Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

726188079_Gc8xoTKSTVGqGvQk0GHjiQ_50Y_it_IT_ffffffff_watermark_share.png

Già: di solito mi sveglio prima che suoni e comunque odio sentirla.

Buon pomeriggio. Tempo di m. di una giornata non migliore

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Il meteo? Io invece direi proprio una vita migliore, la mia almeno... Buon pomeriggio

Inviato
19 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… 😃

Talvolta vorrei avere un problema simile, invece hanno messo i bastoni fra le ruote alla mia famiglia per i terreni dei nonni. Parlando di cose meno gravi: dormo poco e grazie ad aiuti, solo che poi mi viene l'abbiocco post-digestione (quale?), specie la sera davanti alla tv o nei fine settimana; di solito guardo Motor Trend, canale 59 del D.T., ma non vuol dire.

Buon pomeriggio

Inviato

Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro

Inviato

Per addormentarmi è sufficiente la sedia in cucina, mentre in agenzia ho la sedia da ufficio: per la cronaca è OMP (uno degli ultimi regali importanti ricevuti in vita mia), che però ha l'ammortizzatore difettoso perché non tiene e le sedi dei perni delle ruote in plastica, quindi le ruotine sottodimensionate che si rompono; me l'hanno cambiata, ma la "musica" è sempre la stessa

Inviato
1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro

Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su motortrend, a parte qualche trasmissione perchè è su altre piattaforme.

Inviato
6 minuti fa, cippy ha scritto:

Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su Motor Trend, a parte qualche trasmissione perché è su altre piattaforme.

Appunto: è il "quasi" che non mi va bene... Ad esempio mancano "Vintage Garage" ed "I maghi del garage", tra le ultime trasmissioni

Inviato
23 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… 😃

Scommetto che la parte più interessante è il garage 😁

Inviato
39 minuti fa, Vam ha scritto:

Giornata positiva oggi Fabry 🤭😀😀

Già, come sempre...per non dire proprio la vita 😭

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato
53 minuti fa, Angelo1970 ha scritto:

Scommetto che la parte più interessante è il garage 😁

Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem…

Inviato

Buongiorno a tutti, e mi raccomando vediamo di passare un bel fine settimana (possibilmente con la MINI)!

Inviato
16 ore fa, Vam ha scritto:

Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem…

In bocca al lupo... Scusate, ma non sono riuscito ad utilizzare la MultiCitazione. Buon pomeriggio e buon fine settimana

Inviato
40 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Buongiorno a tutti, e mi raccomando vediamo di passare un bel fine settimana (possibilmente con la MINI)!

Fa chi può... Ieri mattina ho visto parcheggiata la MIA (ex) MINI: a parte il paraurti posteriore danneggiato seriamente, dentro è tenuta "come le bestie" come se ci bivaccassero quotidianamente...non erano queste le premesse e sono pentito anche di aver accontentato il tizio sullo sconto richiesto, ma non potevo fare diversamente

Inviato

@Angelo1970 allora per te l'augurio è ancora più marcato! 💪

Inviato

Ragazzi, buon inizio settimana a tutti!! 😁😁

Inviato

Oh chi si rivede 😁...buona settimana a tutti!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.