Vai al contenuto

Aggiornamento kit jcw (gp2)


Alexandre.J

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma i condotti dei freni del kit jcw dove vanno a finire?dentro ai passaruota ci sono solo i fori per cambiare lampadine ai fendi e abbaglianti..bisogna forare per fare passare i condotti?

Si, c'è la mascherina dentro il kit da posizionare per fare il taglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..quindi si appoggia la mascherina,si taglia e poi si agganciano o sono libero?non vorrei che si muovessero con le vibrazioni..

il taglia lo si può fare anche per ultima cosa dopo aver montato il paraurti?

kry se un giorno ti va di va di farmi una foto all'interno passaruota da farmi vedere per curiosità?se ti va ovviamente.. :D ti regalo un kw clubsport se lo fai..

Hahaha si rimane fisso, non si muove! Appena ho un attimo di tempo te le faccio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo come sempre.. :D aspetto tuo pm allora.. :D

inutile che ti rispondo io... ti ha gia chiaramente spiegato tutto il buon kry.... ;-)

ps fraaa90 ti chiedo di compilare correttamente i tuoi dati personali...ti ricordo che saranno visibili solo a te e ai moderatori. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Altra info: come si smontano gli archi passaruota, quelli grezzi che continuano anche sopra i para ant e post? Basta tirare? Non si spaccano?

Tiri via i parapolvere degli archi passaruota e poi fai leva con la mano verso l'alto tirando anche verso di te! Se tiri spacchi tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ma come mai sulle istruzioni di montaggio del kit c é scritto che questo post montaggio richiede codifica?

perchè ti aggiornano lo stato della vettura... intendo, dalla chiave della macchina vedono che optional hai montati, con l'aggiornamento ti aggiungono anche il kit aero in questo caso... almeno mi sembra che funzioni così

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...