porc Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 A me non interessa, in BMW non mi vedono più! Da quello che ho letto in giro per la pompa in BMW chiedono 900€, se le cifre sono queste per me possono anche chiudere bottega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 A me non interessa, in BMW non mi vedono più! Da quello che ho letto in giro per la pompa in BMW chiedono 900€, se le cifre sono queste per me possono anche chiudere bottega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 A me non interessa, in BMW non mi vedono più! Da quello che ho letto in giro per la pompa in BMW chiedono 900€, se le cifre sono queste per me possono anche chiudere bottega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax09 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao scusa ma sono stato impegnato... Oggi mi ha cambiato la pompa, domani pomeriggio la vado a ritirare e ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax09 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Cambiando la pompa è migliorata ma da ancora problemi, da un ulteriore diagnosi ho gli iniettori che sono fuori fase! Domani ha detto che prova a inizializzarli via obd altrimenti sono da smontare e revisionare, spero di no non so quanto mi possa costare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sever Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 iniettori fuori fase mai sentiti che è mo? forse pisciano e sembra fuori fase il motore? boh per il revisionare penso sui 100 euro a iniettore per pulirli molto meno conveniva prima di sostituire la pompa far controllare gli iniettori che sono il primo punto da controllare per problemi di arrivo benzina, poi filtro benzina e infine pompa per evitare spese troppo elevate... pero se il miglioramente gia c'è stato sicuramente sarebbe giunta presto l'ora della pompa stessa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax09 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Si il miglioramento c'è stato, poi avevamo fatto le prove con il manometro e dopo diverse ore che la macchina era ferma la pressione nel tubo scendeva quasi a zero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax09 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Fuori fase non so se è il termine giusto, mi ha detto che dovrebbero essere più o meno in sincrono, invece vanno ognuno per i fatti loro, non sono sincronizzati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Per me o ti a detto un'altra cosa e te hai preso lucciole per lanterne o ti ha raccontato una miccia per pagarsi i debiti... XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Non esistono iniettori de-sincronizzati o anche sincronizzati. Gli iniettori spruzzano quando glielo dice la centralina, bon. O sono tappati e quindi spruzzano meno o niente, oppure sono rotti e pisciano anche quando non devono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricro73 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ciao ragazzi, (ho letto che bisogna prima presentarsi ma non ho trovato lo spazio apposito, scusatemi) Allora anche io con questo maledettissimo problema, ora cerco di descriverlo nel modo più appropriato, anche a beneficio di altri che possano accusare questi sintomi. 1) Partenza a freddo, guardate il video che ho fatto, non credo servano altre parole, puntualizzo solo che assolutamente non tocco il gas e nessun altro comando, l'auto fa tutto da sola, spesso quando cala di giri fa quasi per spegnersi, emette un o due "borbottii" poi riprende fino, a volte, a superare i 2000...poi si stabilizza... https://www.dropbox.com/s/0unq69kdxh71d54/VIDEO0012.mp4 2) Spia gialla, si accende a freddo due volte si e una no...alcune volte in cui si è accesa poco dopo la pertenza, quindi già in marcia, ho sentito una piccola mancanza in accellerazione, come un buco, un borbottio ed il contestuale dlin dlon della spia che si accendeva... 3) in partenza o ripresa, prima e seconda, se non la sostengo con i giri emette una sorta di "piccolo rugito" un "rrrrrrrroooo" 4) nel traffico, del tipo quando fai tre metri e ti fermi, i giri calano fino al limite dello spegnimeto per poi riprendersi e tornarte stabili...qualche rara volta si è anche spenta. 5) in quest'ultima occasione, dei tentennamenti nel traffico, il pedale del gas sembra rispondere molto pigramente...come ci fosse un notevole ritardo, un buco...addirittura posso premere fino in fondo il gas e rilasciarlo velocemente senza che nulla o quasi cambi nei giri del motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ciao ragazzi, (ho letto che bisogna prima presentarsi ma non ho trovato lo spazio apposito, scusatemi) Allora anche io con questo maledettissimo problema, ora cerco di descriverlo nel modo più appropriato, anche a beneficio di altri che possano accusare questi sintomi. 1) Partenza a freddo, guardate il video che ho fatto, non credo servano altre parole, puntualizzo solo che assolutamente non tocco il gas e nessun altro comando, l'auto fa tutto da sola, spesso quando cala di giri fa quasi per spegnersi, emette un o due "borbottii" poi riprende fino, a volte, a superare i 2000...poi si stabilizza... https://www.dropbox.com/s/0unq69kdxh71d54/VIDEO0012.mp4 2) Spia gialla, si accende a freddo due volte si e una no...alcune volte in cui si è accesa poco dopo la pertenza, quindi già in marcia, ho sentito una piccola mancanza in accellerazione, come un buco, un borbottio ed il contestuale dlin dlon della spia che si accendeva... 3) in partenza o ripresa, prima e seconda, se non la sostengo con i giri emette una sorta di "piccolo rugito" un "rrrrrrrroooo" 4) nel traffico, del tipo quando fai tre metri e ti fermi, i giri calano fino al limite dello spegnimeto per poi riprendersi e tornarte stabili...qualche rara volta si è anche spenta. 5) in quest'ultima occasione, dei tentennamenti nel traffico, il pedale del gas sembra rispondere molto pigramente...come ci fosse un notevole ritardo, un buco...addirittura posso premere fino in fondo il gas e rilasciarlo velocemente senza che nulla o quasi cambi nei giri del motore. basta leggere il regolamento. cmq qui: /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax09 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Forse mi sono spiegato male, il lavoro che intende fare il meccanico è la codifica degli iniettori prima di mandarli eventualmente dal pompista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saccaria Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ho visto qualche video su youtube e porrebbe essere la pompa dell'alta pressione visto che fa un rumore tipo trattore poi da sola va su di giri e riprende il rumore normale. Ho letto che per i modelli 2008 c'è una garanzia prolungata per questa parte del motore, è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saccaria Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 io ho letto lo stesso , ma sono post del 2010... ho trovato chi ha speso 450 euro ultimamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 In BMW preventivo alla mano sono 400 euro solo di pezzi, perchè quando vanno a sostituire la pompa cambiano anche tubicini e varie, compresa di manodopera e iva a me hanno fatto 650 euro più euro meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saccaria Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 mi hanno chiamato ieri, e tra fasatura , diagnosi e sostituzione pompa, 500 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Terenzio Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ho lo stesso problema con il freddo fa fatica ad accendersi il mio modello f56 ottobre 2015 mini one benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 7 ore fa, Terenzio dice: Ho lo stesso problema con il freddo fa fatica ad accendersi il mio modello f56 ottobre 2015 mini one benzina Se è del 2015 è ancora in garanzia... ricordo che è di 2 anni + 2 sulle parti lubrificate se fatta manutenzione. P.S.: ti dovresti presentare nell'apposita sezione del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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