Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo Scarico

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Poco nulla. Ma indipendentemente dalla mappa.

• Risposte 109
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

eccheccazz tutti piloti di formula uno qua dentro...svuota ai bassi, perdi giu, guadagni su, perdi di fianco...quante pippe mentali per niente... monta sto step2, fai bordello, fai spaventare le vecc

• Quale hai tu? Hai quello con tutta la parte finale cromata o hai solo i terminalini cromati? In ogni caso, centrale non silenziato.. Poca spesa tanta resa! Ai bassi svuoti un pochino, ma quello che p

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

Allora tutti i discorsi sul filtro valgono poco? cioè non migliora niente, se non sostituendo l'intero airbox?

Ma qualcosa migliore anche, ma in modo impercettibile. Non è che cambiando un filtro si prendono 10cv.

Inviato

qualcosina in meglio ma impercettibile .... piu' che altro senti respirare piu' forte il motore...

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti... dopo varie ricerche ho optato per 2 tipi di terminale senza spender troppo.. ma volevo consigli in merito.. uno è inoxcar che su subito l'ho trovato a torino a 330 euro compreso di spedizione.. l'altro ho chiamato da vici a milano e sta tra le 200 e le 240euro (in base ai terminalini) più spese di spediz.(20/30EURO). ora chi mi saprebbe consigliare quale converrebbe? ovvio io ho optato x il vici che costa meno ma nn so qualitativamente com'è.. e mi sn diment di chiedere se è inox il loro materiale.

Inviato

ciao a tutti... dopo varie ricerche ho optato per 2 tipi di terminale senza spender troppo.. ma volevo consigli in merito.. uno è inoxcar che su subito l'ho trovato a torino a 330 euro compreso di spedizione.. l'altro ho chiamato da vici a milano e sta tra le 200 e le 240euro (in base ai terminalini) più spese di spediz.(20/30EURO). ora chi mi saprebbe consigliare quale converrebbe? ovvio io ho optato x il vici che costa meno ma nn so qualitativamente com'è.. e mi sn diment di chiedere se è inox il loro materiale.

come sound non saprei... conosco il Vici perchè è di milano e la qualità è ottima! Solitamente i centrali non silenziati vanno tutti da lui a farli

Inviato

Ma sai se sn inox quelli di vici?

Invece inoxcar?

Inviato

Ma sai se sn inox quelli di vici?

Invece inoxcar?

inoxcar non lo conosco.

Penso che Vici te lo faccia nel materiale che preferisci. Basta chiedere.

• 8 mesi dopo...
Inviato

ragazzi, domanda stupida.... se compro il terminale per cambiarlo cosa devo fare????

Inviato

devi tagliare il tuo centrale e collegarlo con il terminale, nel caso montassi un terminale originale, ti serve la boccola di collegamento, altrimenti come ti ho scritto l'altro giorno, il mio ce l'ha già incorporata la boccola, poi devi solamente stringere la vite.

Inviato

ragazzi, domanda stupida.... se compro il terminale per cambiarlo cosa devo fare????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.