΓ² il sistema "classico" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted April 7, 2022 Report Share Posted April 7, 2022 Γ rinata la Gallery ragazzi! Bravo Matte! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted April 7, 2022 Author Report Share Posted April 7, 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: Γ rinata la Gallery ragazzi! Bravo Matte! e senza perdere nemmeno una foto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted April 20, 2022 Report Share Posted April 20, 2022 ...e come ho scritto poco fa nel topic sbagliato , Γ¨ riapparso pure il riquadro con i compleanni! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 20, 2022 Report Share Posted April 20, 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: ...e come ho scritto poco fa nel topic sbagliato , Γ¨ riapparso pure il riquadro con i compleanni! Ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts