Fra881 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 spam in posta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINId Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 ragazzi, da quello che so questa è una fase temporanea...credo che pian piano verrà sistemato ogni problema...quindi io attenderei un pò! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
monda1988 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Se non volete ricevere le notifiche via mail...nella stessa mail c'e' scritto come fare...andate nelle impostazioni del vostro profilo e rimuovete la V dalla casella ricezione notifiche via email ;) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. capita pure a me.....però non mi dà nessun altro problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dress-your-mini Staff Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Risolvete ragazzi,io mi collego sempre da iphone adesso non posso più!!!! puoi collegarti anche da safari in quanto c'è una skin apposita per gli smartfone molto semplificata che secondo me è anche meglio di tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pozzame Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 (edited) Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. x x x x x x x Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni. Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-( Ho provato sia con Firefox che con IE. Edited March 22, 2013 by Pozzame Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 x x x x x x x Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni. Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-( Era quello che volevo dire io, ma non mi sono espresso bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikele Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 (edited) Ho un problema grave... mi arrivano notifiche via mail di 3d che non ho sottoscritto.. (in 2 ore più di 10 notifiche) se vado x cancellarmi mi trovo alla schermata con il seguente messaggio.. "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Vi sarei grato se sistemate il prima possibile visto che mi si sta intasando la posta.. Edited March 22, 2013 by mikeleyoyo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikele Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Come la risolviamo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted March 22, 2013 Author Report Share Posted March 22, 2013 Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Come la risolviamo???? clicca sulla campanella che c'è in alto vicino al tuo nome poi su opzioni e li togli le spunte a tutte le caselle mail così non arriva più niente.... purtroppo con l'aggiornamento non so come mai ha impostato a tutti le notifiche via mail ho già provveduto a modificarlo ma a quanto pare ogni utente deve farlo da se Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 come si fa matte? ha hai un pm matte Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 A me non arriva nessuna mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 ok disattivate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kry90 Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. Quoto succede anche a me! E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 Quoto succede anche a me! E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8... Notato pure io. Anche io ne ho cancellate un paio di presentazione ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINId Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 confermo..da ieri ne ho cancellate una decina... inoltre (ma questo non è un problemone) non vedo più i "mi piace" sui post degli utenti... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo91 Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 (edited) Il Quote non riquadra il testo quotato :) edit: aggiungo che mi trovo la mail invasa da mail del megamini, in pratica ricevo una mail per ogni nuova disussione aprta o quasi Edited March 23, 2013 by Ludo91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri89 Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 Idem.. Non va piu con tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pellox Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 (edited) mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a sinistra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! Edited March 24, 2013 by Pellox Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a destra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! mi accodo :com_0009: con Pellox!! :post-8-1120395115: A prop la funzione "Cerca"....non Funziona!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo91 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 La campanellina in alto mi da una marea di notifiche e il nome degli utenti in tali notifiche appare come "%s". (errata gestione di un oggetto string?) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jcwjubilee75 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ragazzi chiedo cortesemente che si possa riutilizzare il forum da tapatalk!! Per me che mi trovo spesso movimento era l ideale! Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagarà Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Ma cheeeeeeeeeeeeeeeeee cancello 80 mail di notifiche al giorno del megamini, che sta succedendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverboy Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 (edited) ahah comunque come diceva matte il forum ancora si deve assesstare e sistemare perchè non vanno molte funzioni tipo la gallery che da fatal error o l'inserimento di link Edited March 24, 2013 by silverboy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts