Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Gp r53 vs R56 jcw

Featured Replies

Inviato

Ma dovete dare importanza a questa gente? Io ho letto cose che mi fanno vergognare di essere del gruppo! Ma stiamo scherzando? Offendersi così per una macchina, ma vi rendete conto?!

Per favore, non alimentiamo anche qui altre polemiche!

• Risposte 83
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Si, certo, dopo aver visto un video fatto da un tipo qualsiasi con nessuna rilevazione, nessuna certezza sul fatto che entrambe le auto fossero sapientemente guidate e uguali, si può affermare che la

• Io amo la GP 06, e mi piace anche l'r53 "normale" dopo averla provata! Ma non venitemi a dire che va di più! Poi sinceramente ultimamente vedo certi elementi che si credono di avere in mano un ferra

• Come non quotare. Mini è mini, che cazzo vuol dire la r53 è la vera mini e tutto il resto è merda? Può non piacere la r56, sarà più macchina e meno kart, ma di certo non è la merda che alcuni pensano

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi io ho riportato la discussione solo perché vorrei che queste persone fossero richiamate o escluse.. Se devono offendersi che lo facciano per messaggio ma non in un gruppo dove si postano foto, chiedono consigli e si parla del più e del meno in tranquillità!!

Inviato

Ma Angelo Ragusa e' iscritto pure sul forum? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

mio dio che vergogna...

e io dovrei farmi FB per leggere i commenti di questi dementi, infantili...

ma non si possono bannare dai gruppi?

...la cosa brutta è che in questi anni di frequentazione del mondo MINI ne ho visti troppi di questi tizi...

certe volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere 50 anni prima...magari gli uomini si rispettavano di più e sapevano bene quali erano i veri valori della vita...ormai stiamo andando alla deriva!

Inviato

mio dio che vergogna...

e io dovrei farmi FB per leggere i commenti di questi dementi, infantili...

ma non si possono bannare dai gruppi?

...la cosa brutta è che in questi anni di frequentazione del mondo MINI ne ho visti troppi di questi tizi...

certe volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere 50 anni prima...magari gli uomini si rispettavano di più e sapevano bene quali erano i veri valori della vita...ormai stiamo andando alla deriva!

Certo che si può, ma deve fare un amministratore. E li non chi siano.

Inviato

Ma Angelo Ragusa e' iscritto pure sul forum? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Tornando al video gp vs jcw r56.. Io ho la gp ma onestamente originale nn credo gli vada via così tnt soprattutto a marce basse.. Cmq x me molto meglio la 53!!! La 56 proprio nn mi piace ..

Inviato

Tornando al video gp vs jcw r56.. Io ho la gp ma onestamente originale nn credo gli vada via così tnt soprattutto a marce basse.. Cmq x me molto meglio la 53!!! La 56 proprio nn mi piace ..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.