Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

non riesco più a smettere di ridere..

10298952_10203105605313689_9081839230149

Inviato

Buongiorno a tutti! Non avevo ancora visto questo immenso topic per spammer professionisti :D

Inviato

Giorno! Domani ritiro la mia piccola mostriciattola da Biesse con mappa nuova di zecca, software aggiornato e tutti i componenti giusti al posto giusto!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Inviato

Buongiorno :D

Ieri super raduno a Modena

Inviato

.....quando scopri che sei finito su elaborare non può che cominciare bene la settimana! Che figata

post-7587-0-90223900-1400493430_thumb.jp

Inviato

.....quando scopri che sei finito su elaborare non può che cominciare bene la settimana! Che figata

Inviato

Albeeeeert!!!

ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo

hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc)

:com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

Inviato

Albeeeeert!!!

ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo

hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc)

:com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

Inviato

Albeeeeert!!! ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc):com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

Inviato

Massi hai messo il para JCW?! Stupendaaa :D

ma siiii!grazie davyyyy!

ma è un up vecchio!

ora largo agli up nuovi :naughty::naughty:

come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes:

Ho dato la mazzetta :P

si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ma siiii!grazie davyyyy!

ma è un up vecchio!

ora largo agli up nuovi :naughty::naughty:

come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes:

si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

Inviato

ma siiii!grazie davyyyy!ma è un up vecchio!ora largo agli up nuovi :naughty: :naughty:come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes: si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

Inviato

hahahah anche io ho messo solo il para davanti, aspetto solo la liquidità giusta per prendere le gonne e quello posteriore.. cmq cambia faccia! ;)

si si moltissimo..ancora mi chiedo perché cavolo ho speso soldi in up inutili….

comunque è pesante uppare (in particolare per chi non lavora)… son tutti colpi da 300 400 euro :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Inviato

Metti gli xeno chiari e cornici in tintaaaaa :)

prima assetto che è fermo da una vita nell'armadio,para jcw post,Step1(se lo trovo :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: altrimenti finale cooper S…. ),cornici in tinta e poi da li mi sà che vado un po di Detailing e motore :post-8-1120395010: :post-8-1120395010:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

prima assetto che è fermo da una vita nell'armadio,para jcw post,Step1(se lo trovo :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: altrimenti finale cooper S…. ),cornici in tinta e poi da li mi sà che vado un po di Detailing e motore :post-8-1120395010: :post-8-1120395010:

Inviato

grande! da questa D con due cavolate puoi tirare fuori più di 140 cv e 380 nm di coppia! una persona che conosco l'ha fatto.. :P

è vero Davy! sei ben preparato,il 109 cv è quello che dà più potenza..basta poco davvero!anche s-fappando prende tanto!

tanto ormai l'idea S è sfumata….la nuova..devo esser franco..non mi attira e chi la provata dice che è diciamo "più intellettuale" delle nostre..per cui miglioro quello che ho a disposizione :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.