Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii organizza per quest estate dalle tue parti....a super low cost..............

che magari riusciamo a fare un bel gruppetto e a venir giu a far le ferie...sarebbe una fikata... :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii organizza per quest estate dalle tue parti....a super low cost..............

che magari riusciamo a fare un bel gruppetto e a venir giu a far le ferie...sarebbe una fikata... :gnagnagna:

se riusciamo a fare un super low cost, veniamo di sicuro! non hai mica un campo per piantare na tenda?

minkia ragas siete dei barboni!!!!

e io che dico sempre ricco nord,ecc ecc!!

invece state diventando come i Rom!!cercate campi d'accoglienza,piantate tende portate le Roulotte weeeeee!!!!!!

aahahahha scherzo ragas!! comunque per qualsiasi cosa, sono e sarò disponibile per gli amici Ministi :clap::clap::clap:-dai-dai-dai

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

minkia ragas siete dei barboni!!!!

e io che dico sempre ricco nord,ecc ecc!!

invece state diventando come i Rom!!cercate campi d'accoglienza,piantate tende portate le Roulotte weeeeee!!!!!!

aahahahha scherzo ragas!! comunque per qualsiasi cosa, sono e sarò disponibile per gli amici Ministi :clap::clap::clap:-dai-dai-dai

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto sardegnolo!

ok forza ragazzi! Massi ci ospita a casa sua!! aggratisssssssssssss

io sono povero... :541:

chi mi ospita??? massi? marco? albert? :541: :post-8-1120393996:

ahahah ragas vi metto a dormire nel garage della Mini ahahahah!!!!!

ogni giorno vi porterò maialetto e capretto arrosto,per noi l'ospitalità è sacra! aahahahahh!! :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...