Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera! Oggi cantiere a controllare i lavori della nuova casa… 😃

Talvolta vorrei avere un problema simile, invece hanno messo i bastoni fra le ruote alla mia famiglia per i terreni dei nonni. Parlando di cose meno gravi: dormo poco e grazie ad aiuti, solo che poi mi viene l'abbiocco post-digestione (quale?), specie la sera davanti alla tv o nei fine settimana; di solito guardo Motor Trend, canale 59 del D.T., ma non vuol dire.

Buon pomeriggio

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per addormentarmi è sufficiente la sedia in cucina, mentre in agenzia ho la sedia da ufficio: per la cronaca è OMP (uno degli ultimi regali importanti ricevuti in vita mia), che però ha l'ammortizzatore difettoso perché non tiene e le sedi dei perni delle ruote in plastica, quindi le ruotine sottodimensionate che si rompono; me l'hanno cambiata, ma la "musica" è sempre la stessa

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Dimenticavo: cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro

 

Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su motortrend, a parte qualche trasmissione perchè è su altre piattaforme.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Su Discovery+ c'è quasi tutto quello che trasmettono su Motor Trend, a parte qualche trasmissione perché è su altre piattaforme.

Appunto: è il "quasi" che non mi va bene... Ad esempio mancano "Vintage Garage" ed "I maghi del garage", tra le ultime trasmissioni

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Angelo1970 ha scritto:

Scommetto che la parte più interessante è il garage 😁

Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Vam ha scritto:

Eh… purtroppo non c’è, ma li stanno costruendo proprio attaccato casa e li ho opzionati…sperem…

In bocca al lupo... Scusate, ma non sono riuscito ad utilizzare la MultiCitazione. Buon pomeriggio e buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Buongiorno a tutti, e mi raccomando vediamo di passare un bel fine settimana (possibilmente con la MINI)!

Fa chi può... Ieri mattina ho visto parcheggiata la MIA (ex) MINI: a parte il paraurti posteriore danneggiato seriamente, dentro è tenuta "come le bestie" come se ci bivaccassero quotidianamente...non erano queste le premesse e sono pentito anche di aver accontentato il tizio sullo sconto richiesto, ma non potevo fare diversamente

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...