Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

0-220 km/h : Mini GP II (Motorsport)

Featured Replies

• Risposte 133
  • Visite 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

Diciamo che le tabelle informative sul SITO MINI tedesco portano entrambe 1235 kg e mi fiderei poco di 4R , anche su altre vetture non è stato mai preciso.....! comunque sia a parità d peso ha s

• ragazzi ma già considerando che non ha sedili posteriori direi che pesa meno della works...mi sembra abbastanza logico...

• Io rimango dell'idea che non pesano uguale...

Inviato

perche? :huh:

edit: ah ah ah ho letto ora... l'avevi gia scritto... :lol2:

bhe, ma alla fine è così.... :rolleyes:

Infatti. La gp è bella, ma non credo la prenderei a prezzo pieno. Al massimo se la trovassi al prezzo di una jcw.

Inviato

paura!!! all'inizio la trattano un po' come una macchina da rally.... :post-8-1120395187:

Inviato

Che mezzo! Io se potessi la comprerei subito.

Inviato

per come la vedo io....l'unica cosa che mi frenerebbe a comprare la GP sono i due posti....il prezzo secondo me è ottimo ottimo ottimo....ma forse xkè ho pagato un capitale la mia....

Inviato

bel video certo il tipo con 4 mila km e già li che la scanna in mezzo al fango buche e sasssi!!! a simo veniva un malore!!!

4000 km il rodaggio è bello che finito! certo in mezzo allo sterrato io non ce la portavo! ahahah

Inviato

4000 km il rodaggio è bello che finito! certo in mezzo allo sterrato io non ce la portavo! ahahah

Inviato

Ma nel video questo 0-259 cos'e' ? Sara' rimappata... Adesso nn esageriamo, questo sara' felice di avere la Gp,per carita' lo sarei anch'io ma i messaggi che compaiono,tipo sound pazzesco o 10cv in piu del jcw mi sembra un po esagerato.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Ma nel video questo 0-259 cos'e' ? Sara' rimappata... Adesso nn esageriamo, questo sara' felice di avere la Gp,per carita' lo sarei anch'io ma i messaggi che compaiono,tipo sound pazzesco o 10cv in piu del jcw mi sembra un po esagerato.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

non credo proprio che sia mappata, comunque...

Inviato

Velocita' effettiva dichiarata dalla casa e' 242 km/h Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Può capitare che la velocità dichiarata sia più bassa di quella reale. E poi basta essere un po' in discesa.

Inviato

che bestia....

comunque i 259 sono di tachimetro ragazzi...è cosa ben diversa dalla velocità reale...anche la mia d fa i 210 di tachimetro...ma è dichiarata per 195km/h...

Inviato

Velocita' effettiva dichiarata dalla casa e' 242 km/h Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

242*0.07 (7% errore tachimetro medio in tutto le mini)=16.94

242+16.94=258.94 circa 259

e tutto errore medio Marco...anche la mia D segna molto di più alle alte velocità..è normale!

Inviato

242*0.07 (7% errore tachimetro medio in tutto le mini)=16.94

242+16.94=258.94 circa 259

e tutto errore medio Marco...anche la mia D segna molto di più alle alte velocità..è normale!

perfetto...allora serve a qualcosa studiare ingegneria ahahhahaha grande massi! ;)

Inviato

Deformazione professionale. :naughty:

:naughty:

Inviato

ahahah!!

maccheee che centra??siam mica matematici! :naughty::naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.