Vai al contenuto

OLIO sotto il livello del MINIMO!!


Gianmarco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! sulla mia mini cooper s mi sono accorto ora che il livello olio è sceso sotto il livello del minimo e tocca di poco l'asticella per il controllo dell'olio! è possibile che si sia rovinato il motore o altri componenti? domani provvederò al rabbocco!! e inoltre ogni quanto va fatto il cambio completo dell'olio? grazie a tutti per le risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'anno del motore fetente!!

ti anticipo già il post che quà sotto comparirà a breve!

cioè che il tuo motore ha le ore contate e prima o poi spacchi !

comunque era da un po che non lo controllav il livello? perchè se sta sotto il minimo ne manka + di 1 litro quindi o ne mangia un botto cioè 1 lt ogni 1 2 mila km o dovev starci + attento, comunque ti ripeto 1 volta al mese un okkio all'olio si da sopp se hai un motore turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'anno del motore fetente!!

ti anticipo già il post che quà sotto comparirà a breve!

cioè che il tuo motore ha le ore contate e prima o poi spacchi !

comunque era da un po che non lo controllav il livello? perchè se sta sotto il minimo ne manka + di 1 litro quindi o ne mangia un botto cioè 1 lt ogni 1 2 mila km o dovev starci + attento, comunque ti ripeto 1 volta al mese un okkio all'olio si da sopp se hai un motore turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Xk dovrei spaccare il motore da un momento all'altro!?:O

Quel motore è sfigato... Purtroppi i sibtomi son brutti. Ma fa qualche rumore strano? Specialmente a freddo?

Se percaso sei in garanzia fatti cAmbiare il motore subito

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che può avere problemi al tendicatena? quanto costa sostituire solo questo pezzo??

Ma tutti i richiami li hai fatti?

P.S. Completa anche il tuo indirizzo dei dati personali. Saranno visibili solo a te ai moderatori e agli admin. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so l'ho presa usata. che richiami? i tagliandi sono certificati bmw e l'ultimo è stato fatto a 22000km. ora ne ha 31 quando è da fare il prossimo? perché sul computer della macchina mi segna o 60000km o 2015 posso fare riferimento su quello??

Brutta storia... allora, informati se hai fatto tutti i richiami come prima cosa. Tendicatena ecc ecc

Se il primo l'hai fatto in bmw già è una buona cosa. Ma sei ancora in garanzia? se si, vola in concessionaria e ribaltali PRETENDENDO la sostituzione del motore! Fallo più presto che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia... allora, informati se hai fatto tutti i richiami come prima cosa. Tendicatena ecc ecc

Se il primo l'hai fatto in bmw già è una buona cosa. Ma sei ancora in garanzia? se si, vola in concessionaria e ribaltali PRETENDENDO la sostituzione del motore! Fallo più presto che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non lo controllavi da 10mila km grave errore ! per il tendicatena se in accensione a freddo non fa rumore di ferraglia vuol dire che non hai problemi ma quello è il meno con 150 euro prendi tutta la distiribuzione poi ci dev aggiunger la manodopera . a se sei in garanzia 2 chiacchere in conce le farei

Link al commento
Condividi su altri siti

è del 2007 la garanzia mi sa che è andata da anni! i tagliandi primo 10000km e 2° 22000 sono stati fatti entrambi in bmw se non ha fatto il richiamo quanto può costarmi il tendicatena? per ora comunque non ho avuto problemi di alcun tipo solo che mi ha fatto preoccupare questo fatto di esser rimasto quasi senz'olio!

Link al commento
Condividi su altri siti

è del 2007 la garanzia mi sa che è andata da anni! i tagliandi primo 10000km e 2° 22000 sono stati fatti entrambi in bmw se non ha fatto il richiamo quanto può costarmi il tendicatena? per ora comunque non ho avuto problemi di alcun tipo solo che mi ha fatto preoccupare questo fatto di esser rimasto quasi senz'olio!

ma l'hai presa usata in concessionaria o da privato? Perchè il concessionario la garanzia ovviamente te la da... Il problemaè che anche sostituendo il tendicatena non è che risolvi la situazione, in parole povere allunghi solo l'agonia... mi dispiace doverlo dire, ma è già capitato ad altri utenti su questo forum, stessa tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai presa usata in concessionaria o da privato? Perchè il concessionario la garanzia ovviamente te la da... Il problemaè che anche sostituendo il tendicatena non è che risolvi la situazione, in parole povere allunghi solo l'agonia... mi dispiace doverlo dire, ma è già capitato ad altri utenti su questo forum, stessa tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...