devilbmwz4 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 come non quotarti stavo per dire la stessa cosa..potremmo chiamarlo mangia freni in compenso! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 L'LSD per vetture sportive che costano meno di 40k euro è ormai una rarità (a meno di post montaggi), a tal punto che parlando di differenziale autobloccante è scontato riferirsi alla controparte elettrogestita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Vero ce l'ha la megane RS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Vero ce l'ha la megane RS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianL Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Corsa 1.6 T 210 CV 3p. Nürburgring OPC: 21,800 euri; differenziale autobloccante meccanico a dischi multipli. Modificato 3 Settembre 2014 da GianL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Andiamo un pò OT mi pare :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Tornando IT, quanto vale questo pacchetto JCW esterno..? Devo dire che più vedo l'aereo più vedo meno adatto la chrome line ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Io vado un po' controcorrente. Questa volta trovo il pacchetto esterno JCW di dubbio gusto, al limite del pacchiano, la Cooper S a mio avviso è perfetta così. Per quel che riguarda i consumi, io ho fatto solo 1000 km per ora, 60% urbano-40% extraurbano, la media che mi da il computer è 12,2 Km/l. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) dato che nessuno lo posta , lo faccio io , il prezzo dei pacchetti jcw a listino è questo : ( per modello cooper S) con ovviamente gli accessori interni però prendendo il pacchetto wired cream il pacchetto jcw viene solo 320 euro p.s. per quanto riguarda l'aero...per me è bellissimo...... Modificato 3 Settembre 2014 da GiuseppeMBG 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Piccola precisazione: anche con il mandarin il jcw interno viene 320€. E con il visibility bluerberry il jcw esterno scende a 2075€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Io vado un po' controcorrente. Questa volta trovo il pacchetto esterno JCW di dubbio gusto, al limite del pacchiano, la Cooper S a mio avviso è perfetta così. Per quel che riguarda i consumi, io ho fatto solo 1000 km per ora, 60% urbano-40% extraurbano, la media che mi da il computer è 12,2 Km/l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 cippy mi dici come fai per il pacchetto jcw esterno a 2075? a me non cambia prezzo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 cippy mi dici come fai per il pacchetto jcw esterno a 2075? a me non cambia prezzo...... Lo avevo visto sul listino che era stato postato tempo addietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Comunque riferendoci al solo JCW pacchetto esterno come è già stato detto oltre 2000 euro per poco più di un paio di paraurti è davvero tanto anzi troppo. Una JCW costerà sensibilmente di più ma aggiunge anche contenuti tecnici (freni/motore/assetto/ecc.) un pacchetto estetico è solo tale ... io sulla S non lo prenderei. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) ma guardate che non sono solo i paraurti... il kit aero compreso di minigonne , para ant e para post , griglie varie e componenti di montaggio te lo fanno pagare 1280 euro....! quello che paghi oltre 2000 euro è l'intero pacchetto... è spiegato qua come si arriva agli altre 2000 euro Modificato 4 Settembre 2014 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Su r56 cosa costava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 costava 1870 per cooper S ma non c'era lo spoiler jcw che adesso c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 costava 1870 per cooper S ma non c'era lo spoiler jcw che adesso c'è! Le sospensione sportive c'erano? A memoria mi pare di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) si...c'erano anche le sospensioni sportive.....lo sto leggendo sul listino dello scorso anno misà che quel 1870 che avevo letto io era in combinazione ad altro.....perchè qui leggo cose diverse..., Modificato 4 Settembre 2014 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thomasibra Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, anche io in attesa della mini cooper però 1.5 ordinata il 18 agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 arriva arriva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Belle le pinze rosse.. Fossero comprese nel kit.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Sembra che davanti sia più alta che dietro, sarà colpa della strada? O c'è un cadavere nel bagagliaio Modificato 7 Settembre 2014 da GattoDelleNevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Sembra che davanti sia più alta che dietro, sarà colpa della strada? Modificato 7 Settembre 2014 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 E' solo un effetto, se focalizzate la strada.. Guardate in rapporto alle minigonne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati