Vai al contenuto

Forum aggiornato


Matte 6464

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Julius ha scritto:

La grafica non è male, è pulita e leggibile.

Navigando il forum da iPad è però poco fruibile, le dimensioni delle icone sono troppi grandi, probabilmente è solo non ancora ottimizzato per visualizzazioni con tablet 😉

sto cercando di risolvere, perchè avendo personalizzato le icone non le ridimensiona come quelle standard 🤬

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza più importante, rispetto alla precedente versione, è la visualizzazione delle discussioni recenti e degli ultimi post pubblicati, in homepage. Questo perlomeno da dispositivi mobili (iPhone ed iPad nel mio caso), mentre da pc vedo che questo non succede.

Immagino che il tutto sia perché ci sono ancora lavori in corso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Julius ha scritto:

La mancanza più importante, rispetto alla precedente versione, è la visualizzazione delle discussioni recenti e degli ultimi post pubblicati, in homepage. Questo perlomeno da dispositivi mobili (iPhone ed iPad nel mio caso), mentre da pc vedo che questo non succede.

Immagino che il tutto sia perché ci sono ancora lavori in corso 😉

 

questo possiamo inserirlo nuovamente senza problemi.

 

 

16 ore fa, MINIco007 ha scritto:

mi chiedevo,sarebbe bello mettere i modelli delle auto reali invece di quelle disegnate che sembrano tutte uguali

 

avevamo provato a metterle ma son talmente piccole che non si capiva ugualmente, se non tra le normali e le country, per uqello abbiamo optato già da tempo con queste icone

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, MINIco007 ha scritto:

peccato,sarebbe stato ancora più bello

 

sicuramente sarebbe stato più intuitivo per chi non conosce i modelli, ora provo a studiare delle nuove icone vediamo se si riesce a fare qualcosa.

Se c'è qualche grafico che si vuol offrire siamo sempre aperti a nuove proposte 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe pensare ad un disegno che sia inequivocabilmente un tratto distintivo di un’auto piuttosto che di un’altra… mi viene in mente un muso, un faro, un portellone, ma è solo una idea buttata lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Vam ha scritto:

Si potrebbe pensare ad un disegno che sia inequivocabilmente un tratto distintivo di un’auto piuttosto che di un’altra… mi viene in mente un muso, un faro, un portellone, ma è solo una idea buttata lì..

 

si potrebbe fare una cosa del genere, magari perfezionandole un po' ora son state fatte proprio al volo

Si capiscono?

 

 

Schermata 2022-02-03 alle 18.16.12.png    Schermata 2022-02-03 alle 18.18.47.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

 

si potrebbe fare una cosa del genere, magari perfezionandole un po' ora son state fatte proprio al volo

Si capiscono?

 

 

Schermata 2022-02-03 alle 18.16.12.png    Schermata 2022-02-03 alle 18.18.47.png

 

Ma un poco di colore ?!?! :new_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...