Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Buona sera,

volevo chiedere una cosa a chi ha già usato un po' la cooper s.

io ho un po' la sensazione che il pedale della frizione, cambiano ad alti regimi (sopra i 4500), ritorni un po' lentamente nella posizione iniziale. Non so se è una mia sensazione e per questo volevo chiedere la vostra esperienza.

L'effetto è che tiri su il piede e il pedale salga un filo dopo.

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aero merita e anche tanto....

ma facendo due calcoli tra cooper S e jcw conviene prendere direttamente la jcw e non la cooper S con pacchetto interno/esterno jcw

Mi sembra un po' prematuro fare questi calcoli ora, visto che non si sa cosa costerà la jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo della jcw la supposto motoringfile come fece per la cooper S prendendoci al 99%!

motoringfile la ipotizzato per 31400 che sarebbero 6450 euro in più della cooper S , in linea di massima come è sempre stato...anzi qualcosina in più rispetto a R53 s ->R53 jcw , R56 s -> R56jcw !

quello che avrà di serie la jcw e questo è stato scritto già da motorigfile , sito che ovviamente resta un blog ma che ormai è quello che ci prende di più come ipotesi , ha ipotizzato che i due pacchetti jcw interno ed esterno ordinabili su One , Cooper e Cooper S (versioni a gasolio comprese) saranno già di serie!

quindi facendo due calcoli :

pacchetto jcw esterno per cooper S 2160

pacchetto jcw interno per cooper S 620

totale 2780 euro! quindi dei 6450 euro che è la differenza a listino tra cooper S e jcw togliamo i 2780 dei pacchetti già di serie e restano 3670 ma in questi c'è da considerare : impianto frenante brembo 4 pistoni , motore da 231 cv e assetto dedicato , quindi per quanto mi riguarda se i miei calcoli saranno veritieri mettere i pacchetti esterni e interni sulla S non è più conveniente!

tranne se non si fanno discorsi , giusti e rispettabili , di bollo , consumi e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo della jcw la supposto motoringfile come fece per la cooper S prendendoci al 99%!

motoringfile la ipotizzato per 31400 che sarebbero 6450 euro in più della cooper S , in linea di massima come è sempre stato...anzi qualcosina in più rispetto a R53 s ->R53 jcw , R56 s -> R56jcw !

quello che avrà di serie la jcw e questo è stato scritto già da motorigfile , sito che ovviamente resta un blog ma che ormai è quello che ci prende di più come ipotesi , ha ipotizzato che i due pacchetti jcw interno ed esterno ordinabili su One , Cooper e Cooper S (versioni a gasolio comprese) saranno già di serie!

quindi facendo due calcoli :

pacchetto jcw esterno per cooper S 2160

pacchetto jcw interno per cooper S 620

totale 2780 euro! quindi dei 6450 euro che è la differenza a listino tra cooper S e jcw togliamo i 2780 dei pacchetti già di serie e restano 3670 ma in questi c'è da considerare : impianto frenante brembo 4 pistoni , motore da 231 cv e assetto dedicato , quindi per quanto mi riguarda se i miei calcoli saranno veritieri mettere i pacchetti esterni e interni sulla S non è più conveniente!

tranne se non si fanno discorsi , giusti e rispettabili , di bollo , consumi e compagnia bella

Potrà pure prenderci, ma al momento siamo solo nel campi delle ipotesi. Quindi mi pare un discorso un po' prematuro. Soprattutto alla luce del fatto che almeno per un buon 6 mesi la jcw non sarà ancora ordinabile.

Prima vediamo cosa realmente avrà e poi si potranno fare le dovuto considerazioni.

Che poi è un discorso che si è sempre fatto anche con la r56. Però sappiamo bene quanto jcw e quante s jcw-izzate ci sono in giro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si nel pacchetto jcw c'è l'assetto sportivo......chiamato " sospensioni sportive " codice 226! ma nella jcw ci sarà , sempre come si è letto in giro , l'assetto dedicato!

cmq io confido tanto in motoringfile da dare perscontato il tutto perchè facendo un po di proporzioni tra i prezzi della serie precedenti dalla one alla cooper S c'è stato un aumento graduale che sarebbe poi quell'aumento graduale dato appunto dal noto blog!

cmq cippy la jcw magari era disponibile tra sei mesi..., si parla di autunno 2015 con presentazione a primavera 2015...quindi mi viene da pensare che il listino uscirà inizio estate prossima..

OT ON p.s. che poi t mando un PM che devo chiederti una cosa OT FF

ho configurato una S e una SD come la sognerei io e sono arrivato rispettivamente sui 34500 e 35600

una domanda , qualcuno sa dirmi la differenza tra il navigatore del pacchetto PACCHETTO BUSINESS XL e il navigatore del pacchetto wired cream? sono uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel pacchetto jcw c'è l'assetto sportivo......chiamato " sospensioni sportive " codice 226! ma nella jcw ci sarà , sempre come si è letto in giro , l'assetto dedicato!

cmq io confido tanto in motoringfile da dare perscontato il tutto perchè facendo un po di proporzioni tra i prezzi della serie precedenti dalla one alla cooper S c'è stato un aumento graduale che sarebbe poi quell'aumento graduale dato appunto dal noto blog!

cmq cippy la jcw magari era disponibile tra sei mesi..., si parla di autunno 2015 con presentazione a primavera 2015...quindi mi viene da pensare che il listino uscirà inizio estate prossima..

OT ON p.s. che poi t mando un PM che devo chiederti una cosa OT FF

ho configurato una S e una SD come la sognerei io e sono arrivato rispettivamente sui 34500 e 35600

una domanda , qualcuno sa dirmi la differenza tra il navigatore del pacchetto PACCHETTO BUSINESS XL e il navigatore del pacchetto wired cream? sono uguali?

Allora ancora peggio. Ma avevo letto su motoringfile presentazione a detroit a dicembre con commercializzazioe verso febbraio. Dove hai letto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...