Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit aspirazione AEM..parliamone..

Featured Replies

Inviato

A me avevano detto che non cambiava la mappatura con il rasto sport e continuo a esserne convinto poi magari mi sbaglio io.

• Risposte 199
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

21 cv con un filtro??? si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Anche 4cv sostituendo l'elemento filtrante con uno più permeabile sono fantascienza. I test fatti da chi ha interesse a vendere o promuovere i propri prodotti non sono attendibili. C'è un evidente con

Immagini Pubblicate

Inviato

A me avevano detto che non cambiava la mappatura con il rasto sport e continuo a esserne convinto poi magari mi sbaglio io.

Si può fare benissimo, chi dice il contrario è perchè non lo sa fare o perchè non ne ha voglia! ;)

Inviato

Di serie non cambia, o meglio sulle 184cv sicuro cambia qualcosa perchè scoppiettano, ma potenza e coppia sono le stesse. Quando mappi però si possono fare 2 mappe diverse.

Inviato

Cavolo mi sembra strano.... La mia con ic forge, 100 celle akra, step2

Centrale libero, candele jcw, forge resonator, filtro jcw, ha rullato 227 cv...con la pressione a 1,3

Inviato

Cavolo mi sembra strano.... La mia con ic forge, 100 celle akra, step2 Centrale libero, candele jcw, forge resonator, filtro jcw, ha rullato 227 cv...con la pressione a 1,3

Inviato

Grazie marco ;) volevo cambiare pure turbina... Ora vediamo appena mi fa sapere il preparatore...

Inviato
  • Autore

Centrale libero, candele jcw, forge resonator, filtro jcw, ha rullato 227 cv...con la pressione a 1,3

Inviato
  • Autore

dai se riesco venerdì sera alla pizzata chiedo al buon kry, se mi fà un video... Ok ;)

Inviato

hahaha ivan N°1!!!

Inviato

Lo faccio, lo faccio il video! Se mi ricordo di ricaricare e svuotare la go pro possiamo farlo con quella ;)

Inviato

dai se riesco venerdì sera alla pizzata chiedo al buon kry, se mi fà un video... Ok ;)

Inviato

Inviato

Scusami, Derek, per filtro jcw intendi l'airbox maggiorato della step2 con il pannello stock?

No monta filtro step 1 con pannello bmc...

Inviato

Esatto... Cmq anche se non ha rullato chissà quanti cavalli, kry e Luka possono confermare che rende...

Inviato

Esatto... Cmq anche se non ha rullato chissà quanti cavalli, kry e Luka possono confermare che rende...

Inviato

No monta filtro step 1 con pannello bmc...

Inviato

mi devi una scannata ivan...

venerdi testiamo sta bestia.... :naughty:

Inviato

Intendi ovviamente l'airbox del kit 200cv con dentro il pannello bmc?

Si esatto, ma all'interno c'è il K&N non il BMC...

Inviato

Intendi ovviamente l'airbox del kit 200cv con dentro il pannello bmc?

• 3 settimane dopo...
Inviato

nel caso servissero....

Istruzioni montaggio kit AEM

• 1 mese dopo...
Inviato

Montato il kit I'd aspirazione AEM due Giorni fa da MiniGarage, piu kat 200 celle, puleggia motore ergal, e tubo turbina alluminio e mappatura fatta da loro su strada,e candele JCW macchina cambiata radicalmente, soprattutto dopo averla usata un 200 km, loro do certo non mi hanno assicurato i cavalli menzionati nei post precedenti, ma sui 215 massimo 217, in ogni caso la rullero' prima o poi, ma aspetto prima centrale libero e terminale

Inviato

Montato il kit I'd aspirazione AEM due Giorni fa da MiniGarage, piu kat 200 celle, puleggia motore ergal, e tubo turbina alluminio e mappatura fatta da loro su strada,e candele JCW macchina cambiata radicalmente, soprattutto dopo averla usata un 200 km, loro do certo non mi hanno assicurato i cavalli menzionati nei post precedenti, ma sui 215 massimo 217, in ogni caso la rullero' prima o poi, ma aspetto prima centrale libero e terminale

Inviato

Beh puleggia e tubo turbina di certo non tirano fuori cavalli, ed essendo realistici essendo la versione 184 cv ed aver tirato fuori 34 cv non è male, questo è quello che mi hanno detto loro, poi sai magari al banco sono anche più cavalli ma preferisco sentirmi dire dati realistici piuttosto che mi dicano "tranquillo ora ha 250 cv" .

Giustamente il loro ragionamento sta che non sono tanto i cavalli, quanto come sono erogati

Inviato

i 34 cv in questo caso sarebbero disposti pressochè così=

-kat circa 7-9 cv

-rimappatura circa 15 cv

-kit aem 8-10 cv.

non male anzi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.