Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Non avrà il fascino della mini 3porte ma la praticità delle 5 porte le permetterà di avere successo. Cmq delle 2 preferisco la countryman anche sugli interni non c'è paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, addirittura!?

Detto così fa anche immaginare che la 5 venderà più della 3 porte.

Penso sicuramente.

Del resto il 5 porte è sempre stato un plus. Il country era stato fatto probabilmente perchè sulla r56 non si poteva fare una 5 porte e si doveva ampliare per forza la gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 prodotti simili ma assolutamente diversi (IMHO) la CM è + da "campagna", la F56 5p è + da "città" (sempre IMHO).

Io ho preso (usata) da pochissimo la CM. Se avessi potuto aspettare avrei sicuramente preso in considerazione (aziendale) anche quella (magari rimanevo sulla stessa scelta xò....).

L'andrò sicuramente ad ammirare per meglio capire le differenze reali tra la mia e quella....

Link al commento
Condividi su altri siti

La F56 è un progetto nuovo è ovvio che sia meglio (allestimenti / motore / sicurezza) !

La R60 saà a breve (2014/15) restylizzata. Del resto la versione è del 2010 con, mi pare, alcune modifiche nel 2012.

Quando arriverà la futura F60 (nome da me coniato) saranno "volatili per diabetici" per tutti...

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

La F56 è un progetto nuovo è ovvio che sia meglio (allestimenti / motore / sicurezza) !

La R60 saà a breve (2014/15) restylizzata. Del resto la versione è del 2010 con, mi pare, alcune modifiche nel 2012.

Quando arriverà la futura F60 (nome da me coniato) saranno "volatili per diabetici" per tutti...

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo la R60, a me piace parecchio,senz'altro la prenderei al posto di quel cess* di F56 5 porte…ma son molto curioso di vedere un eventuale F60!!

Ps non faccian l'errore di vedere l'attuale R60 tramontata ed in attesa di restaling….ricordiamoci(per chi non lo sapesse) quando arrivò per la prima volta al mugello,con la JCW, gli istruttori di guida veloce quattroruote eran tutti concordi nel dire che in curva teneva più di una R56 hact....quindi immaginatevi anche rispetto alla budinosa F56

La R60 non è ancora tramontata..per niente…forse non ha gli elementi da fighetta quali luci con led,freno a mano con led ecc, sicuramente…...ma ancora è un bel ferro!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa!

Comunque perde tanto di credibilità con tutte ste arlecchinerie, sono d'accordo che una hatch sportiva non debba essere seria e cupa come una station wagon però così mi pare un giocattolo

Per quanto migliorata negli altri ambiti, la mini, a maggior ragione la jcw, rimane un giocattolo.

E poi questa, anche se definitiva, è pur sempre una concept, e si sa che le concept sono e devono essere vistose.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh canale e dimensione gomme vengono dopo, per prima bisogna controllare il PDC (distanza tra un bullone e l'altro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di gomme, da libretto la mia monta i 195/55 r16 87w , per quale motivo sono andati ad omologare un codice così alto!? In questo modo non posso montare gli 87v vero? In rete ho visto che sono pochi i produttori (michelin e credo yokohama) a produrre quel pneumatico in quella misura e con quel codice velocità.

Per le termiche invece consentono il codice velocità H, ma si puó? Non c'era l'obbligatorietà di montate al max pneumatici di 1 solo codice velocità inferiore rispetto alle estive??

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...