Vai al contenuto

0-220 km/h : Mini GP II (Motorsport)


mini jcw

Messaggi raccomandati

Diciamo che le tabelle informative sul SITO MINI tedesco portano entrambe 1235 kg

e mi fiderei poco di 4R , anche su altre vetture non è stato mai preciso.....!

comunque sia a parità d peso ha sempre qualche cavallo in più che forse si sente sul cronometro e non sulla pelle, ricordiamo che parliamo di decimi di secondi dove li perdi o recuperi anche in cambiata...! questo per la potenza in ripresa!

derek ha scritto che provando una jcw non gli è sembrato che salisse uguale..., penso che sia un riferimento molto ambiguo perchè provare un auto dal vero e vederla provare in un video sono due mondi opposti.....pelle e cervello sono distanti!

secondo me la GP è un mostro per via dell'assetto.....non tanto su quel video dove si basa su un accelerazione.......! si va forte in curva non sul dritto....

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si massi...me lo ha detto proprio il tizio accanto a me... "magari dalle una tiratina così ti rendi conto come va"...ovviamente non me lo sono fatti ripetere due volte...

ragazzi i cv saranno anche gli stessi ma la GP è sempre la GP...

wooooow hai fatto benissimo Davi!!!

e come ti invidio :blush:

qui non ne vogliono portare perchè dicon che tanto non le vendono :post-8-1120394986:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che la scheda tecnica della gp II dice che e piu pesante di 10kg della jcw stock.1160 contro 1150.Per quanto riguarda le prestazioni la mia macchina ha lo stesso identico motore [twin scroll] e vanno uguali identiche.Ho scritto che 8cv sono un bufala perché hanno lo stesso identico motore e non sono state specificate alcune modifiche dalla jcw con il twinscroll.Il tempo da 0 a 100 e un filino più corto da 0 a 100 dato che le gomme stock della gp sono semi slick.Mettiamo le dunlop runflat sulla gp due e farà esattamente 6.5 da 0 a 100.Per quanto riguarda il discorso freni e sospensioni li invece cambiano un bel po di cose!!

8cv con la mappa li tiri fuori con niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora posso assicurarti che 8 cv di mappa non li noti su un tachimetro da una telecamera.avrà un filino più pronto il motore e stop.Ripeto sotto il punto di vista della ciclistica tra pinze 6p e camber modificato ecc ecc è tutto un altro discorso non lo metto in dubbio.A mio parere gli hanno messo questi miseri 8 cv in più per il semplice motivo che la gp 2 ha più deportanza e quindi tende ad essere un filo più frenata diciamo.Non si sarebbero mai potuti sognare di fare una gp 2 anche solo un kmh più lenta di una jcw :post-8-1120395187: .

Modificato da MatteJcw
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora posso assicurarti che 8 cv di mappa non li noti su un tachimetro da una telecamera.avrà un filino più pronto il motore e stop.Ripeto sotto il punto di vista della ciclistica tra pinze 6p e camber modificato ecc ecc è tutto un altro discorso non lo metto in dubbio.A mio parere gli hanno messo questi miseri 8 cv in più per il semplice motivo che la gp 2 ha più deportanza e quindi tende ad essere un filo più frenata diciamo.Non si sarebbe mai potuti sognare di fare una gp 2 un filino più lenta di una jcw :post-8-1120395187: .

Se avessero voluto non avrebbero tirati fuori molti di più. I 7cv sono per portarla alla soglia della vecchia gp, tutta questione di marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaa se la mia prendesse così sarei aposto

Che goduria e che bellezza

Basta mappare! ;)

Che vanno uguali non credo proprio... Perché oltre ad avere 7cv in più pesa pure di meno... Poi quando ho provato la Works di kikkon, non saliva così velocemente come la gp

Certo che pesa meno, i sedili posteriori non ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...