Vai al contenuto

Aggiornamento kit jcw (gp2)


Alexandre.J

Messaggi raccomandati

Ah ok! Pensavo centrasse con il cablaggio della retro e retronebbia (che col montaggio dimezzano)... Pensavo si dovesse far sapere al check luci della macchina che c é una sola retro ed un solo retronebbia ( ho la lci)... Meglio cosi.... Voi che avete montato il kit in post mont ve ne siete sbattuti?

In effetti credo che in bmw lasciano i fili liberi e codificano.

Basta però che unisci i fili e non c'è problema. Per essere più chiaro: avrai 3 fili per fanale (retro, retronebbia e massa). Con il kit aero 2 per fanale (retro a dx e retronebbia a sx). Il cavo per la retro del fanale sx lo devi collegare a quello per la retro dx e viceversa. Se li lasci liberi esce la spia di lampada bruciata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Meno male che ho chiesto xke seno avrei fatto come da tutorial, cioè isolando il cavo che non serve... Invece seguirò il tuo consiglio! Grazie cippy! A parte che a me si accenderanno comunque le spie xke ho preso le lampadine a led, anche se potenti...

Ma le lampadine puoi riutilizzare le tue. E poi se i led sono cambus non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Meno male che ho chiesto xke seno avrei fatto come da tutorial, cioè isolando il cavo che non serve... Invece seguirò il tuo consiglio! Grazie cippy! A parte che a me si accenderanno comunque le spie xke ho preso le lampadine a led, anche se potenti...

io li ho uniti e non mi si sono accese le spie! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho preso entrambi i fanali bianchi, quindi mi occorrerebbe la lampadina rossa.. Ke nn esiste.. Quindi led.. E led 15 w Cambus nn esistono.. Al max ci metto la resistenza...

Jcwjubilee te come li hai collegati? Come da istruzioni o come dice cippy?

Chiedi a luka, anche lui ha tutti i fanali bianchi e non ha mai avuto problemi di spie.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-8292-13801380357025_thumb.jpg

queste sono quelle che ho preso io, riempiono il fanalino e fanno abbastanza luce, certo nn sara' mai paragonabile a quella di serie, ma se vuoi il faro con la lente bianca nn c'è altra soluzione, io avevo provato anche la lampadina alogena t10 tipo quella delle posizioni ma a luce rossa e anche in quel caso poca resa... bisogna scendere a compromessi...

la tua ad un solo led anche se piu' potente nn riempira' mai il faro, anzi fara vedere solo un punto rosso e basta... poi ognuno mette quello che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha 3 led giganti sui fianchi più un altro frontale... Potenza totale maggiore di 10w,mentre le w5w non andranno oltrei 2w... Ripeto che le lampadine di serie non sono w5w come quelle che hai preso tu aa led, ma sono un altro tipo con la stessa basetta ma più potenti e più grosse, ma mi pare si chiamano t15...Cmq la mia la ho provata dentro al fanale e fa lucepparagonabile al fendi di serie, fidati, prova e vedrai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...